siamo tutti metaforicamente seduti su delle sedie messe in circolo, tipo alcolisti anonimi![]()
siamo tutti metaforicamente seduti su delle sedie messe in circolo, tipo alcolisti anonimi![]()
Mah direi più tipo tossico dipendenti. Stiamo compiendo insieme i 12 passi![]()
Secondo me siete galliani-dipendenti.
Inutile negarlo, senza Galliani le vostre giornate sarebbero vuote
GALLIANI ci AMA.
TUTTI.
Lui fa sentire il suo calore a tutti, perfino a Bergamo![]()
Ciao sono Pasta X
e da 31 anno sono tifoso del Milan
*tutti in coro
Ciao Pasta X
Ciao.
Sono Alberto.
Ho 24 anni, quasi 25.
Tifo Milan perchè mio babbo tifa Milan e perchè mi piaceva Massaro.
Per qualche mese ho tifato Sampdoria ai tempi di Lombardo. Però mi pento di questo e ho sto pagando l'errore con un'incalzante calvizie.
Adesso sto male perchè siamo dei top-mondo senza scettro.
Ultima modifica di Semola.; 07-04-10 alle 15:17:23
abbracciamoci
tutto![]()
Ciao ragazzi, mi chiamo Giuseppe.
Ho avuto un passato molto difficile, ho anche giocato nell'inter.
Quando sono arrivato nella grande famiglia dell'Amore ho subito conosciuto persone fantastiche, come i medici di Milan Lab, ma, quello che più mi ha colpito, è stato l'amore dei tifosi, che hanno subito capito il mio vero valore.Non sono vecchio, sono semplicemente maturo.
Ora la vita mi sorride di nuovo, e il sole risplende vigoroso sulle mie giornate, riflesso sulla testa di Galliani.
Ultima modifica di BeppeFavalli; 07-04-10 alle 17:01:42
GALLIANI CI AMA!!!!
GALLIANI CI FA SENTIRE IL SUO CALORE!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Serie A, Inter-Juventus anticipata a venerdì 16
Giusto ieri Mourinho ha perculato quelli del CSKA che come il milan si son fatti spostare la partita di campionato.![]()
Calciomercato Milan: Pato per Benzema si può fare!
MILANO – Da Via Turati, giungono notizie che potrebbero non piacere per niente ai tifosi del Milan: “Benzema per Pato? Se ci mettono su una trentina di milioni ne possiamo parlare…”, questa l’indiscrezione raccolta dalla ‘Gazzetta dello Sport’ attribuita ad una ‘voce’ non ben specificata della società milanese. Il ‘rumors’ contribuisce a infuocare ancora di più la presunta trattativa in corso tra Real Madrid e Milan e che vedrebbe il clamoroso scambio tra i due bomber con il ‘Papero’ rossonero pronto a seguire le tracce del connazionale Kakà, trasferitosi in Spagna la scorsa estate.
Pierluigi Tosto – www.calciomercatonews.com
Come Mike Portnoy e la sua Suite dei Dodici Passi?
Guardalo come Arde di Calore!!
Infatti il Politboro l'ha puntato. Potrebbe non arrivare a fine stagione...
Braida ha smentito le voci su Geronimo![]()
Ultima modifica di Ethan81; 07-04-10 alle 19:15:49
Povero Mourinho,io gliel'avrei fatta giocare in posticipo![]()
vabbè ma è inter - juve, potrebbero dargliela vinta a tavolino![]()
Certo che il bayern fa di quei cross mica male![]()
Milan-Fiorentina anticipata a sabato 1 Maggio
Si giocherà sabato 1° Maggio alle ore 20.45 Milan-Fiorentina. Lo ha comunicato pochi minuti fa la Lega Calcio. Come nella gara d'andata quindi, ancora un cambio di data per la sfida tra viola e rossoneri.
Motivo?
Per far capire a Mourinho chi comanda![]()
che siamo bravi a spostare le date![]()
Coppa Italia![]()