Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
EmptyWords
Vado un secondo OT e chiedo a proposito di L4D... c'è un thread con la lista degli user steam del forum?
Se è un fastidio rispondete pure con un pm :)
non mi pare
-
Presa ieri la play tv. Dire che ha un software bacato e' fargli un complimento. Praticamente devo stare con lo scatolotto in mano e il cavo dell'antenna mezzo sfilato e quando e' al 46/47% della sintonizzazione devo staccare l'antenna e riattaccarla appena passato il 48% (che lo salta mezzo secondo e non riesco a inserirla prima del 53%) pena il bloccaggio di tutto l'accrocco. Il bello e' che sul 48%, quando si blocca, prende 13 canali....percio' me li perdo tranquillamente. E leggendo in giro la cosa dura da ottobre, ovviamente ne sono a conoscenza e ancora non rilasciano un fix. Bella *****. :no:
-
Citazione:
Kaiman
Presa ieri la play tv. Dire che ha un software bacato e' fargli un complimento. Praticamente devo stare con lo scatolotto in mano e il cavo dell'antenna mezzo sfilato e quando e' al 46/47% della sintonizzazione devo staccare l'antenna e riattaccarla appena passato il 48% (che lo salta mezzo secondo e non riesco a inserirla prima del 53%) pena il bloccaggio di tutto l'accrocco. Il bello e' che sul 48%, quando si blocca, prende 13 canali....percio' me li perdo tranquillamente. E leggendo in giro la cosa dura da ottobre, ovviamente ne sono a conoscenza e ancora non rilasciano un fix. Bella *****. :no:
penso che sia un problema di antenna perchè succede solo ad alcuni, io ho fatto parecchie installazioni canali (l'ultima ieri) ed è sempre filato tutto liscio.
Alcuni sostenevano che la causa del blocco fosse il canale raiHD.
hai aggiornato il FW della playtv?
-
Non e' l'antenna....provata anche una per il digitale terrestre. Stessa cosa....sono i canali che trova a inchiodarla a leggere in giro.
La cosa **** (faiga meno la a iniziale) e' che con l'1.0 l'ha installata senza problemi, trovando meno canali. Con la 1.02 si inchioda.....proprio perche' hanno migliorato la ricerca delle stazioni e la numerazione automatica. Io la butto la....dato che a memoria il samsung mi trova 3 canali con la stessa numerazione, e finita l'installazione mi chiede quale voglio assegnare a un determinato numero la play tv fa la stessa cosa ma si inchioda. :P
-
Citazione:
Kaiman
Non e' l'antenna....provata anche una per il digitale terrestre. Stessa cosa....sono i canali che trova a inchiodarla a leggere in giro.
La cosa **** (faiga meno la a iniziale) e' che con l'1.0 l'ha installata senza problemi, trovando meno canali. Con la 1.02 si inchioda.....proprio perche' hanno migliorato la ricerca delle stazioni e la numerazione automatica. Io la butto la....dato che a memoria il samsung mi trova 3 canali con la stessa numerazione, e finita l'installazione mi chiede quale voglio assegnare a un determinato numero la play tv fa la stessa cosa ma si inchioda. :P
io ho aggiornato i canali proprio con la 1.02.
Sinceramente mi trovo molto bene come HDD recorder e anche la qualita dell'immagine del DVB T è ottima rispetto ad altri decoder, addirittura è migliore di quello interno al mio Sharp. In più fa streaming su psp anche dall'altra parte del mondo.
a mio avviso le cagate sono 3: non supporta ancora i canali HD, non ha l'ingresso per la cam, non ha un ingresso video per sorgenti esterne in modo da poterlo usare come recorder puro
-
Ho comprato Burnout Paradise da Gamerush usato. confezione in italiano ma il gioco parte in inglese e si blocca al caricamento iniziale (dopo il video in inglese che spiega la città). sul disco di gioco c'è scritto PAL e non presenta alcun graffio.
Oggi lo riporto indietro.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho comprato Burnout Paradise da Gamerush usato. confezione in italiano ma il gioco parte in inglese e si blocca al caricamento iniziale (dopo il video in inglese che spiega la città). sul disco di gioco c'è scritto PAL e non presenta alcun graffio.
Reclama, Burnout Paradise é totalmente localizzato in ita, anche il parlato :sisi:
-
Preso FEAR 2 per PC :fag:
-
-
-F.E.A.R. 2 (X360).
Alma is back...:sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Occhio che ieri ho visto al MW burnout ultimate box a 24€. :P Nuovo.....per ps3 29€ e per pc....i pirla....a 39€.
-
Citazione:
Deadrising 88
Preso FEAR 2 per PC :fag:
Sto bestemmiando di brutto.
la copia bisogna attivarla con steam e quest'ultimo non me la fa attivare in quanto in Italia esce domani :fag:
devo inventarmi qualcosa :uhm:
-
Citazione:
Deadrising 88
la copia bisogna attivarla con steam e quest'ultimo non me la fa attivare in quanto in Italia esce domani :fag:
bè aspetti la mezzanotte poi lo attivi :sisi:
-
Citazione:
Deadrising 88
sposta l'orologio del PC :jfs2:
-
Citazione:
Vergil
bè aspetti la mezzanotte poi lo attivi :sisi:
Eh,ma *****,se pago un gioco,vorrei poterci giocare subito :asd:
-
telefona e dì che sei di tokyo e per è già quasi venerdì :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
sposta l'orologio del PC :jfs2:
Dici che funziona? :asd:
-
Citazione:
Deadrising 88
Eh,ma *****,se pago un gioco,vorrei poterci giocare subito :asd:
bè..se lo prendi prima della data di rilascio che pretendi alla fine?
-
Citazione:
Vergil
bè..se lo prendi prima della data di rilascio che pretendi alla fine?
Non è la prima volta che prendo giochi prima del rilascio,mai avuti sti problemi :uhm:
-
se li prendi da steam è così :boh2:
-
Citazione:
Deadrising 88
Non è la prima volta che prendo giochi prima del rilascio,mai avuti sti problemi :uhm:
c'è sempre la prima volta :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
se li prendi da steam è così :boh2:
Che 2 palle :sad:
-
Citazione: