CiccioTrolloGabe é un fottuto genio, c'é solo da imparare da lui :snob:
Visualizzazione Stampabile
CiccioTrolloGabe é un fottuto genio, c'é solo da imparare da lui :snob:
Vero... al prossimo sconto di tf2 (ad un euro o due al max) compro un 20/30 copie del gioco. Poi metto su una farm idle ed apro un sito di vendita di oggetti di tf2.
Oramai cercano di rifilare cappelli di tf2 ovunque... caccia al tesoro, preorder giochi.. ecc.
Secondo me tra un po' come premio di consolazione al gratta e vinci potresti avere un codice per sbloccare un cappello su tf2 :sisi:
sono completamente stordito :chebotta: e mi sono accorto solo ora che assieme alla caccia al tesoro han messo gli sconti :facepalm: a me
Non sono ben evidenziati come di solito... che mi combina Gabe??
Guardavo il gioco musicale, Chimes (che sembra meno acido e psichedelico di tutti quelli recenti...)
Qualcuno lo ha già? ci sono pareri a riguardo? si possono fare gli sfidoni come su audiosurf?? Ho visto che ci sono le classifiche.
Io chiedo e intanto cerco info :sisi:
ottimo.
Chime volevo già prenderlo, a 1 € è scelta obbligata :sisi:
Il server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi. :facepalm:
Mi sfugge un po' la storia del moltiplicatore
Nuke, come è Chime?
Vale l'Euro?
Evil Genius?:look:
E bravo il mio allievo che ha capito cosa intendo :sisi:
E' inutile lamentarsi e dare a Newell del ladro o del trollone, lui è un fottuto guru del marketing, altro che Steve Jobs.
E' l'unico che ha reso reddittizio un modello di new economy basata sul web, in b4 tra 10 anni premio nobel per l'economia, e non stò scherzando :sisi:
chime imho un euro lo vale tutto.
ovviamente lo avevo appena preso, per fortuna il prezzo pieno è quello che è. :asd:
non prenderò più niente senza sconto.
descrivete un po' chime che son tentato:uhm:
Ma poi non ho capito una cosa, gli sconti natalizi (tm) sono questi? O uscirà la paginona natalizia come l'anno scorso?
Non bisogna elogiarlo perchè furbo, bisogna dargli atto, ed è un dato di fatto, che sà fare marketing :sisi:
Ricordati che nessuno obbliga con una pistola puntata alla testa alle persone di comprare su steam e di mettersi a fare un qualsiasi caccia al tesoro che si inventa Gabe.
Lui è un genio, punto e basta, qui non stiamo "elogiando" Gabe perchè furbo, diamo atto al fatto che sa fare marketing, e lo sa fare bene dato che steam fattura non si sà neanche quanti fastantillioni di gabeuro all'anno :sisi:
Nobel per l'economia, nau :snob:
EDIT:
METTETE APPOSTO STO' CAZZO DI SERVER :mad:
Faccio la mia solita e mesta capatina qua...
Notizie su episodio 3?
Episodio 3 al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...g_rotating.gif
Consigli su Chime?
yuri la tua firma mi fà spaventare!! mannaggia a .....:mad:, :asd:
Io non sono proprio un fan dei puzzle, ricorda tetris, ti danno dei blocchetti e tu devi comporre dei quadrati prima che finisca il tempo, ci sono vari fattori da tenere in mente tra cui il campo di gioco o i "pezzetti" che i quadrati lasciano dietro; a quanto pare in base a quello che fai la musica cambia d'intensità o come tempo ma a me è sembrata prevalentemente musica elettronica quindi non ho sentito grandissime differenze oppure sono io che ho l'orecchio pigro :asd:. Poi vabbeh costa un euro, una piccolissima parte va in beneficenza e serve per la caccia al tesoro guardatelo come uno sconto sugli anni da fare in purgatorio :asd:
Io ti odio Gabe. Maledizione, sapevo che se avessi aperto nuovamente Steam ed avessi esitato nuovamente sulla pagina iniziale l'avrei fatto. Il Grasso è in grado di farmi acquistare giochi che non avrei mai giocato nemmeno sotto tortura. Preso Chime...