-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
ascolta Mus, ascolta :asd:
Tano mio medico personale :alesisi:
Facendo le corna io dovrei essere a posto ormai :tie:
Fino al 6 giugno che ho la TAC, lì poi saprò se ho qualche difetto al rene di cui preoccuparmi...:uhm:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :
Citazione:
Mus
Tano mio medico personale :alesisi:
Facendo le corna io dovrei essere a posto ormai :tie:
Fino al 6 giugno che ho la TAC, lì poi saprò se ho qualche difetto al rene di cui preoccuparmi...:uhm:
http://www.lardlad.com/assets/episod...aabf04-big.jpg
-
Citazione:
/tano
Patologia Integrata 3, fino a qualche anno fa era noto come Nefrologia-Urologia
uno degli esami "fortunati".
si faceva a crocette (unico esame in tutta la facoltà e solo il mio canale) e l'orale era non solo facoltativo, ma anche fortemente sconsigliato dal professore che ti minacciava "bonariamente" se proposto. poi l'anno dopo il prof ha cambiato università e non so se si faccia ancora così. era abbastanza semplice alla fine, soprattutto perchè potevi presentarti ogni volta finchè non pescavi un voto decente.
ho avuto anche la fortuna di imbucarmi all'ultimo appello coi professori decenti di anatomia patologica prima che andassero in pensione. dopo si cambiava prof e si sarebbe dovuto ristudiare tutto da capo. si presentarono tutti quelli che potevano quell'appello, anche gente che lo aveva in arretrato da anni. ci volle un mese dalla data ufficiale per finire tutti. nemmeno a farmacologia.
tu sei sun, giusto? napoli? ai-kz?
-
poi le crocette le mettete pure sui pazienti immagino? :uhm:
-
-
Citazione:
sava73
poi le crocette le mettete pure sui pazienti immagino? :uhm:
questa è tremenda :rotfl:
-
Citazione:
Olengard
:bua:
-
mi ha chiamato il meccanico cui avevo lasciato l'auto per due piccole riparazioni :chebotta:
sempre più convinto che certi lavori ormai siano del tutto sottovalutati da un punto di vista reddituale...
-
ma l'olivetti pace all'anima sua non poteva fallire come si deve invece da farsi comprare da telecom? :arrabbiato:
fanno delle cagate astronomiche diosantissimo
-
io sono sempre alla ricerca di un buon meccanico onesto a Roma :sisi:
-
Citazione:
sava73
io sono sempre alla ricerca di un buon meccanico onesto a Roma :sisi:
perchè non inizi con qualcosa di più semplice da trovare ? tipo un politico onesto o un unicorno ?
che poi non penso che siano disonesti, i meccanici, è solo che sono fottutamente cari, non so il prezzo al mercato nero di una cornea ma probabilmente avrei speso meno a cercare una cornea sana per me che un fanale nuovo per la mia auto :chebotta:
-
Citazione:
recs
uno degli esami "fortunati".
si faceva a crocette (unico esame in tutta la facoltà e solo il mio canale) e l'orale era non solo facoltativo, ma anche fortemente sconsigliato dal professore che ti minacciava "bonariamente" se proposto. poi l'anno dopo il prof ha cambiato università e non so se si faccia ancora così. era abbastanza semplice alla fine, soprattutto perchè potevi presentarti ogni volta finchè non pescavi un voto decente.
ho avuto anche la fortuna di imbucarmi all'ultimo appello coi professori decenti di anatomia patologica prima che andassero in pensione. dopo si cambiava prof e si sarebbe dovuto ristudiare tutto da capo. si presentarono tutti quelli che potevano quell'appello, anche gente che lo aveva in arretrato da anni. ci volle un mese dalla data ufficiale per finire tutti. nemmeno a farmacologia.
tu sei sun, giusto? napoli? ai-kz?
