A me non va il demo, han detto che stan mettendo a posto ma è già da un po'
A me non va il demo, han detto che stan mettendo a posto ma è già da un po'
Segnalo che hanno diminuito il prezzo di transformers da 49,99g€ a 29,99g€, non appena fanno uno sconto almeno del 50% lo compro.
Ultima modifica di Crisostomo; 03-12-10 alle 21:43:32
finalmente, al terzo download la demo è partita![]()
Sono stupito che non ci sia il weekend deal.
Sicuramente è una scelta strategica.
Che ci sia qualche altro sconto intermedio tra adesso e quelli natalizi? Non hanno messo nè il mid-week nè il week-end deal...
bellinoHo preso questo http://store.steampowered.com/app/38720, sembra carino, appena ho tempo (mai) lo installo e giUoco
Ora ho solo 40 gCent€ su paypal![]()
Speriamo :F
Eh non escluderei dal prossimo weekend più che da mercoledì
Senzo gli sconti di Gabe sono finito da quelli di Bill, ho comprato Viva Piñata a 0,99€.![]()
Senza sconti oggi ho deciso di comprare Rush.
Mi ispirava per due motivi. Primo la grafica, pulita e colorata, che stranamente, per un attimo, mi ha ricordato il bellissimo Mirror's Edge. E poi gli autori sono quelli di Toki Tori che ho adorato.
Ho fatto giusto i primi 10 livelli e per ora mi gusta parecchio
![]()
I livelli easy sono stati piacevoli ma adesso già per i medium sto smoccolando
L'ho installato ma devo ancora provarlo![]()
i medium sono andati via troppo facili...
i difficili sembrano assurdi![]()
cosa bisogna fare?
Ogni livello ha delle "entrate" da dove provengono dei cubi che si muovono in una direzione capovolgendosi lungo una delle facce. Vanno sempre in quella direzione a meno che incontrino un muro (in tal caso si piegano sulla faccia di destra) oppure l'utente ha messo sul loro cammino un tassello che ne cambia il funzionamento. Ad esempio il tassello freccia cambia la direzione di movimento, quello "nastro trasportatore" fa scivolare di una casella il cubo ma lasciandone intatta la direzione di base. Ect.
Bisogna stare attenti che i cubi non cadano fuori dal livello o si scontrino tra loro.
Se ti guardi qualche filmato ti dai una certa idea del gioco. È un puzzle game abbastanza classico.
Finalmente ci sto giocando e posso dire la mia
Se a Natale scontano Divinity 2 - The Dragon Knight Saga e vi piacciono i gdr action (alla gothic per intenderci) allora prendetelo la volo. Ci aggiungiamo il fatto che è un gioco parecchio umoristico, sia per i commenti alle statistiche, che proprio nei dialoghi in game
Grazie anche al Maestro son riuscito a colmare questa mia mancanza (se li trovo prendo anche i primi), un gioco che merita parecchio.![]()
Ultima modifica di daves1987; 06-12-10 alle 08:30:02
Il server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi. Fuck yeahAmanti di Abe preparatevi ad un fine anno ricco di sorprese, gli Oddworld Inhabitants hanno infatti annunciato oggi che Abe’s Oddysee, Abe’s Exoddus, Munch’s Oddysee e Stranger’s Wrath faranno la loro comparsa su Steam durante il periodo Natalizio.
Tutti e quattro i giochi saranno resi disponibili in un unico pacchetti titolato Oddboxx. Restiamo in attesa di una data ufficiale di rilascio e del prezzo di questa compilation.
http://store.steampowered.com/treasurehunt
La caccia al tesoro di Gabe è aperta. Coloro che, ogni 2 giorni, soddisferanno i requisiti richiesti potranno accedere a dei premi speciali tra cui la vincita di 100 giochi!
Insieme a questo, ci saranno degli sconti sui giochi in cui c'è la prova da superare.
Il Grasso Gabe ogni giorno ci fa sognare
In aggiunta ogni 2 giorni 20 persone vincono 5 giochi!
Spendere 40€ per una remotissima possibilità di vincere 100 giochi?
Non ne vale la pena.
Grassi premi
Bella trovata commerciale, chissà quanti spenderanno quell'euro per chime "eh vabbè lo prendo, magari vinco i 100 giochi!!!!11ONE!"
Almeno per noi che abbiamo l'avatar c'è una possibilità per vincere FREE![]()
Ho superato "imposta un avatar"
Mi viene da pensare che probabilmente almeno un risultato al giorno sia alla portata di tutti
Quindi direi che fino al 20 ci saranno tre sconti ogni due giorni![]()
mmm bah io non ho capito niente di questo gioco
E cmq il forum ha rotto le palline![]()
Ahaha il grande Gabe ne pensa una più del diavolo....maledetto adhsaigenauegca uidguzgnwaidfxbiynv![]()