Ma certo, l'unico attaccante che ha un briciolo di mercato, teniamocelo![]()
Ma certo, l'unico attaccante che ha un briciolo di mercato, teniamocelo![]()
forseun 4-4-2 con
Abbiatone
anto thiago nesta abate
pirlo ambro
pato ronni
borri hunter
![]()
Intanto segnami i 3 gol fatti che ti sei mangiato tra andata e ritorno, poi magari ne riparliamo.
Ti ricordo che prima di sbracare abbiamo lottato ad armi pari col manchester. Il problema è che loro avevano rooney e noi borriello e huntefail.
Sì vabbè, è diventato uno sport dare addosso a Huntelaar.
Intanto vorrei vedere Huntelaar messo nelle stesse condizioni di borriello:
hai tutta la squadra che gioca per te
giochi nel tuo ruolo(questo è prima punta e gioca ALA)
hai la fiducia del mister
Borriello ieri ha fatto il primo gol di destro(tra l'altro il gol è al 90% merito di Clarence). Huntelaar calcia divinamente sia col destro che col sinistro. I numeri parlano per lui, questo bolla con una continuità impressionante.
buona pasqua a tutti voi!
Buona Pasqua a tutti!!!![]()
hunter idolo alla faccia di chi lo chiama huntefail![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nZPiPHNulEs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nZPiPHNulEs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
trovatemi il testo completooooo!!!!
Huntelaar
Huntelaar
Huntelaar
Huntelaar
Huntelaar
Klaas-Jan Klaas-Jan
Klaas-Jan Klaas-Jan
A PALLA SULLA MIA MACCHINAAAA!!!!!
Cec appena si collega il mio semi-fratello Olandese me lo faccio trascrivere![]()
oddio ma nessuno ha visto la foto di sborry sulla gazzetta di oggi?
chissà cosa sta combinando sealord lì sotto![]()
d'altronde siamo la squadra dell'amore mica per caso![]()
Beh naturalmente Huntefail può rimanere se ci rafforziamo in altri reparti, che imho hanno la priorità. Certo è che se veramente hanno intenzione di prendere un attaccante serio (e sinceramente ci rido sopra, visto che già si comincia a dire Hutelaar è perfetto, i campioni ce li abbiamo già in casa e altre minchiate simili, che mi fanno pensare che anche quest'anno saremo immobili sul mercato) allora Huntefail fuori dalle palle senza neanche pensarci, visto che almeno un pò di mercato ce l'ha.
Ultima modifica di JohnnyKage; 04-04-10 alle 18:52:24
Per far rendere Hunt al massimo bisogna investire, pesantemente, a centrocampo e prendere un terzino destro.
Ragazzi, so che mi metterò contro un po' tuttiMa secondo me Abate dobbiamo venderlo ora che vale qualcosa...
Quoto di prepotenza.
Al suo posto un terzino in grado di crossare.
Almeno così si dimentica della Fidanzata sull'Isola e ricomincia a segnare!
Diciamoci la verità, vendiamo Huntelaar a 10Mln e ne spendiamo 30-35 per Dzeko?? Non mi pare sto gran salto di qualità. Non ci scordiamo poi che il prossimo anno torna Pato e quello che ci serve veramente in attacco è un ricambio per i 2 brasiliani lì davanti.Beh naturalmente Huntefail può rimanere se ci rafforziamo in altri reparti, che imho hanno la priorità. Certo è che se veramente hanno intenzione di prendere un attaccante serio allora Huntefail fuori dalle palle senza neanche pensarci, visto che almeno un pò di mercato ce l'ha.
Ma prima di questo ci servono ancora 3-4 difensori affidabili in tutti i ruoli. Antonini e Bonera vanno bene per l'impegno, ma non possono fare i titolari per l'intera stagione, ed Abate sa veramente Solo correre!!
anche perchè ci serve una quantità di ricambi spaventosa, se è vero come si dice che oddo,kaladze,favalli,inzaghi e marek smettono/cambiano aria.
spendere 30 mln per dzeko ci può stare,ma il rischio è di ritrovarsi con una rosa di 13 giocatori![]()
Volo dimentichi Zambrotta e Seedorf tra i partenti!
Collovati: "Calendario dell'Inter molto difficile, c'è la Juve"
![]()