una tizia russa, non so il nome :nono:
Visualizzazione Stampabile
Hunter ha avuto una ricaduta alla caviglia :facepalm:
Ragazzi ho un problema pressante, mi hanno regalato 2 maglie del milan originali ma senza nome della scorsa stagione. Conoscete dove posso andare a farle stampare in modo che il nome sembri originale ?
perfetto, hai anche un idea dei costi ?
Io qualche anno fa pagai 13€ per avere nome e numerazione originale..
:rotfl:
Galliani ha cercato solamente di ricavare più soldi possibile da ricky. POI si è reso conto che qualcuno doveva pur comprare, ed ha cominciato la disperata ricerca di qualche giocatore valido, con la mirabolante cifra di 14 milioni :fag:
inutile dire che con un robben o uno snejider (per noi meglio il primo, non considerando i possibili infortuni) al posto di Mancini :fag: stavamo decisamente meglio
perez è un amico (cit)
perez c'ha fatto un prezzaccio (cit.)
Perez ci ridà Kakà?
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=21985
:rotfl:
questo l'han generato con la mia pagina dai :asd:
cmq ragazzi, davvero, già con un robben in più era tutta un'altra cosa, eh... :facepalm: potevamo schierarlo a centrocampo, oppure schierarlo nel tridente al posto di uno tra pato e dinho, con borry nel mezzo, oppure avere un tridente dinho-pato-robben che quanto a tecnica sarebbe secondo forse solamente a quello blaugrana... :alesisi:
Noi Kakà l'abbiamo venduto a 65 milioni. Io dico che un grande dirigente (come Galliani, ad esempio) sarebbe riuscito a dare via Ricky per 50 milioni più Robben... che poi è la cifra che ci è rimasta in tasca dopo essere stati a pregare florentino che ci desse huntelaar. :asd: Al massimo valutavano robben 20 milioni invece di 25 e tutti erano contenti. Sarebbe bastato dimostrarsi un po' più "forti" durante la trattativa ed impuntarsi un attimo, di certo l'affare non saltava per 5 milioni, invece mi sa che Galliani è andato a Madrid (oppure era al mare? :uhm: ) già messo a 90° e col culo aperto e disossato
Dubito, già a maggio il real aveva detto chiaro e tondo che robben non sarebbe partito a meno di 35 e già l'hanno venduto a 25. Figuriamoci se sarebbe andata come dici tu. Per Sneijder invece avrebbe potuto funzionare, ma avrebbe tolto spazio a Dinho che all'epoca voleva essere reinventato trequartista.
Poi ti ricordo che fosse per Galliani Kakà sarebbe rimasto.
Il sondaggio su Milanews evidenzia come la maggioranza dei tifosi rossoneri si sia evoluta in vista del mercato estivo :sisi:
potremmo pure farlo un gemellaggio con mn?
Huntelaar: "Voglio rimanere qui grazie a belle prestazioni e tante reti"
So che in molti non saranno contenti, ma tant'è :rullezza:
Scusa ma :rotfl: A parte che dinho trequartista penso sia un'idea durata mezz'ora (però di questo non abbiamo colpa, noi due :asd: ) , cmq sia snejider poteva pure fare uno dei 3 di centrocampo.
Il :rotfl: è riferito alle considerazioni su Robben: può drsi che il real avesse fissato un prezzo più alto, ma cmq sia credo si potesse fare benissimo qualcosa. Consideriamo che kakà l'abbiamo venduto a 67 milioni, ma dopo ne abbiamo spesi 15 x hunter... quindi 52 milioni netti presi. Se Galliani non avesse puntato a fare cassa il prima possibile, contrattando un po', credo proprio che con 50 milioni + Robben l'affare si chiudeva. Sai perché dico questo? Perché il Real ha speso una valangata di milioni, svariate centinaia, sia per l'acquisto dei cartellini che per gli spaventosi ingaggi, credi davvero che se ci fossimo dimostrati un po' più "determinatii" non c'avrebbero rimesso un 5/6 miloni? Quando ne hanno spesi centinaia? Eddaì... è che noi siamo andati lì (quando in realtà doveva essere Florentino a venire a Milano) solo con l'idea di vendere ricky per soldi. DOPO si è pensato "ma adesso chi cazzo compro?" Quando il real tra VdV, Snejider, Robben, Ramos, Drenthe, Gago e gli altri giocatori in grado di farci comodo ne avevano (sono nomi messi a caso, non sindacalizzate su ogni singolo nome dicendo che costavano troppo/non erano in vendita/ecc)
Quindi possiamo dire che è stata una trattvia condotta in un modo piuttosto deficitario? :fag:
il milan non era in grado di contrattare il cartellino di kakà perchè tutti sapevano che aveva bisogno di monetizzare il prima possibile :sisi:
E com'è che lo sapevano tutti? Forse perché il caso è stato gestito male da tutta la dirigenza? Gente che è nell'ambiente dall'86, eh... eppoi continuo a pensare che qualcosa in più si poteva fare... ma d'altronde tutti gli ultimi 4 anni di mercato sono stati un epic fail quasi totale :asd: