In effetti non si trova piu' un supporto per le munizioni neanche a pagarlo... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Qui c'è una bella differenza fra l'arma primaria dell'assalto e quella dell'ingegnere, in BC2 mi trovavo meglio con le SMG dell'engi!:bua:
Quello neanche prima eh...
Anzi, ad essere onesto trovo qualcosa in più ora, forse hanno capito che con tutti quei razzi che partono lasciare qualche cassa sarebbe utile.
Poi OVVIAMENTE le lasciano nei peggio posti possibili, completamente allo scoperto come minimo o irraggiungibili.
Su armored shield ne ho viste due vicine dentro un canale immerse nell'acqua...
Io di solito quando gioco ad AK come supporto ne lascio ogni 3x2 in ogni dove lungo la strada, nelle fattorie, sui monti...quando gioco come Ing....devo andare a mendicare....
Mah io mi ero rifiutato per principio di giocare un supporto per via del fatto che hai un caricatore assurdamente op con cui fai stragi assurde senza dover ricaricare
poi dico: mah va be non l'ho mai toccato, facciamo un po di sblocchi su quello. Ero in mumble con uno che lo ha fatto un sacco e gli chiedo:
- consigli?
- lascia un sacco di munizioni ogni volta che vi fermate
-ok
....
....
....
- porca puttana max ma quanti stracazzo di punti che mi arrivano
- eh si....
Ok mi avete convinto, sblocco un po' di supporto :asd:
Il problema fondamentale del supporto è controllare il rinculo dell'arma. Il mio m249 nonostante l'impugnatura e il silenziatore spesso sembra mancare di sua spontanea volontà l'avversario e quando ci si scontra con i vari medic che ti freddano con una paio di raffiche velocissime son cazzi. Però distruggere i carri col c4 è una meraviglia :asd:
Eh, ma il support ha anche fucili normali mentre le lmg hanno il bipod :sisi:
Si tratta solo di modi diversi di utilizzarle...
Da un periodo di asocialità estrema dovuto agli studi universitari.
Il supporto è la classe perfetta per chi è jihadista inside.
Ma anche col geniere si possono fare cose awesome :asd:
allah akbaaar!
Riposto questo giveaway:
http://www.alienwarearena.com/giveaw...item-giveaway/
Ultimamente lo diciamo spesso. :asd:
Ma perche adesso bf premium sullo store ufficiale costa piu di prima? è andato a 60 euro...
(risparmiatevi la domanda: non lo prendo da là.)
edit: anche sui qualche altro sito di key è schizzato a 55 euro.... WTF?
:bua:
Ma soprattutto: CONTROLLA a che punto stanno della partita!
Se vedi un server con una mappa che ti piace, guarda a che punto stanno della partita. Il più delle volte ti capita che ti metta nella fazione perdente (dato che di solito lasciano il match anticipatamente quelli che perdono) a meno di 50 ticket dalla fine e possibilmente se cerchi di cambiare ti dice "Non puoi cambiare fazione così spesso" ecc ecc
Te lo linko, visto che ci ho appena postato: http://www.***************.it/forum/...u-origin/page4
esattamente questa è la situazione da evitare :nod:
se sei in una squadra che è costretta a subire il base rape e non ha altri punti... cambia server direttamente
perdere ci sta, è parte del gioco, ma ci deve essere un po' di competizione altrimenti è solo frustrante :)
Quello che dici è giusto, ma ancora oggi mi chiedo come accidenti sia possibile che nessuno, nè in DICE, nè a livello di clan abbia ideato e messo a punto un algoritmo che permetta al sistema di distribuire i giocatori iniziali in base al loro K/D in modo che le squadre siano equilibrate. Certo, non dico che questa cosa vada fatta sempre, ovviamente se un gruppo di giocatori forma un clan e vuole giocare sempre insieme, magari in teamspeak per arare gli avversari deve essere libero di farlo, ma su server appositi dove sia consentito il gioco in clan. Ma normalmente dovrebbe essere come sopra. Che ne pensate? E' così fantascientifica come idea?
ma in realtà un blando autobalance esiste, ma variano così tanto i giocatori nelle partite (tra gente che entra ed esce) che praticamente risulta solamente un bilanciamento dal punto di vista del numero.
sono ben pochi i server che hanno un autobilanciamento efficace (basato su non so cosa) che per ogni partita ridistribuiscono praticamente tutti i giocatori, credo in base al piazzamento nelle partite precedenti