+ Rispondi alla Discussione
Pag 3909 di 4976 PrimaPrima ... 34093759389939073908390939103911391940594409 ... UltimaUltima
Risultati da 97,701 a 97,725 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    ascolta Mus, ascolta
    Tano mio medico personale

Facendo le corna io dovrei essere a posto ormai
    Fino al 6 giugno che ho la TAC, lì poi saprò se ho qualche difetto al rene di cui preoccuparmi...

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguridì (.cit) Tano/Shabby, anzi(!!) Shabby/Tano :

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Tano mio medico personale

Facendo le corna io dovrei essere a posto ormai
    Fino al 6 giugno che ho la TAC, lì poi saprò se ho qualche difetto al rene di cui preoccuparmi...

La Borga L'avatar di recs

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    Patologia Integrata 3, fino a qualche anno fa era noto come Nefrologia-Urologia
    uno degli esami "fortunati".

si faceva a crocette (unico esame in tutta la facoltà e solo il mio canale) e l'orale era non solo facoltativo, ma anche fortemente sconsigliato dal professore che ti minacciava "bonariamente" se proposto. poi l'anno dopo il prof ha cambiato università e non so se si faccia ancora così. era abbastanza semplice alla fine, soprattutto perchè potevi presentarti ogni volta finchè non pescavi un voto decente.

ho avuto anche la fortuna di imbucarmi all'ultimo appello coi professori decenti di anatomia patologica prima che andassero in pensione. dopo si cambiava prof e si sarebbe dovuto ristudiare tutto da capo. si presentarono tutti quelli che potevano quell'appello, anche gente che lo aveva in arretrato da anni. ci volle un mese dalla data ufficiale per finire tutti. nemmeno a farmacologia.

tu sei sun, giusto? napoli? ai-kz?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

poi le crocette le mettete pure sui pazienti immagino?

punto croce.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    poi le crocette le mettete pure sui pazienti immagino?
    questa è tremenda

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

mi ha chiamato il meccanico cui avevo lasciato l'auto per due piccole riparazioni

sempre più convinto che certi lavori ormai siano del tutto sottovalutati da un punto di vista reddituale...

GoDsMaCk
    ospite

ma l'olivetti pace all'anima sua non poteva fallire come si deve invece da farsi comprare da telecom?

fanno delle cagate astronomiche diosantissimo

io sono sempre alla ricerca di un buon meccanico onesto a Roma

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io sono sempre alla ricerca di un buon meccanico onesto a Roma
    perchè non inizi con qualcosa di più semplice da trovare ? tipo un politico onesto o un unicorno ?

che poi non penso che siano disonesti, i meccanici, è solo che sono fottutamente cari, non so il prezzo al mercato nero di una cornea ma probabilmente avrei speso meno a cercare una cornea sana per me che un fanale nuovo per la mia auto

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    uno degli esami "fortunati".

si faceva a crocette (unico esame in tutta la facoltà e solo il mio canale) e l'orale era non solo facoltativo, ma anche fortemente sconsigliato dal professore che ti minacciava "bonariamente" se proposto. poi l'anno dopo il prof ha cambiato università e non so se si faccia ancora così. era abbastanza semplice alla fine, soprattutto perchè potevi presentarti ogni volta finchè non pescavi un voto decente.

ho avuto anche la fortuna di imbucarmi all'ultimo appello coi professori decenti di anatomia patologica prima che andassero in pensione. dopo si cambiava prof e si sarebbe dovuto ristudiare tutto da capo. si presentarono tutti quelli che potevano quell'appello, anche gente che lo aveva in arretrato da anni. ci volle un mese dalla data ufficiale per finire tutti. nemmeno a farmacologia.

tu sei sun, giusto? napoli? ai-kz?
    niente crocette purtroppo

canale k-z iConte e De Nicola come nefrologi e De Sio come urologo, orale normalissimo prima con un prof poi con l'altro poi media
    nell'altro canale lo fanno ancora a crocette, avevo una mezza idea di imbucarmi poi ho lasciato stare e mi è andata benissimo uguale

ho sentito anche io del mitico vecchio esame di anatomia patologica, ora si fa tutti quanti l'orale con Rossiello e bon, è lungo da studiare ma il prof mi dicono sia un signore
    Ultima modifica di /tano; 24-05-12 alle 14:44:02

Il Puppies

buondì

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, perdìo
    invece sì

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Crymson ma che mangi la sera? Fragole e panna avariate?

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    se sentite degli strilli non vi preoccupate,sto andando ad inchiappetarmi quello che ha appena mandato una stampa di 2000 pagine sulla stampante di piano
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    che poi dico: mortaccivostra tutti sanno che si può stampare quanto si vuole però non ve ne approfittate no? hai da stampare duemila pagine? mandane 50 per volta ogni tanto nella giornata no?

no certa gente gode ad essere ripresa come i bimbi dell'asilo
    guarda dove lavoro io mi hanno messo a fare la responsabile dei turni di stampa, è un delirio, gente che manda le stampe di nascosto ma è impagabile [quando non gliele annullo] la faccia costipata e panicata che fanno quando vanno a ritirare le loro stampe, con me che aspetto vicino all'oggetto del delitto

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    niente crocette purtroppo

canale k-z iConte e De Nicola come nefrologi e De Sio come urologo, orale normalissimo prima con un prof poi con l'altro poi media
    nell'altro canale lo fanno ancora a crocette, avevo una mezza idea di imbucarmi poi ho lasciato stare e mi è andata benissimo uguale

ho sentito anche io del mitico vecchio esame di anatomia patologica, ora si fa tutti quanti l'orale con Rossiello e bon, è lungo da studiare ma il prof mi dicono sia un signore
    beh conte fa l'orale ma è sempre stato considerato "buono".

del resto pensa che ho amici che sono andati a fare entrambi visto che era lo stesso giorno a orari compatibili (mattina/pomeriggio) venendo bocciati la mattina e promossi il pomeriggio con il voto dell'orale di conte. le crocette potevano essere un po un terno al lotto, con molta variabilità anche in base al tipo di studio che si fa.

per i meccanici, ho perso la speranza. mi accontento per ora di uno caro ma almeno abbastanza affidabile, non credo che a roma possa essere molto peggio, sia per il meccanico che per politici ed unicorni.

Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    buondì

invece sì

guarda dove lavoro io mi hanno messo a fare la responsabile dei turni di stampa, è un delirio, gente che manda le stampe di nascosto ma è impagabile [quando non gliele annullo] la faccia costipata e panicata che fanno quando vanno a ritirare le loro stampe, con me che aspetto vicino all'oggetto del delitto

pics della tua faccia

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh conte fa l'orale ma è sempre stato considerato "buono".

del resto pensa che ho amici che sono andati a fare entrambi visto che era lo stesso giorno a orari compatibili (mattina/pomeriggio) venendo bocciati la mattina e promossi il pomeriggio con il voto dell'orale di conte. le crocette potevano essere un po un terno al lotto, con molta variabilità anche in base al tipo di studio che si fa.

per i meccanici, ho perso la speranza. mi accontento per ora di uno caro ma almeno abbastanza affidabile, non credo che a roma possa essere molto peggio, sia per il meccanico che per politici ed unicorni.
    Si è comunque uno degli esami più tranquilli, stamattina c'era De Nicola, ma pure lui è un pezzo di pane

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Parliamo di quello che è arrivato ad offrirmi dei buoni benzina se gli aprivo facebook

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

GoDs ...stasera na birretta davanti un GdT?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

jon snow sembra un po' leonard di tbbt

comunque è stata scattata poco prima dell'inizio delle riprese della 1a stagione

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

GoDs ...stasera na birretta davanti un GdT?
    Stasera nada :(
    Ma se ci organizziamo per tempo per tipo la prossima???
    Io sto fuori per lavoro però torno giovedì,oppure quella dopo daje

Me tocca pianificà tutto

quindi mi stai dicendo già di si per Gio 7 Giugno?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ok!che c'è il 7??

bho che c'è?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Che ne so lo chiedevo a te comunque ok

ma per birra+gdt live no!??!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3909 di 4976 PrimaPrima ... 34093759389939073908390939103911391940594409 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato