Re: Il baretto di City 17
ma, seriamente, non puoi mandarmelo via mail? :pippotto:
Che io ricordi non ho mai eliminato nessuno da Steam :uhm:
Ma perchè ultimamente va tanto di moda cancellare gli amici?
Cioè mi sembra che ultimamente molti si incazzino con poco.
fai il bravo o ti cancello
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
ok
anche a te
Citazione:
Crisostomo
Che io ricordi non ho mai eliminato nessuno da Steam :uhm:
Ma perchè ultimamente va tanto di moda cancellare gli amici?
Cioè mi sembra che ultimamente molti si incazzino con poco.
Tempo fa cancellai diversi utenti che non si loggavano più da tanto tempo o che mi erano rimasti (e mai più visti online) dai tempi di tfc e di day of defeat.
Recentemente ho cancellato qualche utente aggiunto per motivi di trade o scambi (per lo più stranieri con cui magari non si condivide nemmeno qualche gioco online) e qualche "hacker" scammer che ha tentato di fare il furbetto.
Purtroppo il mondo ( e la rete...) è varia e c'è chi è suscettibile a certe cose e chi meno.
Per il resto, forse a meno di due sviste nei primi tempi di tf2 non ho mai tolto per ripicca o per via di litigi nessuno.
Citazione:
Nukeita
Tempo fa cancellai diversi utenti che non si loggavano più da tanto tempo o che mi erano rimasti (e mai più visti online) dai tempi di tfc e di day of defeat.
Recentemente ho cancellato qualche utente aggiunto per motivi di trade o scambi (per lo più stranieri con cui magari non si condivide nemmeno qualche gioco online) e qualche "hacker" scammer che ha tentato di fare il furbetto.
Purtroppo il mondo ( e la rete...) è varia e c'è chi è suscettibile a certe cose e chi meno.
Per il resto, forse a meno di due sviste nei primi tempi di tf2 non ho mai tolto per ripicca o per via di litigi nessuno.
Sì, capisco la pulizia di contatti che non loggano da mesi/anni oppure la gente con cui fai trade. Io non intendevo quel tipo di cancellazione :sisi:
Citazione:
Zombine
Legge di Murphy...
Citazione:
Nukeita
Citazione:
Crisostomo
Sì, capisco la pulizia di contatti che non loggano da mesi/anni oppure la gente con cui fai trade. Io non intendevo quel tipo di cancellazione :sisi:
Io ho cancellato persone con cui non scambiavo mai una parola. Dei pochi amici steam che ho solo con una persona ci parlo praticamente sempre. Poi ne ho anche un altro con cui parlo spesso.
Citazione:
Zombine
geniale :)
Citazione:
J.M. Vargas
Io ho cancellato persone con cui non scambiavo mai una parola. Dei pochi amici steam che ho solo con una persona ci parlo praticamente sempre. Poi ne ho anche un altro con cui parlo spesso.
Non so perchè, ma provo tanta tenerezza :piange:
io tengo tutti, tanto non mi da nessun fastidio.
Generalmente evito di disturbare con le chat, ma se qualcuno mi contatta sono ben disposto a rispondere anche se ho appena iniziato a giocare a qualcosa
Citazione:
Shuren
io tengo tutti, tanto non mi da nessun fastidio.
Generalmente evito di disturbare con le chat, ma se qualcuno mi contatta sono ben disposto a rispondere anche se ho appena iniziato a giocare a qualcosa
Poi dipende, se stai giocando a Darksiders potrebbe essere sufficiente a farti saltare gli achievement.
Io tengo indistintamente tutti e non deleto nessuno, in nessun caso.
Ormai sono abituato ad essere contattato 300 volte mentre gioco, ho la serenità di accettarlo senza lamentarmi :sisi:
Citazione:
FiloMJ
Questo perché sei un Santo cris. :fag:
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote
Sono la reincarnazione di San Giovanni Crisostomo :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
Non so perchè, ma provo tanta tenerezza :piange:
:asd:
edit: Vedere Snaker nella lista con un altro nick mi fa strano, non so perchè....:pippotto:
Citazione:
Crisostomo
domani in ufficio me lo leggo. :sisi:
Citazione:
FiloMJ
domani in ufficio me lo leggo. :sisi:
Non è necessario che tu lo faccia.
Il mio nick non deriva esclusivamente da lui ma da un insieme di altre motivazioni che si sono intersecate nel corso del tempo :sisi:
Nessuno che parla del terremoto?:moan:
È il secondo abbastanza forte quest'anno.:2012:
Citazione:
Matt_Baker91
Nessuno che parla del terremoto?:moan:
È il secondo abbastanza forte quest'anno.:2012:
Old.
Si passa ad altro.
E poi se non arrivano gli alieni e Gesù non ci si diverte :nono: