Miracle Train non l'ho retto manco io, peggio di così![]()
Miracle Train non l'ho retto manco io, peggio di così![]()
esprimo tutta la mia stima a chi è riuscito a finire le prime puntate di miracle train e bantorra
sono curioso di vedere se nel prossimo giro di drop ci saranno caduti fra kobato, nyan koi, trapeze, kampfer, tegami bachi, railgun o blacksmith
secondo me chi potrebbe resistere (a fatica) sono blacksmith e kobato, bee rischia seriamente, trapeze è stato abbastanza repellente;railgun anime... dovrebbe distinguersi un pò di più da kon, ma ce la può fare; nyan koi o tira fuori gli artigli o ci rimette la pelliccia....
ribadisco, fra i demenzial-fanservice show sora no otoshimono ha i suoi pregi...
se qualcuno ha visto Yumeiro Patissiere batta un colpo, io non l'ho visto ma da lontano sa di cartone per bambine piccine assai poco fantasioso....
Nyan Koi non è così terribile, se seguono il manga ci ritroviamo tra le mani sì una commedia sentimentale coi soliti clichè iperabusati, ma non per questo bruttissima.esprimo tutta la mia stima a chi è riuscito a finire le prime puntate di miracle train e bantorra
sono curioso di vedere se nel prossimo giro di drop ci saranno caduti fra kobato, nyan koi, trapeze, kampfer, tegami bachi, railgun o blacksmith
secondo me chi potrebbe resistere (a fatica) sono blacksmith e kobato, bee rischia seriamente, trapeze è stato abbastanza repellente;railgun anime... dovrebbe distinguersi un pò di più da kon, ma ce la può fare; nyan koi o tira fuori gli artigli o ci rimette la pelliccia....
ribadisco, fra i demenzial-fanservice show sora no otoshimono ha i suoi pregi...
se qualcuno ha visto Yumeiro Patissiere batta un colpo, io non l'ho visto ma da lontano sa di cartone per bambine piccine assai poco fantasioso....
Anche se è innegabilmente un harem, la storia ruota principalmente intorno a un triangolo, e a me i triangoli se gestiti in modo interessante non spiacciono affatto.![]()
Bantorra migliora ad ogni puntata, capite niente come al solito![]()
uddio Kimi ni Todoke 3 fantastico
Fairy Tail 2, solito anime sborone stile one piece, m'è piaciuta un pò di più sta puntata rispetto la prima.
Vado a spararmi Kobato e Sasameki koto.
finito dtb, carina, ma mi aspetto spiegazioni nel s2 che sto vedendo ora
visto aoi bungaku 1, e non lo toccherò fino a che sarà finito e mi dite che è un capolavoro
mi pare che ormai troppi pareri autorevoli condividano il termine "noia" (o sinonimi sferici) per "koto"...
ma questa stagione la Gainax non ha fatto assolutamente nulla? neanche una serie trash, inaspettato......
Ultima modifica di wxyz; 22-10-09 alle 22:00:58
se sei sicuro di volerlo sapere...
Spoiler:i due episodi di mahoromatic: tadaima okaeri
grazie della bella notiziaSpoiler:mahorocchionilacrimevoli: piccina ... da quanto tempo; spero venga fuori una cosa dignitosa
ma - ecco - mi aspettavo qualcosina in più lungo da gainaxmagari stanno preparando qualche serie particolarmente impegnativa dietro le quinte, chissà... come era stato durante il lungo break pre-lagann...
11eyes per ora non mi dispiace...per ora...
io spero non se ne escano con dei FAIL clamorosi... odio come non abbiano mezze misuregrazie della bella notiziaSpoiler:mahorocchionilacrimevoli: piccina ... da quanto tempo; spero venga fuori una cosa dignitosa
ma - ecco - mi aspettavo qualcosina in più lungo da gainaxmagari stanno preparando qualche serie particolarmente impegnativa dietro le quinte, chissà... come era stato durante il lungo break pre-lagann...
![]()
No dai nella norma sta puntata di Sasameki Kotoparecchio "kawaii" (come si dige in gergo) la parte finale.
*pat pat*
Aoh, abbiamo gusti opposti![]()
Uh, mi ero dimenticato di Asura Piagne S2sto giro la droppo subito
![]()
Oh a me Miracle Train non pare tanto male
Spoiler:![]()
Kobato 3le tipe di chobit
![]()
dtb3 lawl tehSpoiler:anti tank rifle
se continua su questa strada sembra quasi una grottesca presa in giro della s1, tuttavia par meglio di tutto il resto![]()