Certo che Galliā poteva farsi dare Sneijder o Robben per Kakā..
Certo che Galliā poteva farsi dare Sneijder o Robben per Kakā..
Certo č che il Real ha dato via Snejder, Robben e Huntelaar per Benzema e Kakā.
Se ne faceva a meno poteva sistemare centrocampo e difesa, prendere un allenatore vero e davvero poter competere col Barįa.
Braida ha smentito l'affare Cacau.
Sneijder e Robben sono pelati e brutti Beppe.
effettivamente dopo sembravano i figli del capo.
Raccomandati![]()
Beppe, ma mi ricordo che pure tu eri pelato...ed ora hai nuovamente i capelli.
Trapiantato come il Papi?
era qui che qualcuno aveva detto che il bayern arrivava in finale?
era giā praticamente sicuro ma adesso č proprio definitivo: addio quarta squadra in champions![]()
No ma ci rendiamo conto come quest'anno ci č andato tutto storto?
Il gol di tacco di Tihinen a S.Siro che ha invertito le posizioni di Milan e Real. Ora potevamo starci noi lė al posto del Lione.
Cosė come l'aver perso Pato e Nesta in piena lotta scudetto.
Tra parentesi ho come il sospetto che il Bayern DEVE arrivare in finale: prima l'arbitraggio contro la Fiorentina e questa volta Rafael per due falli espulso mentre su Rooney han fatto mille mila falli e nulla. GG al nostro caro Rizzoli.
Io alla fine dei gironi, mentre tiravano le somme dissero...."La vittoria del lione data a 30".....e io...."caxxo giochiamocela"....m'hanno riso tutti dietro.Se vincono i miei amici saranno lullati come pochi....e pure io che come un pirla non ho fatto la giocata.
![]()
Il procuratore di cacau ha detto che il suo assistito si č accordato con una squadra italiana...
Ethan...chille' la donzella???
Tihinen![]()
Hunter ha avuto una ricaduta alla caviglia![]()
Ragazzi ho un problema pressante, mi hanno regalato 2 maglie del milan originali ma senza nome della scorsa stagione. Conoscete dove posso andare a farle stampare in modo che il nome sembri originale ?
perfetto, hai anche un idea dei costi ?
Io qualche anno fa pagai 13€ per avere nome e numerazione originale..
Galliani ha cercato solamente di ricavare pių soldi possibile da ricky. POI si č reso conto che qualcuno doveva pur comprare, ed ha cominciato la disperata ricerca di qualche giocatore valido, con la mirabolante cifra di 14 milioni
inutile dire che con un robben o uno snejider (per noi meglio il primo, non considerando i possibili infortuni) al posto di Mancinistavamo decisamente meglio
perez č un amico (cit)
perez c'ha fatto un prezzaccio (cit.)
Perez ci ridā Kakā?