oddio ma nessuno ha visto la foto di sborry sulla gazzetta di oggi? :rotfl:
http://www.gazzetta.it/primapagina/i...ina_grande.png
chissà cosa sta combinando sealord lì sotto :mmh?:
Visualizzazione Stampabile
oddio ma nessuno ha visto la foto di sborry sulla gazzetta di oggi? :rotfl:
http://www.gazzetta.it/primapagina/i...ina_grande.png
chissà cosa sta combinando sealord lì sotto :mmh?:
d'altronde siamo la squadra dell'amore mica per caso :sisi:
Beh naturalmente Huntefail può rimanere se ci rafforziamo in altri reparti, che imho hanno la priorità. Certo è che se veramente hanno intenzione di prendere un attaccante serio (e sinceramente ci rido sopra, visto che già si comincia a dire Hutelaar è perfetto, i campioni ce li abbiamo già in casa e altre minchiate simili, che mi fanno pensare che anche quest'anno saremo immobili sul mercato :asd:) allora Huntefail fuori dalle palle senza neanche pensarci, visto che almeno un pò di mercato ce l'ha.
Per far rendere Hunt al massimo bisogna investire, pesantemente, a centrocampo e prendere un terzino destro.
Ragazzi, so che mi metterò contro un po' tutti :asd: Ma secondo me Abate dobbiamo venderlo ora che vale qualcosa...
Quoto di prepotenza.
Al suo posto un terzino in grado di crossare.
Almeno così si dimentica della Fidanzata sull'Isola e ricomincia a segnare!
Diciamoci la verità, vendiamo Huntelaar a 10Mln e ne spendiamo 30-35 per Dzeko?? Non mi pare sto gran salto di qualità. Non ci scordiamo poi che il prossimo anno torna Pato e quello che ci serve veramente in attacco è un ricambio per i 2 brasiliani lì davanti.
Ma prima di questo ci servono ancora 3-4 difensori affidabili in tutti i ruoli. Antonini e Bonera vanno bene per l'impegno, ma non possono fare i titolari per l'intera stagione, ed Abate sa veramente Solo correre!!
anche perchè ci serve una quantità di ricambi spaventosa, se è vero come si dice che oddo,kaladze,favalli,inzaghi e marek smettono/cambiano aria.
spendere 30 mln per dzeko ci può stare,ma il rischio è di ritrovarsi con una rosa di 13 giocatori :asd:
Volo dimentichi Zambrotta e Seedorf tra i partenti!
Collovati: "Calendario dell'Inter molto difficile, c'è la Juve"
:rotfl:
Leo il nuovo Capello...ah no :uhm:
Io Vojo Leo come Ferguson!!
Leo resta con noi! =(
leo a fine campionato chiederà delle garanzie riguardo la competitività della squadra,galliani non gliele potrà dare,addio leonardo.
chiedo qua perchè se scrivo sul topo dell'inter mi rispondono (forse) lul prot rosik
Facchettttttti muore
Moratti dice "eh certe robe lui non le avrebbe mai fatte
Facchetti sgamato a chiamare gli arbitri :eek:
ho capito male o non è così :eek:
perchè se così non fosse facchetti/moratti owned 8)