Huntelaar non può giocare largo come seconda punta.
Visualizzazione Stampabile
Huntelaar non può giocare largo come seconda punta.
Come siamo brutti :bua:
lo schema degli ultimi minuti è stato "ambrosini che cade e cerca il rigore"
Huntelaar è uno dei pochi che non mi sento di criticare: povero cristo non ha MAI giocato esterno e nemmeno ne ha le caratteristiche. Propongo l'eutanasia per i nostri centrocampisti e per nonno Favalli.
siamo una squadra di merda...tutti...
Huntelaar non sa impostare, non ha mai saputo impostare una palla... che senso ha farlo giocare largo a destra? :facepalm:
Leo deve essere di uno sfavato assurdo dopo il trattamento ricevuto dal papi. E' capace ha messo in campo la formazione estraendo i nomi a caso.
Certo che anche Leo giocare con il 4-2-4 con il catania... ma partire con Flaminio al posto di Seedorf no?... :roll:
Il problema è Pirlo. Quanti palloni perde e/o butta nel cesso.
sull'azione del gol ha fatto una cagata,ma è anche conseguenza del fatto che mettere un centravanti a giocare ala destra è un coglionata.
come anche giocare con DUE CENTROCAMPISTI contro il catania che ne schiera 4+1.
ragazzi c'è poco da dire, da commentare, facciamo schifo e basta...mi viene da pensare che un ronaldinho in una squadra appena appena più decente e varia negli uomini come fase offensiva, farebbe sfracelli, qui predica nel deserto...
Ma quello che rende il tutto frustrante è che sembra solo noi ci accorgiamo che gicoatori come Dida (che non esce MAI) e Pirlo (che ha un rendimento da Lega Pro) devono starsene a casa.
oggi pure borri sta facendo cacare,oltre ai classici abate e superfavalli.
Niente, che amarezza, ho scelto di guardare la Roma nel secondo tempo.
Va bene che già arrivare fin qua era impensabile a inizio campionato, va bene che in fondo l'obiettivo champions è ampiamente raggiunto, però c'è modo e modo di uscire dalla lotta scudetto e questo è il peggiore di tutti.
stiamo lentamente camminando,sia oggi in campo che in generale fuori dalla lotta scudetto :asd:
Che pagliacciata. meglio così comunque, meglio finire la stagione nello sfacelo più totale.
Nessun cambio :fag:
comunque antonini non può correre sia per Ronaldinho che per Seedorf.
E' chiaro che uno dei 2 deve stare fuori, e visto lo stato di forma dei 2 direi che sappiamo tutti chi dovrebbe accomodarsi in panchina