che palle, è lunedì
'giorno![]()
che palle, è lunedì
'giorno![]()
Arrivato alle dieci e mezzo ancora vivo, un successo
'rno![]()
Io e la mia morosa non riusciamo ad insegnare al suo gatto ad usare la sua nuova gattaiola.
Tu come hai imparato Ole? Consigli?![]()
però è uno spasso vederlo girare intorno alla porticina, fissarla, senza capire assolutamente cosa sia o come funzioni. Poi quando glielo mostriamo scappa a nascondersi, poretto
stamattina sono leggermente sfasato![]()
Non dirlo a me...ho fuori Zapata, Felipe e Campagnaro per infortunio, Kroldrup che non capisci mai quando gioca e quando no, e 'sto c****ne due volte che lo metto due volte che si fa espellere![]()
E 'sta settimana c'è pure l'infrasettimanale...
Non dirlo a me, due assist e basta, l'unico che ha fatto gol ce l'avevo in panca...gli altri han segnato minimo due gol per squadra: bovo, zambro, maicon, ibra, aquilani, pippardino...ma vaff, ero secondo a mezzo punto dalla capolista, ora mi sa che mi ritrovo ultimo![]()
che cos'è la gattaiola?
un saluto veloce ai combriccolesi dalla pausa pranzo ( velocissima oggi ).
La porticina per noi gatt.. ehm, per i gatti
http://www.micimiao.it/gattaiola.htm
(l'attendibilità delle informazioni contenute qui sopra non so quanto sia alta, ehMa chi ha inventato la gattaiola?
Non si direbbe, ma fu l’idea di uno dei cervelli più importanti della storia. Fu infatti Sir Isaac Newton, considerato lo scopritore della legge di gravità, a costruire per primo la porticina per i gatti. Il matematico inglese, vissuto tra il 1642 e il 1727, possedeva una gatta a cui era molto affezionato e non c’era nulla che non avrebbe fatto per lei. In quel periodo, lo scienziato stava effettuando una serie di esperimenti sulla luce. Lavorava in un attico che aveva una sola finestra dalla quale entrava la luce necessaria. Newton chiudeva spesso quella finestra perché, per l’esperimento, aveva bisogno anche del buio ma dalla porta entrava sempre luce. Era infatti costretto a lasciarla socchiusa perché la gatta adorava entrare e uscire dallo studio. Se Newton la chiudeva fuori, lei miagolava per entrare. E se la chiudeva con sé all’interno della stanza, subito chiedeva di poter uscire.
Insomma, le stesse cose che fanno oggi i gatti a oltre 300 anni di distanza.
Per risolvere il problema, Newton ebbe l’idea di fare un buco nella porta, mettendoci davanti uno sportellino in modo che la gatta potesse muoversi dentro e fuori a piacimento. Lo scienziato era così felice del fatto che la gatta utilizzasse la sua porticina che, quando lei mise al mondo dei cuccioli, fece altre piccole porticine accanto a quella grande.
Non importava se poi i gattini avrebbero usato lo stesso passaggio della loro mamma: il pensiero che ognuno dei suoi mici avesse una sua entrata personale riempiva Newton di soddisfazione.)
da me la gattaiola non esiste
finestra e/o porta sempre aperte.
è adatta anche ai sorci
ah, da domani il mondo entra ufficialmente in riserva di fonti energetiche![]()
Bof, la notizia su repubblica è sotto
e poco sopra
Don't care.Litiga con l'ex convivente su Totti e lo uccide
Il delitto nella notte in una abitazione in un piccolo centro in provincia di Lecco. Hanno avuto un diverbio davanti alla tv, l'uomo è morto dissanguato![]()
Esame andato a signorine licenziose!
Evvai!!!
In compenso mi han segnato Aquilani e Ibrahimovic, son soddisfazioni
(Santacroce l'ho evitato proprio per un'eccessiva propensione al cartellino)
Installato il service pack 3 sul portatile, risultato windowz a puttane...![]()
si può dire puttane? e io che avevo scritto signorine licenziose apposta!
io posso![]()
se non si può dire....
scrivi meretrici: il senso è lo stesso![]()
Si può dire Mercury Thiocyanide? Questa notte non dormirò.
http://www.liveleak.com/view?i=327_1222010828
porca signorina licenziosa meretrice
http://it.youtube.com/watch?v=jmSUDM...eature=related
Non vedo l'ora che arrivi il 17 Ottobre![]()
concerto?![]()