Windows 8.1pro su G2A io l'ho preso.
Il pc lo cambio a settembre/ottobre, quindi adesso non formatto; però l'ho installato su una macchina virtuale per provarlo e sembra funzionare correttamente :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mah l'unica è che non ho pagato le tasse perché avevo i soldi proprio sul conto PayPal (non sulla carta collegata).
Edit: dell'estratto conto PayPal risulta che anch'io ho pagato le tasse.
Importo parziale 3 euro
Imposta 0,66
Totale 3,66
Che comunque non sono 3,8... Boh, vabbè scusate l'ot :sisi:
Allora: ho preso il bundle a 4 dollari e mi indica come imposte totali 0.88 dollari, per cui 4.88 dollari, che mi viene al cambio 3.65.
Mi sono confuso.
Grazie a tutti per i feedback.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
edit
Preso Dragon Age Origins su greenmangaming a 1.75€ (avevo 2€ nel conto ottenuti con le recensioni quindi non ho sborsato un cent. :asd: ). Anche se la chiave è per Origin a quel prezzo ne vale la pena imho.
L'espansione è un more of the same inutile imho. Cioè carina eh, ma tranquillamente evitabile.
Anche il pretesto per cui si torna all'azione è un po' assurdo.
Del tipo che ti fai il culo in tutta la campagna base per eliminare il "male", poi nell'espansione "eh no, in realtà ne arrivano ancora perché dobbiamo fare l'espansione e non abbiamo idee migliori" :bua:
l'espansione non l'ho mai finita, mi è arrivata prima la noia :asd:
a me ha rotto a metà il gioco base, figuriamoci :asd: :asd: bioware non ha capito che fare un RPG non significa fare un picchiaduro a scorrimento :asd:
DA:O è stato molto sopravvalutato, ma rimane un buon gioco :sisi:
La trama è banalissima, i personaggi mediocri, il combat poco tattico... insomma di difetti ne ha, però si lascia giocare.
A 1,79€ si può prendere :asd:
no dai, anche 10 euro li vale. Però ricordatevi di fare per ultima la macroquest dei nani, così almeno giocate le altre 3. Io ho sbagliato e l'ho fatta come terza,quindi una l'ho bruciata. La macroquest dei nani è la cosa più demente mai vista, mi ha ricordato il dungeon finale di FF4. Una roba che schiaccerebbe i coglioni a chiunque, un migliaio di combattimenti tutti uguali.
Tunnel
Tunnel
Tunnel
...
...
...
...
Tunnel
:asd:
saldi uplay con i daily
Codice:http://shop.ubi.com/store?SiteID=ubiemea&Action=ContentTheme&pbPage=generic-14-summer-landing-IT-303-other
South Park mi tenta a 20 euro: dite sia steammabile?
Edit: sì, è Steamworks, insieme con Wolfestein... mmm... mi tenta uno dei due...
Tropico 4 collector's edition a 27 cent (-99%) http://store.steampowered.com/sub/19282/
Probabilmente è un errore ma provate e prenderlo se vi interessa
errore su steam , tropico 4 + tutti dlc a 0.27 euro!!!!!!
Ho messo il link sopra :asd:
Così non dovete neanche cercarlo :snob:
Preso :D
secondo me stasera qualcuno tirerà degli ampi cancheri a casa steam :rotfl:
Magari ne vendono così tanti che ci guadagnano loro stesso :asd:
In fondo da me si sono beccati 27 centesimi che altrimenti non avrebbero ma guadagnato :snob:
Sapete quante cose ci si possono comprare con 27 centesimi? :asd:
una volta ho provato a darli a un mendicante e me li ha restituiti (non scherzo. anche se erano solo 20 in effetti).
a quanto ho sentito, comunque meglio il 4 del 5.
Di sicuro è meglio come rapporto qualità/prezzo :fag:
Def permettimi di ringraziarti anche qui :alesisi:
ma se ti mandavo una banconota da 50 euro che facevi, mi ergevi un monumento in piazza :rotfl: ?
Preso anch'io ieri.
Ho scoperto però tristemente stamattina che Kalipso ti obbliga a registrare un account per giocare i suoi giochi, ma il server che dovrebbe mandarti l'email per l'autenticazione è completamente intasato.
Ho fatto la richiesta cinque ore fa e ancora niente. Anche il forum di steam è pieno di gente che si lamenta, mentre a quanto pare sui forum di Kalipso ogni lamentela viene prontamente censurata.
Di certo non mi lamento per 0,27€ spesi con i crediti delle carte (ottenute da Defiance che è diventato f2p, ma te le da comunque :bua:), però di fatto finché non sistemano il gioco non parte neanche.
Anche in ho avuto quel problema, ma c'è una soluzione incredibilmente semplice!
Stacca la connessione!
Giocando offline non viene richieste la registrazione e puoi giocare senza problemi :sisi:
Io ho fatto la registrazione ieri sera e l'email di conferma m'è arrivata solo stamattina, per fortuna che c'è quello workaround :sisi:
Comunque il gioco l'ho comprato solo per via del prezzo pazzo (avevo già Tropico 3 tra l'altro, a cui non ho ma giocato), ma mi ha preso sta piacendo un sacco :sisi:
a si? non mi sono mai filato tropico, predo pure io per il prezzo pazzo e a quanto pare c'è una remota possibilità che possa piacermi.. :asd: bene
azz... € 4,19...
razzo!!! :bua:
nuveem fatemi capire ormai le offerte migliori le fa solo region locked...sta diventando un sito a cui collegarsi col calendario in mano!
Aah, questo spiega molte cose ( http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/gabe.gif )