Presa ieri la play tv. Dire che ha un software bacato e' fargli un complimento. Praticamente devo stare con lo scatolotto in mano e il cavo dell'antenna mezzo sfilato e quando e' al 46/47% della sintonizzazione devo staccare l'antenna e riattaccarla appena passato il 48% (che lo salta mezzo secondo e non riesco a inserirla prima del 53%) pena il bloccaggio di tutto l'accrocco. Il bello e' che sul 48%, quando si blocca, prende 13 canali....percio' me li perdo tranquillamente. E leggendo in giro la cosa dura da ottobre, ovviamente ne sono a conoscenza e ancora non rilasciano un fix. Bella *****.![]()
penso che sia un problema di antenna perchè succede solo ad alcuni, io ho fatto parecchie installazioni canali (l'ultima ieri) ed è sempre filato tutto liscio.Presa ieri la play tv. Dire che ha un software bacato e' fargli un complimento. Praticamente devo stare con lo scatolotto in mano e il cavo dell'antenna mezzo sfilato e quando e' al 46/47% della sintonizzazione devo staccare l'antenna e riattaccarla appena passato il 48% (che lo salta mezzo secondo e non riesco a inserirla prima del 53%) pena il bloccaggio di tutto l'accrocco. Il bello e' che sul 48%, quando si blocca, prende 13 canali....percio' me li perdo tranquillamente. E leggendo in giro la cosa dura da ottobre, ovviamente ne sono a conoscenza e ancora non rilasciano un fix. Bella *****.
Alcuni sostenevano che la causa del blocco fosse il canale raiHD.
hai aggiornato il FW della playtv?
Non e' l'antenna....provata anche una per il digitale terrestre. Stessa cosa....sono i canali che trova a inchiodarla a leggere in giro.
La cosa **** (faiga meno la a iniziale) e' che con l'1.0 l'ha installata senza problemi, trovando meno canali. Con la 1.02 si inchioda.....proprio perche' hanno migliorato la ricerca delle stazioni e la numerazione automatica. Io la butto la....dato che a memoria il samsung mi trova 3 canali con la stessa numerazione, e finita l'installazione mi chiede quale voglio assegnare a un determinato numero la play tv fa la stessa cosa ma si inchioda.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 12-02-09 alle 08:34:16
io ho aggiornato i canali proprio con la 1.02.Non e' l'antenna....provata anche una per il digitale terrestre. Stessa cosa....sono i canali che trova a inchiodarla a leggere in giro.
La cosa **** (faiga meno la a iniziale) e' che con l'1.0 l'ha installata senza problemi, trovando meno canali. Con la 1.02 si inchioda.....proprio perche' hanno migliorato la ricerca delle stazioni e la numerazione automatica. Io la butto la....dato che a memoria il samsung mi trova 3 canali con la stessa numerazione, e finita l'installazione mi chiede quale voglio assegnare a un determinato numero la play tv fa la stessa cosa ma si inchioda.
Sinceramente mi trovo molto bene come HDD recorder e anche la qualita dell'immagine del DVB T è ottima rispetto ad altri decoder, addirittura è migliore di quello interno al mio Sharp. In più fa streaming su psp anche dall'altra parte del mondo.
a mio avviso le cagate sono 3: non supporta ancora i canali HD, non ha l'ingresso per la cam, non ha un ingresso video per sorgenti esterne in modo da poterlo usare come recorder puro
Ho comprato Burnout Paradise da Gamerush usato. confezione in italiano ma il gioco parte in inglese e si blocca al caricamento iniziale (dopo il video in inglese che spiega la città). sul disco di gioco c'è scritto PAL e non presenta alcun graffio.
Oggi lo riporto indietro.
Reclama, Burnout Paradise é totalmente localizzato in ita, anche il parlatoHo comprato Burnout Paradise da Gamerush usato. confezione in italiano ma il gioco parte in inglese e si blocca al caricamento iniziale (dopo il video in inglese che spiega la città). sul disco di gioco c'è scritto PAL e non presenta alcun graffio.
Oggi lo riporto indietro.![]()
Preso FEAR 2 per PC![]()
-F.E.A.R. 2 (X360).
Alma is back...![]()
Occhio che ieri ho visto al MW burnout ultimate box a 24€.Ho comprato Burnout Paradise da Gamerush usato. confezione in italiano ma il gioco parte in inglese e si blocca al caricamento iniziale (dopo il video in inglese che spiega la città). sul disco di gioco c'è scritto PAL e non presenta alcun graffio.
Oggi lo riporto indietro.Nuovo.....per ps3 29€ e per pc....i pirla....a 39€.
telefona e dì che sei di tokyo e per è già quasi venerdì![]()
se li prendi da steam è così![]()
ah bhè, quello senz'altro
cmq nn discutrevo tanto il gioco, quanto la piattaforma![]()