non lasciarmi solo con questa faccina, senza spiegarmi :moan:
Visualizzazione Stampabile
Tutto ciò però si applica ai manga, molto meno ai rispettivi anime
a me bokurano anime era sembrato interessante, devo dire; non ovviamente nel senso del compiacimento per la violenza, quanto per la drammaticità
Narutaru manga è una mazzata quasi continua, l'anime non ho idea :nono:
vabbeh non esageriamo.
comunque
Freezing 01
Osceno. Dopo averlo visto pensavo, complice il 4:3, fosse il nuovo parto dei creatori di Aika, ma dopo una rapida ricerca mi pare che non sia così (per fortuna, smollare aika per una roba simile sarebbe stato un delitto :tsk:), anzi è tratto da un manga koreano.. non c'era altro da animare prima di raschiare il fondo e disseppellire sto penoso manga koreano?
Ho sia Narutaru che Bokurano in PTR. :uhm:
Prima o poi me li leggo. :sisi:
Di Bokurano ho visto solo un episodio ma e' veramente qualcosa di atipico .Il problema e' che si intuisce che avanti diventa inquietante e folle .A mio giudizio...
P.s.
Spap,Sasameki Koto e' veramente bello.
*Epic series - red alert*
Occhio che è trasmessa su crunchyroll, quindi rischiate di non notarla sui radar se usate i sonar sub regolari: occorrono metodi con sensibilità più raffinata.
Belzebub 01 Prendete uno studente teppista che sembra Onizuka ai suoi tempi migliori, nell'unica scuola giapponese con un tasso di criminalità del 120% (qualunque cosa questo significhi) e mettetegli in braccio un arzillo bebè, figlio del sovrano degli inferi, con la tendenza a creare tempeste elettromagnetiche quando fà i capricci.
Adesso deve crescerlo per far si che diventi un vero mahou capace di distruggere il mondo (papà è troppo impegnato a giocare alla PSP).
Semplice, logico e sensato.
PS: La opening è assurdamente epica
Valfur si scusami ,ho visto dopo qualche minuto che er a un respi a Spap.
Personalmente Sasameki l'ho trovato delicato e sublime su molti punti,e lo dico da maschietto.Un intro che poi mi tocca molto e uno stile narrativo che mi e' piaciuto molto.Le prime puntate poi le ho molto care...
in effetti la descrizione si può anche adattare a narutaru ma la parola "parassiti" sembrava mirare di più ad alien 9. Guardateli entrambi se hai voglia, se no guardati solo alien 9 e narutaru leggiti il manga
narutaru è più esplicito, alien 9 è più metaforico (niente squartamenti di persone ma lascia lo stesso un senso di disagio)
continuiamo con la nuova stagione:
gosick: puntata solo introduttiva per cui per ora non mi ha detto molto ma non mi ha neanche fatto schifo; vediamo le prossime.
freezing: da come ne parlavate pensavo a un sicuro drop ma forse qualche altra puntata la guardo :asd:. Anche a me ha ricordato aika, e il fanservice ostentato l'ho trovato quasi fastidioso. Vedo che direzione prende nelle prossime puntate ma non mi aspetto granchè.
beelzebub: :uhm: serie leggera ma come prima puntata non è che mi abbia divertito molto. Mi da l'idea o di una serie infinita o di una serie inconcludente; continuerò per un po' la visione per vedere se mi intrattiene un po'.
mitsudomoe: la prima puntata fa schifo (e qualcuno potrebbe dire come la prima serie :asd:).
p.s. quindi aoi hana e sasameki koto dite che è meglio se recupero i manga?
si infatti dalla descrizione pareva alien 9 spaccato.
Aoi hana è più articolato e riesce a sostenersi credibilmente nel lungo periodo (sono d'accordo comunque con le perplessità sugli ultimi capitoli); sasameki koto invece è più "da consumo" con la vicenda che, tra le altre cose, dopo n capitoli, gioca ancora sul: "ci vorremmo scopare vicendevolmente come se non ci fosse un domani ma non lo facciamo perchè :trollface:", divertente come passatempo ma personalmente privo del potere di raccontare ancora qualcosa.
