Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
Esame andato a signorine licenziose!
Evvai!!!
:cheers:
In compenso mi han segnato Aquilani e Ibrahimovic, son soddisfazioni :sisi:
(Santacroce l'ho evitato proprio per un'eccessiva propensione al cartellino)
Pure a Me. Sia l'esame a puttane che il gol di aquilani :rullezza:
Great day :snob:
Poi il mio w600i dopo una lenta agonia lunga 3 mesi è definitivamente morto, lasciandomi a piedi. So dovuto tornare a piedi dalla stazione, della serie per fortuna non piove :bua:
Appena sostituito con un Nokia 5200, 80€
http://www.cellulari.it/images/scheda/nokia-5200.jpg
-
Citazione:
sava73
concerto? :look:
Esce il nuovo album :sisi:
-
-
Rientro a Roma migliore non poteva esserci, una mia collega mi dice "c'è lezione alle 11" così parto da casa verso le 7.40, arrivo per le 10
"Ma no hai capito male lezione c'è alle DUE io dicevo di vederci prima per fare un programma di studi"
Così mi faccio un po di sangue amaro e vado avanti, dopo 4 ore di lezione noiosissima torno a casa e scopro che è una specie di letamaio.
Così dalle sei a ORA sono stato a pulire al punto che mi tremano le braccia e le gambe dal dolore.
E ho sbroccato pesantemente al mio coinquilino dicendogli che non portasse direttamente il prossimo affitto.
Ancora non ho cenato e mi fa pure male la testa, poi quando devo partire per Roma la gente mi dice "Ma che sarà mai!! dai vai nella capitale ti diverti"
-
Citazione:
Nevade
Rientro a Roma migliore non poteva esserci, una mia collega mi dice "c'è lezione alle 11" così parto da casa verso le 7.40, arrivo per le 10
"Ma no hai capito male lezione c'è alle DUE io dicevo di vederci prima per fare un programma di studi"
Così mi faccio un po di sangue amaro e vado avanti, dopo 4 ore di lezione noiosissima torno a casa e scopro che è una specie di letamaio.
Così dalle sei a ORA sono stato a pulire al punto che mi tremano le braccia e le gambe dal dolore.
E ho sbroccato pesantemente al mio coinquilino dicendogli che non portasse direttamente il prossimo affitto.
Ancora non ho cenato e mi fa pure male la testa, poi quando devo partire per Roma la gente mi dice "Ma che sarà mai!! dai vai nella capitale ti diverti"
:consola:
-
Citazione:
Nevade
Hai sfrattato il coinquilino? Casa intestata a te is made of win!
"eeeh, ma vai a Milano! E' pieno di negozi, di cose da fare, QUANTE OPPORTUNITA' CULTURALI!"
-
Citazione:
Ragnarokker
Pure a Me. Sia l'esame a puttane che il gol di aquilani :rullezza:
Il prof mi ha messo una data extra :rullezza:
-
Credo sia il momento di parlarne seriamente, vogliamo creare un piccolo forum-blog dove poterci spostare (almeno la combriccola) per creare una sotto-sezione?
Tanto se il forum continua così è l'unica soluzione.
Diciamo un forummino SNOB con userz elitari :asd:
-
Citazione:
Nevade
Credo sia il momento di parlarne seriamente, vogliamo creare un piccolo forum-blog dove poterci spostare (almeno la combriccola) per creare una sotto-sezione?
Tanto se il forum continua così è l'unica soluzione.
Diciamo un forummino SNOB con userz elitari :asd:
Ahahahah! Ho capito il piano! Ho anche realizzato un video che lo spiegherà in termini semplici.
http://www.youtube.com/watch?v=bfhzZvkAo-U
-
-
Anche io! Il mio più grande sogno è diventare presidente degli SpaceBalls e risucchiare tutta l'aria da Bassano del Grappa!
Nella remotissima probabilità che tutto finisca e noi non ci si spappoli in melma arancione per vivere tutti insieme nel brodo primordiale, una invasione di massa del forum di gamesradar è da escludersi? Tanti utenti potrebbero spostarsi lì. So che è il posto che è, ma con un po' di utenza non degenerata, forse... Gosh! E' il nostro 11 settembre? :o
-
Ho visto The Happening, e, come sospettavo leggendo i motivi per cui la gente lo stroncava, mi è piaciuto molto. Shyamalan è stato fottuto dal sistema che lo ha creato, ma diamine dopo Signs (che ricordo come una porcatona veramente eccessiva anche per lui, ma che forse a questo punto dovrei rivedere) ha infilato una serie di filmoni esagerati, originali integerrimi e potentissimi.
Mi spiace per Nevade e le sue disavventure
-
No dai non disperiamo...
stiamo disperando?
si, temevo che sarebbe successo...:asd:
-
Migriamo su gamesradar come novelli conquistadores spagnoli indossando brillanti elmetti di metallo e portando la civilità sulle loro barbare città.
Certo alcuni utenti delle tribù locali potrebbero opporre resistenza ma ci sono sempre i moschetti per questo :snob:
-
Preferisco usare la baionetta :snob:
-
Io userò il Vaiolo. :sisi:
-
I veri uomini combattono a calci e cazzotti :snob:
-
..e buffetti. Non dimentichiamo i buffetti :sisi:
-
i veri uomini usano l'ENERGIA SOLARE, che è la cosa più virile che ci sia.
http://img161.imageshack.us/img161/3...itarn03yd5.jpg
-
Citazione:
Nevade
secondo me il problema non è Roma... lo si capisce chiaramente da quello che scrivi... nè tu nè il tuo coinquilino ( in quanto affittuari ) siete romani.. e quinni nun poi capi'! :lol:
Roma è Roma.
Roma è il Colosseo, le piazze le 1000 e piu' chiese, le viette, l'ospitalità e l'umorismo, la gioia di vivere in una città col bel tempo tutto l'anno, una città cosmopolita invasa da orde barbariche che la deturpano... ma rimane sempre Roma Caput Mundi. :sisi: Ai lov it.
-
Citazione:
sava73
secondo me il problema non è Roma... lo si capisce chiaramente da quello che scrivi... nè tu nè il tuo coinquilino ( in quanto affittuari ) siete romani.. e quinni nun poi capi'! :lol:
Roma è Roma.
Roma è il Colosseo, le piazze le 1000 e piu' chiese, le viette, l'ospitalità e l'umorismo, la gioia di vivere in una città col bel tempo tutto l'anno, una città cosmopolita invasa da orde barbariche che la deturpano... ma rimane sempre Roma Caput Mundi. :sisi: Ai lov it.
Ho sempre detto che Roma non mi piace perché io non ci so vivere, è logico che per chi ci è nato e cresciuto rappresenti il paradiso in terra o come cavolo lo vuoi chiamare, Wolf stesso ne è l'esempio, sta a Londra e sogna ancora De Lollis, è il classico problema dei fuori-sede.
Io sono nato e cresciuto in un paesello, però per quanto possa essere piccolo vuoto e desolato mi ci sono abituato, lì ho la mia casa, le mie cose, la mia macchina, i miei amici, è il problema di ogni fuorisede :sisi:
-
Ma de Lollis la sognerai te :asd:
A me della descrizione di Sava non mi manca niente, preferisco mille volte come si sta qua.
Poi è vero che prima di "sradicarsi" del tutto dalle proprie origini ci vogliono decenni, ma questo mica pregiudica nulla.
è che te Roma l'hai presa male, non gli perdoni niente, manco fossi milanese (ole :lul:) :o
-
No Neva', è il problema di Roma e dei romani, fidati.
Comunque, migrazione FTW.
Io combatto ad artigliate, ovviamente :snob:
Ps: orpo, Uorf mi ha evocato :asd:
La qualità della vita dopo il trasferimento è infinitamente migliorata :snob:
E pure io vengo dal paesello, in fondo :timido:
-
Sentite, ma pensate a me che vivo a MILANO in settimana, e che per il resto sono nel paesello! Roma mi pare ben più vivibile.
Che poi anche questo è enormemente discutibile. C'è gente dei paeselli qui attorno che a Milano vive benone, ed è generalmente iscritta a Scienze dell'Aperitivo all'Uni, quindi ovviamente "VIVO LA CITTA' E MI PIACE".
Ma per chi lavora o studia materie serie, è una schifezza secondo me. :bua:
-
mah...io tutto sommato non sto così male, il paesello non mi manca per niente :look:
:snob: