inzaghi è rimasto in campo 75 minuti,come anche zambrotta.
in qualsiasi altra squadra sarebbero stati pestati durante l'intervallo
abate,antonini,flamini...tanta voglia,tanta corsa,ma idee troppo confuse.
inzaghi è rimasto in campo 75 minuti,come anche zambrotta.
in qualsiasi altra squadra sarebbero stati pestati durante l'intervallo
abate,antonini,flamini...tanta voglia,tanta corsa,ma idee troppo confuse.
Chissà se Galliani si è reso conto che non abbiamo riserve.
Io non posso vedere il Milan in questo stato. Mi rifiuto.
seedorf c'ha provato,anche lui ha fatto tanta confusione.
è chiaro che oramai non è più un giocatore in grado di cambiarti una partita.
mi pare un pò poco,mica stiamo parlando di zauli.
e allora non capisco cosa stai dicendo![]()
Sto dicendo che senza i gol decisivi di Seedorf stavamo peggio, ma purtroppo l'olandese non è più da titolare fisso nel Milan
Direi che stasera senza giocatori fondamentali ce la siamo giocata bene. Ora speriamo di fare quei 11-12 punti per star davanti al quarto posto.
CHe l'inter sia su un altro pianeta è ovvio, ma la roma? Siamo così più deboli della roma che invece continua a giocarsela?
MA non è questione di essere più deboli.
Ragazzi una squadra come il Milan non può pensare di andare avanti 39 giornate con Borriello, Huntelaar e Inzaghi.
Non segnamo più.
la roma ci mette l'anima e ha alcuni giocatori in ottima forma.
noi no![]()
L'unico giocatore che può cambiare le partite non gioca in modo continuo da dicembre...
e per me se ne va sicuro quest'estate.
Io posso capire che Pato è sempre rotto e che ha una sfiga incredibile, ma il MILAN, una squadra che a detta del proprio "presidente" deve giocare epr il titolo NON può essere dipendente da un singolo giocatore.
Lo dicano subito: noi quest'estate non abbiamo intenzione di fare niente. Perfetto il mio abbonamento salta per il secondo anno di fila.
Ma che lo dicano, perchè finchè non lo dicono non ci voglio credere.
con la squadra titolare (e pato soprattutto) ce la saremmo potuta seriamente giocare, chiaro che la rosa quella è e se ci mancano quei pochi giocatori che ci fanno fare la differenza: 'arrivederci mare!'![]()
seeeh
se volevano lottare per il titolo facevano secondo te la pantomima estiva, facendo scappare 20 mila abbonati a cuor leggero?
se lo dicessero non si abbonerebbe nessuno, mica sono scemi...
Io invece trovo miracoloso che il Milan stia soltanto due punti sotto alla Roma. Guarda un pò
Negli undici titolari il Milan è probabilmente alla pari della Roma...
Diciamo che i rossoneri dipendono tantissimo dal talento tanto straordinario quanto 'lunatico' di gente come Pirlo, Dinho e Pato.
Ma se nell'undici titolare della Roma consideri come attaccanti Toni-Totti-Vucinic allora le squadre sono piu' o meno alla pari.
Se invece si pesa la rosa complessiva allora direi che la Roma è un gradino sopra.
Di certo non quantificabile con i 'soli 2 punti' di distacco attuali...![]()
Ho virgolettato apposta per sottolineare la credibilità di quell'individuo.
Sono stufo di esser preso per il culo tutto qui![]()
con la rosa di sta sera questo è un punto guadagnato e non 2 persi![]()
Nella consueta intervista del dopopartita, Leonardo ha dichiarato:”Le ultime tre partite sono molto diverse, oggi ad esempio non ho nulla da dire alla squadra. La vittoria ci poteva anche stare, i ritmi erano un po’ lenti ma le occasioni le abbiamo avute. Non avremmo potuto fare di più, forse l’unica cosa che ci sarebbe potuta essere maggiormente è la fortuna. In questa stagione abbiamo avuto momenti diversi e la squadra è sicuramente matura”. Per quanto riguarda la carenza di gol nelle ultime partite: “siamo abituati a giocare in un certo modo, e quindi la mancanza di certi giocatori si sente molto. Se si cambia tanto diventa più difficile la manovra. Tra Roma e Inter, io direi Milan come contendente per lo scudetto. A parte gli scherzi, è un campionato molto strano che può riservare delle sorprese. Volevo solamente aggiungere che Beppe Favalli è un esempio vista la professionalità e la bella prestazione, ogni volta mi commuove”. Il futuro stizzisce il tecnico rossonero:”Parliamo di cose concrete, ed a domande virtuali non posso rispondere”.
![]()
+9 sul quarto posto![]()
Leo ha già fatto troppo. Per la stima che ho per lui spero che vada via l'anno prossimo: non deve più prestarsi a fare la figura del pagliaccio al posto di altri.