ma, seriamente, non puoi mandarmelo via mail?![]()
ma, seriamente, non puoi mandarmelo via mail?![]()
bastardo![]()
![]()
Che io ricordi non ho mai eliminato nessuno da Steam
Ma perchè ultimamente va tanto di moda cancellare gli amici?
Cioè mi sembra che ultimamente molti si incazzino con poco.
fai il bravo o ti cancello
ok
Tempo fa cancellai diversi utenti che non si loggavano più da tanto tempo o che mi erano rimasti (e mai più visti online) dai tempi di tfc e di day of defeat.
Recentemente ho cancellato qualche utente aggiunto per motivi di trade o scambi (per lo più stranieri con cui magari non si condivide nemmeno qualche gioco online) e qualche "hacker" scammer che ha tentato di fare il furbetto.
Purtroppo il mondo ( e la rete...) è varia e c'è chi è suscettibile a certe cose e chi meno.
Per il resto, forse a meno di due sviste nei primi tempi di tf2 non ho mai tolto per ripicca o per via di litigi nessuno.
Sì, capisco la pulizia di contatti che non loggano da mesi/anni oppure la gente con cui fai trade. Io non intendevo quel tipo di cancellazioneTempo fa cancellai diversi utenti che non si loggavano più da tanto tempo o che mi erano rimasti (e mai più visti online) dai tempi di tfc e di day of defeat.
Recentemente ho cancellato qualche utente aggiunto per motivi di trade o scambi (per lo più stranieri con cui magari non si condivide nemmeno qualche gioco online) e qualche "hacker" scammer che ha tentato di fare il furbetto.
Purtroppo il mondo ( e la rete...) è varia e c'è chi è suscettibile a certe cose e chi meno.
Per il resto, forse a meno di due sviste nei primi tempi di tf2 non ho mai tolto per ripicca o per via di litigi nessuno.![]()
Legge di Murphy...
Io ho cancellato persone con cui non scambiavo mai una parola. Dei pochi amici steam che ho solo con una persona ci parlo praticamente sempre. Poi ne ho anche un altro con cui parlo spesso.Tempo fa cancellai diversi utenti che non si loggavano più da tanto tempo o che mi erano rimasti (e mai più visti online) dai tempi di tfc e di day of defeat.
Per il resto, forse a meno di due sviste nei primi tempi di tf2 non ho mai tolto per ripicca o per via di litigi nessuno.
geniale![]()
io tengo tutti, tanto non mi da nessun fastidio.
Generalmente evito di disturbare con le chat, ma se qualcuno mi contatta sono ben disposto a rispondere anche se ho appena iniziato a giocare a qualcosa
Poi dipende, se stai giocando a Darksiders potrebbe essere sufficiente a farti saltare gli achievement.
Io tengo indistintamente tutti e non deleto nessuno, in nessun caso.
Ormai sono abituato ad essere contattato 300 volte mentre gioco, ho la serenità di accettarlo senza lamentarmi![]()
Questo perché sei un Santo cris.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote
Sono la reincarnazione di San Giovanni Crisostomo![]()
domani in ufficio me lo leggo.Sono la reincarnazione di San Giovanni Crisostomo![]()
Nessuno che parla del terremoto?
È il secondo abbastanza forte quest'anno.:2012:
Mirandola here.
Srasera ho dormito in macchina in campagna, speriamo sia finito tutto.
Inviato dal mio Nexus S