Ma seedorf lo sa che non c'č un limite di tiri annuali?
Ma seedorf lo sa che non c'č un limite di tiri annuali?
Chi č che aveva pronosticato che tra un paio di stagioni la squadra avrebbe lottato per salvarsi? Visto il costante decadimento fisico dei giocatori mica sarebbe una cosa impensata....
č colpa di seedor fse perdiamo
Come mai Flamini in panca con i tre zombie che abbiamo a centrocampo? Ma lol per la prossima stagione si dovrebbero seriamente acquistare 2 o 3 centrocampisti mi vien da ridere.
giąstin adesso riconosce pure ultrasčrf... :/
seedor fnegro di fmerda
Il Catania gioca ad un ritmo a noi sconosciuto. 0-2.
ricchiuti![]()
non male questo schema "giochiamo senza centrocampo", ci garantisce una certa sicurezza lģ dietro
seedorf ha sbagliato ogni verticalizzazione e passaggio fatto,pirlo č uno zombie...non male leo,bella formazione.
Con i soldi ricavati dalla cessione di Pato rinnovi triennali faraonici a Pirlo e Culorf!
Crudeli: "Huntelaar perde la palla, come al solito"
quoto![]()
ma dov'č huntelaar?
Huntelaar non puņ giocare largo come seconda punta.
Come siamo brutti![]()
lo schema degli ultimi minuti č stato "ambrosini che cade e cerca il rigore"
Huntelaar č uno dei pochi che non mi sento di criticare: povero cristo non ha MAI giocato esterno e nemmeno ne ha le caratteristiche. Propongo l'eutanasia per i nostri centrocampisti e per nonno Favalli.
siamo una squadra di merda...tutti...
Huntelaar non sa impostare, non ha mai saputo impostare una palla... che senso ha farlo giocare largo a destra?![]()
Leo deve essere di uno sfavato assurdo dopo il trattamento ricevuto dal papi. E' capace ha messo in campo la formazione estraendo i nomi a caso.
Certo che anche Leo giocare con il 4-2-4 con il catania... ma partire con Flaminio al posto di Seedorf no?...![]()
ho capito io ma se a destra non ci va nessuno i palloni in mezzo non arrivano mai, e se ne arriva uno lui non č che sia un fenomeno ad andarsi a prendere la palla sporca di forza![]()