Dopo un po' mi è venuto a noia, come mi accade assai spesso, e l'ho droppato.
Carino ma non direi che è "credibile".:asd:
La tipa con gli occhiali era da continuo facepalm. Diciamo che come lettura l'ho trovato un po' interessante finchè
Spoiler:
dopo di quello m'è passata la voglia di proseguirlo.
L'anime di Narutaru ha buona solo la spassosa (...e per questo stridente con il tono della serie...) opening. Per il resto copre, maluccio e con varie mancanze, a malapena la prima meta' del manga.
oniichan no kosèstammerda 1: inguardabile :facepalm:. Già il manga fa schifo, non capisco come hanno potuto farne un anime
Beelzebub 1
Il figlio di Satana (e di Lamù?) è troppo puccino, però vestitelo poveretto :D
Dragon Crysis 01
Il nuovo sparatutto di crytek a tema fantas- ooops.
Comunque: ho dovuto riguardare tre volte la scena dove la tizia monta in macchina, perchè tutte le volte invece di leggere i sottotitoli i miei occhi finivano.. altrove.
E ora finisco di vederlo ed eventualmente aggiungo il resto.
mmmm ho l'impressione che MCMXC sarà contento.
Dunque allora.
Io ho contato: 2 loli (soprannaturali), 2 schoolgirls (naturali), 5 strafike assortite (naturali e soprannaturali; e non è detto che tra esse non ci siano altre schoolgirls). Tutte cucite assieme da un plot trash che sembra un perfetto pretesto per sommergermi con una valanga ininterrotta di fanservice.
Mi arruolo!
esce il nuovo mazinkeiser e nessuno mi avvisa
che fail che siete :facepalm:
ed io che mi fido di voi :no:
tutta colpa di haruki
:sisi:
Spoiler:
E' uscito tipo tre settimane fa :rotolul:
Comunque Rose di Dragon Crisis provoca infarti multipli e concatenati.
>Level E
>Stesso produttore di Yu Yu Hakusho
http://666kb.com/i/bpzwy3b9l6vxjf2yv.jpg
level e: interessante, la prima puntata non mi ha fatto gridare al miracolo ma ha del potenziale :sisi:
dragon crisis e kore wa zombiecc. ecc.: a occhio direi serie del c@zzo; molto probabilmente le continuerò a seguire ma si vive bene anche senza :asd:
@Luca: Sei tu che sei nabbo, è diverso :gabe:
Level E 1: molto carino, in un paio di momenti ho riso di gusto, e i due protagonisti mi stanno già simpatici. :D
Beelzebub 1: lo guarderò per un altro po' giusto per il bimbetto.:asd:
Kore wa zombie desu ka 1: una trashata assurda, ammetto di aver riso parecchio.:rotfl:
in b4 i due protagonisti di Level E vengono slashati
>vado a controllare su /y/
>trovo Yaoi di Tatsumi
http://666kb.com/i/bq031d3jmnsns0laf.jpg
Una sola scena "utile" in un inseguimento e' poco:( Ma meglio di niente...spero di piu' in futuro:)
...e' perche' non leggi qui :sisi: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=239514
Vista tutta la roba uscita da Domenica in poi. :|
Che è sta merda? :|
Vaimalato [aka Gosick] 1
Shinku incontra il Gurzo, il risultato è più sfiga per tutti! Quanti defungeranno su quella nave?
haruki, ma che dici, kore wa zombie da non è solo una nzata, è un mucchio di nzate da campionato!!!
probabimente diventerà immediatamente noioso ma è... imperdibile, dalla citazione di bem il mostro umano (un cartone di duemila anni fa, horror) ma... voglio dire...... dai non ci credo che tu non abbia apprezzato :rotfl:Spoiler:
keka: sarè mica un forbito (traduzione: mal riuscito) gioco di parole su gothic? :pippotto:
(per via del look un pò gothic lolita della simil-shinku)
bbub pare non particolarmente divertente, ma sentiremo da chi oserà seguirlo ....
wxyz ti dirò un segreto
io guardo quasi tutto comunque
C'è qualcosa di decente, in questa stagione? :uhm: