Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
il guaio se mai, è l'opposto :asd:
di continuità ne abbiamo avuta anche troppo, 16 vittorie e 5 pareggi in 21 partite...ma scherzi? :bua:
il punto è che, prima o poi, perderemo pure :asd:
la coppa Italia non sò...la Fiorentina potrebbe aver disperato bisogno della finale, per assicurarsi l'Europa :uhm: e quella potrebbe essere una partita in cui l'Inter si "rilassa"...la CL sottrarrà energie, questo è vero, ma bisognerà vedere come e se ne approfitteremo..
insomma, per me è ancora tutto saldamente nelle loro mani :sisi:
Non parlo della situazione attuale, dico che storicamente la roma è tutt'altro che una squadra solita e quadrata, anzi è decisamente farfallona, capace di battere l'inter e poi magari di perdere col parma :asd:
COmunque, io credo in voi e vi supporterò con forza :snob:
Citazione:
Volo
niente,ci tocca sopportare simosky ogni sacrosanta partita.
fortuna manca poco alla fine del campionato.
E' pure peggio della pagina fantasma :asd:
ma tu guarda questi come alzano la cresta mò :facepalm:
rivoglio eliwan :bua:
Vabbè ma che cavolo, quando cadiamo a pezzi, ci mettiamo il cuore nonostante tutti i problemi che abbiamo, ci si mette di mezzo pure la Sfiga!
Scarsi siamo scarsi davvero, soprattutto sulle fasce. Abate senza Pato non serve a niente, non salta l'uomo se non viene lanciato in velocità e non fa neppure un cross buono in tutta la partita.
:ciaociao: Scudo.
I 17 scudetti mi sa che cominciano a portare parecchia sfiga!!
Citazione:
Siro125
Lo dicano subito: noi quest'estate non abbiamo intenzione di fare niente. Perfetto il mio abbonamento salta per il secondo anno di fila.
Ma che lo dicano, perchè finchè non lo dicono non ci voglio credere.
Te lo dico io. Bisogna svendere.
Accontentati di Yepes e Astori.
Citazione:
Brasato di Pollo
per fortuna la quarta è il palermo,non un mostro di continuità :asd:
C'è semre lo scontro diretto in casa loro! :rotolul:
qualcuno recuperi il facepalm di galliani!
Citazione:
Brasato di Pollo
qualcuno recuperi il facepalm di galliani!
ahahah non ci credo, lo sto facendo adesso :rotfl:
mi hai letto nel pensiero :bua:
Stavo rivedendo l'intervista a Leo.
Hanno già eliminato lo sponsor BWin e messo Fly Emirates. :asd:
non appena ho visto gallians esibirsi in quel perfetto facepalm, in diretta durante la partita, ho subito pensato di registrare controcampo per poter creare un gif :asd:
io non ho parole.
vi dico solo che dopo la partita ci siamo andati a bere del vino come se piovesse.personalmente mi son fatto una bottiglia e mezzo di sangiovese superiore da solo.
voglio morire.
Citazione:
<-DooM->
quando l'ho visto sta sera mi son detto "glielo chiedo al DooM" :rotfl:
lo hai già fatto :rotfl: ahahahah
Citazione:
Volo
niente,ci tocca sopportare simosky ogni sacrosanta partita.
fortuna manca poco alla fine del campionato.
allora vincete lo scudetto, perchè il trollone è sempre il contrappasso per chi vince lo scudetto, noi avevamo BRASATO!!! :rullezza: adesso che siamo inutili infatti non ci caga più, BRASATO TORNAAAAA :asd:
S'è fatto proprio cagare oggi, con Dida in porta ho tensione anche con i retropassaggi :uhoh:
Borriello non è più lo stesso di un tempo :(
Citazione:
Siro125
Io posso capire che Pato è sempre rotto e che ha una sfiga incredibile, ma il MILAN, una squadra che a detta del proprio "presidente" deve giocare epr il titolo NON può essere dipendente da un singolo giocatore.
Lo dicano subito: noi quest'estate non abbiamo intenzione di fare niente. Perfetto il mio abbonamento salta per il secondo anno di fila.
Ma che lo dicano, perchè finchè non lo dicono non ci voglio credere.
ma cosa vuoi che dicano? così non si abbonerebbe davvero nessuno... sta a tutti quelli che fanno l'abbonamento essere furbi ed evitare di farsi prendere x il culo...
non diranno un bel niente. prenderanno qlc giocatore di contorno e bòn... già se non vendiamo tutti è grasso che cola.
Inutile dire che non faremo più, senza innesti, un'annata come questa
Ieri è stata la giornata dei facepalm, nel pomeriggio Bettega in serata Galliani :asd:
Citazione:
SaTaN SHaRK
C'è semre lo scontro diretto in casa loro! :rotolul:
in b4 miccoli e pastore mostruosi :sisi::facepalm:
Stanotte ho sognato che Berlusconi criticava pesantemente Leonardo per aver preso a gennaio mancini al posto di uno che fa i gol e per l'ennesima occasione sciupata contro la Lazio, e Leo si dimetteva dicendo "non resto qui a farmi prendere per il culo da lui, non sono un aziendale, io"
Credo che un po' tutti su quell'immagine abbiamo riso pensando alla gif :asd:
anch'io... :asd: e volevo dirvi che il pelato ha superato il nostro caaaro ex allenatore nella mia personale classifica di "odio" e disprezzo calcistico :fag:
ah, il nano è primo ed irraggiungibile, ovviamente :fag:
ah già ci sono i mondiali prima del calcio mercato :asd: + :facepalm: + sticazzi
Citazione:
Pasta X
ah già ci sono i mondiali prima del calcio mercato :asd: + :facepalm: + sticazzi
è l'occasione giusta per acquistare un altro adiyah a prezzo gonfiato :rullezza:
Citazione:
Solo5minuti
allora vincete lo scudetto, perchè il trollone è sempre il contrappasso per chi vince lo scudetto, noi avevamo BRASATO!!! :rullezza: adesso che siamo inutili infatti non ci caga più, BRASATO TORNAAAAA :asd:
no,dovevate apprezzarmi di più,ora è troppo tardi :tsk: