Serie A, Inter-Juventus anticipata a venerdì 16
Giusto ieri Mourinho ha perculato quelli del CSKA che come il milan si son fatti spostare la partita di campionato. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Serie A, Inter-Juventus anticipata a venerdì 16
Giusto ieri Mourinho ha perculato quelli del CSKA che come il milan si son fatti spostare la partita di campionato. :asd:
Calciomercato Milan: Pato per Benzema si può fare!
MILANO – Da Via Turati, giungono notizie che potrebbero non piacere per niente ai tifosi del Milan: “Benzema per Pato? Se ci mettono su una trentina di milioni ne possiamo parlare…”, questa l’indiscrezione raccolta dalla ‘Gazzetta dello Sport’ attribuita ad una ‘voce’ non ben specificata della società milanese. Il ‘rumors’ contribuisce a infuocare ancora di più la presunta trattativa in corso tra Real Madrid e Milan e che vedrebbe il clamoroso scambio tra i due bomber con il ‘Papero’ rossonero pronto a seguire le tracce del connazionale Kakà, trasferitosi in Spagna la scorsa estate.
Pierluigi Tosto – www.calciomercatonews.com
Come Mike Portnoy e la sua Suite dei Dodici Passi?
http://img707.imageshack.us/img707/6962/galliamini.gif
Guardalo come Arde di Calore!!
Infatti il Politboro l'ha puntato. Potrebbe non arrivare a fine stagione...
Braida ha smentito le voci su Geronimo :sigh:
Povero Mourinho,io gliel'avrei fatta giocare in posticipo :sigh:
vabbè ma è inter - juve, potrebbero dargliela vinta a tavolino :asd:
Certo che il bayern fa di quei cross mica male :bua:
Milan-Fiorentina anticipata a sabato 1 Maggio
Si giocherà sabato 1° Maggio alle ore 20.45 Milan-Fiorentina. Lo ha comunicato pochi minuti fa la Lega Calcio. Come nella gara d'andata quindi, ancora un cambio di data per la sfida tra viola e rossoneri.
Motivo?
Per far capire a Mourinho chi comanda :tsk:
Coppa Italia :snob:
Certo che Gallià poteva farsi dare Sneijder o Robben per Kakà..
Certo è che il Real ha dato via Snejder, Robben e Huntelaar per Benzema e Kakà.
Se ne faceva a meno poteva sistemare centrocampo e difesa, prendere un allenatore vero e davvero poter competere col Barça.
Braida ha smentito l'affare Cacau.
Sneijder e Robben sono pelati e brutti Beppe.
:uhm: effettivamente dopo sembravano i figli del capo.
Raccomandati :fag:
Beppe, ma mi ricordo che pure tu eri pelato...ed ora hai nuovamente i capelli.
Trapiantato come il Papi?
era qui che qualcuno aveva detto che il bayern arrivava in finale?
era già praticamente sicuro ma adesso è proprio definitivo: addio quarta squadra in champions :ciaociao:
No ma ci rendiamo conto come quest'anno ci è andato tutto storto?
Il gol di tacco di Tihinen a S.Siro che ha invertito le posizioni di Milan e Real. Ora potevamo starci noi lì al posto del Lione.
Così come l'aver perso Pato e Nesta in piena lotta scudetto.
Io alla fine dei gironi, mentre tiravano le somme dissero...."La vittoria del lione data a 30".....e io...."caxxo giochiamocela"....m'hanno riso tutti dietro. :D Se vincono i miei amici saranno lullati come pochi....e pure io che come un pirla non ho fatto la giocata. :no:
Il procuratore di cacau ha detto che il suo assistito si è accordato con una squadra italiana...
Ethan...chille' la donzella???
Tihinen :rullezza: