Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Miracle Train non l'ho retto manco io, peggio di così :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Miracle Train non l'ho retto manco io, peggio di così :facepalm:
:asd: esprimo tutta la mia stima a chi è riuscito a finire le prime puntate di miracle train e bantorra :snob:
sono curioso di vedere se nel prossimo giro di drop ci saranno caduti fra kobato, nyan koi, trapeze, kampfer, tegami bachi, railgun o blacksmith
secondo me chi potrebbe resistere (a fatica) sono blacksmith e kobato, bee rischia seriamente, trapeze è stato abbastanza repellente;railgun anime... dovrebbe distinguersi un pò di più da kon, ma ce la può fare; nyan koi o tira fuori gli artigli o ci rimette la pelliccia....
ribadisco, fra i demenzial-fanservice show sora no otoshimono ha i suoi pregi...
se qualcuno ha visto Yumeiro Patissiere batta un colpo, io non l'ho visto ma da lontano sa di cartone per bambine piccine assai poco fantasioso....
-
Citazione:
wxyz
:asd: esprimo tutta la mia stima a chi è riuscito a finire le prime puntate di miracle train e bantorra :snob:
sono curioso di vedere se nel prossimo giro di drop ci saranno caduti fra kobato, nyan koi, trapeze, kampfer, tegami bachi, railgun o blacksmith
secondo me chi potrebbe resistere (a fatica) sono blacksmith e kobato, bee rischia seriamente, trapeze è stato abbastanza repellente;railgun anime... dovrebbe distinguersi un pò di più da kon, ma ce la può fare; nyan koi o tira fuori gli artigli o ci rimette la pelliccia....
ribadisco, fra i demenzial-fanservice show sora no otoshimono ha i suoi pregi...
se qualcuno ha visto Yumeiro Patissiere batta un colpo, io non l'ho visto ma da lontano sa di cartone per bambine piccine assai poco fantasioso....
Nyan Koi non è così terribile, se seguono il manga ci ritroviamo tra le mani sì una commedia sentimentale coi soliti clichè iperabusati, ma non per questo bruttissima.
Anche se è innegabilmente un harem, la storia ruota principalmente intorno a un triangolo, e a me i triangoli se gestiti in modo interessante non spiacciono affatto.:sisi:
-
Bantorra migliora ad ogni puntata, capite niente come al solito :facepalm:
-
uddio Kimi ni Todoke 3 fantastico :vojo:
Fairy Tail 2, solito anime sborone stile one piece, m'è piaciuta un pò di più sta puntata rispetto la prima.
Vado a spararmi Kobato e Sasameki koto.
-
Citazione:
rozen
Bantorra migliora ad ogni puntata, capite niente come al solito :facepalm:
Ma migliora DOVE? la trama è incompresibile, i personaggi sono orrendi e pure la musica fa schifo :facepalm:
-
finito dtb, carina, ma mi aspetto spiegazioni nel s2 che sto vedendo ora
visto aoi bungaku 1, e non lo toccherò fino a che sarà finito e mi dite che è un capolavoro
-
Citazione:
Nanaya
Ma migliora DOVE? la trama è incompresibile, i personaggi sono orrendi e pure la musica fa schifo :facepalm:
però l'animazione è bella fluida come piace ai bambocci. ebbè.
-
Citazione:
Bl@ck
Vado a spararmi Kobato e Sasameki koto.
buona noia per il secondo:caffe:
l'unica cosa che mi auguro è che diano una conclusione, qualunque essa sia, alla storia infinita... già timore per quello che leggerò nel capitolo 32 (esatto, 32 :mibullo:) la prossima settimana :stress:
-
mi pare che ormai troppi pareri autorevoli condividano il termine "noia" (o sinonimi sferici) per "koto"...
ma questa stagione la Gainax non ha fatto assolutamente nulla? neanche una serie trash, inaspettato......
-
se sei sicuro di volerlo sapere...
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
grazie della bella notizia
ma - ecco - mi aspettavo qualcosina in più lungo da gainax :asd: magari stanno preparando qualche serie particolarmente impegnativa dietro le quinte, chissà... come era stato durante il lungo break pre-lagann...
-
11eyes per ora non mi dispiace...per ora...
-
Citazione:
wxyz
grazie della bella notizia
ma - ecco - mi aspettavo qualcosina in più lungo da gainax :asd: magari stanno preparando qualche serie particolarmente impegnativa dietro le quinte, chissà... come era stato durante il lungo break pre-lagann...
io spero non se ne escano con dei FAIL clamorosi... odio come non abbiano mezze misure :|
-
No dai nella norma sta puntata di Sasameki Koto :snob: parecchio "kawaii" (come si dige in gergo) la parte finale.
-
Citazione:
Nanaya
Ma migliora DOVE? la trama è incompresibile
Tre puntate :facepalm:
Citazione:
i personaggi sono orrendi e pure la musica fa schifo :facepalm:
:facepalm:
La musica è perfetta e i personaggi sono interessanti.
-
:sisi: *pat pat*
Aoh, abbiamo gusti opposti :asd:
-
Citazione:
MCMXC
11eyes per ora non mi dispiace...per ora...
Apprezzo molto come è resa la dimensione alternativa :sisi:
E.. e..
Ah si..
-
Citazione:
Nanaya
:sisi: *pat pat*
Aoh, abbiamo gusti opposti :asd:
Meno male :asd:
-
Citazione:
rozen
E.. e..
Ah si..
...a dire il vero, per il momento mi piace solo il Character Design...:jfs2:
-
Uh, mi ero dimenticato di Asura Piagne S2 :facepalm: sto giro la droppo subito :asd:
-
Oh a me Miracle Train non pare tanto male :snob:
-
Kobato 3 :vojo: le tipe di chobit :vojo:
-
dtb3 lawl teh
se continua su questa strada sembra quasi una grottesca presa in giro della s1, tuttavia par meglio di tutto il resto :asd:
-