Di sicuro è meglio come rapporto qualità/prezzo![]()
Di sicuro è meglio come rapporto qualità/prezzo![]()
Def permettimi di ringraziarti anche qui![]()
ma se ti mandavo una banconota da 50 euro che facevi, mi ergevi un monumento in piazza?
Preso anch'io ieri.
Ho scoperto però tristemente stamattina che Kalipso ti obbliga a registrare un account per giocare i suoi giochi, ma il server che dovrebbe mandarti l'email per l'autenticazione è completamente intasato.
Ho fatto la richiesta cinque ore fa e ancora niente. Anche il forum di steam è pieno di gente che si lamenta, mentre a quanto pare sui forum di Kalipso ogni lamentela viene prontamente censurata.
Di certo non mi lamento per 0,27€ spesi con i crediti delle carte (ottenute da Defiance che è diventato f2p, ma te le da comunque), però di fatto finché non sistemano il gioco non parte neanche.
Anche in ho avuto quel problema, ma c'è una soluzione incredibilmente semplice!
Stacca la connessione!
Giocando offline non viene richieste la registrazione e puoi giocare senza problemi
Io ho fatto la registrazione ieri sera e l'email di conferma m'è arrivata solo stamattina, per fortuna che c'è quello workaround
Comunque il gioco l'ho comprato solo per via del prezzo pazzo (avevo già Tropico 3 tra l'altro, a cui non ho ma giocato), ma mi ha preso sta piacendo un sacco![]()
a si? non mi sono mai filato tropico, predo pure io per il prezzo pazzo e a quanto pare c'è una remota possibilità che possa piacermi..bene
azz... € 4,19...
razzo!!!![]()
nuveem fatemi capire ormai le offerte migliori le fa solo region locked...sta diventando un sito a cui collegarsi col calendario in mano!
se a qualcuno interessano, ho un coupon steam -50% per tale Concursion oltre che 4 Dead Island Epidemic Beta Gift... non si sa mai...![]()
'sto bundle mi tenta... qualcuno ha giocato Garshasp?
https://www.indiegala.com/weekly
Idem....non mi sembrava avere giochi della stessa casa....devo ancora capire 'sti coupon random.
per l'amor di dio, scappa.'sto bundle mi tenta... qualcuno ha giocato Garshasp?
https://www.indiegala.com/weekly
Su Steam c'è Metro Last Light Complete a 4,99 euri. Ero già col mouse sul tasto compra quando mi sono ricordato che sta uscendo la versione Redux, aggiunge qualcosa di significativo per cui valga la pena aspettare?
bella domanda... rimango col dito sospeso anch'io...
Secondo me l'operazione è più appetibile per Metro 2033.