niente crocette purtroppo
canale k-z iConte e De Nicola come nefrologi e De Sio come urologo, orale normalissimo prima con un prof poi con l'altro poi media
nell'altro canale lo fanno ancora a crocette, avevo una mezza idea di imbucarmi poi ho lasciato stare e mi è andata benissimo uguale
ho sentito anche io del mitico vecchio esame di anatomia patologica, ora si fa tutti quanti l'orale con Rossiello e bon, è lungo da studiare ma il prof mi dicono sia un signore
-
buondì :caffe:
Citazione:
Olengard
Ma non è vero, perdìo :bua:
invece sì :vojo:
Citazione:
Ruka-san
Crymson ma che mangi la sera? Fragole e panna avariate? :asd:
Citazione:
GoDsMaCk
se sentite degli strilli non vi preoccupate,sto andando ad inchiappetarmi quello che ha appena mandato una stampa di 2000 pagine sulla stampante di piano :asd:
Citazione:
GoDsMaCk
che poi dico: mortaccivostra tutti sanno che si può stampare quanto si vuole però non ve ne approfittate no? hai da stampare duemila pagine? mandane 50 per volta ogni tanto nella giornata no?
no certa gente gode ad essere ripresa come i bimbi dell'asilo :facepalm:
guarda dove lavoro io mi hanno messo a fare la responsabile dei turni di stampa, è un delirio, gente che manda le stampe di nascosto :rotfl: ma è impagabile [quando non gliele annullo] la faccia costipata e panicata che fanno quando vanno a ritirare le loro stampe, con me che aspetto vicino all'oggetto del delitto :asd:
-
Citazione:
/tano
niente crocette purtroppo
canale k-z iConte e De Nicola come nefrologi e De Sio come urologo, orale normalissimo prima con un prof poi con l'altro poi media
nell'altro canale lo fanno ancora a crocette, avevo una mezza idea di imbucarmi poi ho lasciato stare e mi è andata benissimo uguale
ho sentito anche io del mitico vecchio esame di anatomia patologica, ora si fa tutti quanti l'orale con Rossiello e bon, è lungo da studiare ma il prof mi dicono sia un signore
beh conte fa l'orale ma è sempre stato considerato "buono".
del resto pensa che ho amici che sono andati a fare entrambi visto che era lo stesso giorno a orari compatibili (mattina/pomeriggio) venendo bocciati la mattina e promossi il pomeriggio con il voto dell'orale di conte. le crocette potevano essere un po un terno al lotto, con molta variabilità anche in base al tipo di studio che si fa.
per i meccanici, ho perso la speranza. mi accontento per ora di uno caro ma almeno abbastanza affidabile, non credo che a roma possa essere molto peggio, sia per il meccanico che per politici ed unicorni.
-
Citazione:
Crymson
buondì :caffe:
invece sì :vojo:
guarda dove lavoro io mi hanno messo a fare la responsabile dei turni di stampa, è un delirio, gente che manda le stampe di nascosto :rotfl: ma è impagabile [quando non gliele annullo] la faccia costipata e panicata che fanno quando vanno a ritirare le loro stampe, con me che aspetto vicino all'oggetto del delitto :asd:
pics della tua faccia :sisi:
-
Citazione:
recs
beh conte fa l'orale ma è sempre stato considerato "buono".
del resto pensa che ho amici che sono andati a fare entrambi visto che era lo stesso giorno a orari compatibili (mattina/pomeriggio) venendo bocciati la mattina e promossi il pomeriggio con il voto dell'orale di conte. le crocette potevano essere un po un terno al lotto, con molta variabilità anche in base al tipo di studio che si fa.
per i meccanici, ho perso la speranza. mi accontento per ora di uno caro ma almeno abbastanza affidabile, non credo che a roma possa essere molto peggio, sia per il meccanico che per politici ed unicorni.
Si è comunque uno degli esami più tranquilli, stamattina c'era De Nicola, ma pure lui è un pezzo di pane
-
Parliamo di quello che è arrivato ad offrirmi dei buoni benzina se gli aprivo facebook :rotfl:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
GoDs ...stasera na birretta davanti un GdT? :o
-
http://i.imgur.com/cdHJH.jpg
jon snow sembra un po' leonard di tbbt :asd:
comunque è stata scattata poco prima dell'inizio delle riprese della 1a stagione :sisi:
-
Citazione:
sava73
GoDs ...stasera na birretta davanti un GdT? :o
Stasera nada :(
Ma se ci organizziamo per tempo per tipo la prossima???
Io sto fuori per lavoro però torno giovedì,oppure quella dopo daje :rullezza:
Me tocca pianificà tutto :sad:
-
quindi mi stai dicendo già di si per Gio 7 Giugno?
-
Ok!che c'è il 7??
-
-
Che ne so lo chiedevo a te :asd: comunque ok :snob:
-
ma per birra+gdt live no!??! :asd: