E' uscito tipo tre settimane fa
Comunque Rose di Dragon Crisis provoca infarti multipli e concatenati.
E' uscito tipo tre settimane fa
Comunque Rose di Dragon Crisis provoca infarti multipli e concatenati.
>Level E
>Stesso produttore di Yu Yu Hakusho
![]()
level e: interessante, la prima puntata non mi ha fatto gridare al miracolo ma ha del potenziale![]()
dragon crisis e kore wa zombiecc. ecc.: a occhio direi serie del c@zzo; molto probabilmente le continuerò a seguire ma si vive bene anche senza![]()
@Luca: Sei tu che sei nabbo, è diverso :gabe:
kore wa zonbi è AOTY, cioéè...è...
Spoiler:una merda
Level E 1: molto carino, in un paio di momenti ho riso di gusto, e i due protagonisti mi stanno già simpatici.
Beelzebub 1: lo guarderò per un altro po' giusto per il bimbetto.
Kore wa zombie desu ka 1: una trashata assurda, ammetto di aver riso parecchio.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 11-01-11 alle 00:25:12
in b4 i due protagonisti di Level E vengono slashati
>vado a controllare su /y/
>trovo Yaoi di Tatsumi
![]()
Una sola scena "utile" in un inseguimento e' poco:( Ma meglio di niente...spero di piu' in futuro
...e' perche' non leggi quihttp://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=239514
Ultima modifica di MCMXC; 11-01-11 alle 12:09:28
Vista tutta la roba uscita da Domenica in poi.
Che è sta merda?![]()
Vaimalato [aka Gosick] 1
Shinku incontra il Gurzo, il risultato è più sfiga per tutti! Quanti defungeranno su quella nave?
haruki, ma che dici, kore wa zombie da non è solo una nzata, è un mucchio di nzate da campionato!!!
probabimente diventerà immediatamente noioso ma è... imperdibile, dalla citazione di bem il mostro umano (un cartone di duemila anni fa, horror) ma... voglio dire...... dai non ci credo che tu non abbia apprezzatoSpoiler:i gatti, il toupè, la visione ottimisticamente distorta della necromante, i will make you mine... hiiiih!!! lo zombie che si tramuta in mahou shoujo, le foto coi telefonini, ecc. la sigla finale assurda
keka: sarè mica un forbito (traduzione: mal riuscito) gioco di parole su gothic?
(per via del look un pò gothic lolita della simil-shinku)
bbub pare non particolarmente divertente, ma sentiremo da chi oserà seguirlo ....
Ultima modifica di wxyz; 11-01-11 alle 22:49:34
wxyz ti dirò un segreto
io guardo quasi tutto comunque
C'è qualcosa di decente, in questa stagione?![]()
Non sono l'unica che l'ha trovato divertente, allora.haruki, ma che dici, kore wa zombie da non è solo una nzata, è un mucchio di nzate da campionato!!!
probabimente diventerà immediatamente noioso ma è... imperdibile, dalla citazione di bem il mostro umano (un cartone di duemila anni fa, horror) ma... voglio dire...... dai non ci credo che tu non abbia apprezzatoSpoiler:i gatti, il toupè, la visione ottimisticamente distorta della necromante, i will make you mine... hiiiih!!! lo zombie che si tramuta in mahou shoujo, le foto coi telefonini, ecc. la sigla finale assurda
![]()
Questa stagione è nettamente inferiore alla precedente, ma qualche titolo buono si trova come Belzebub o Gosick, e neppure Kore wa zombie desu mi è dispiaciuto, orrido Freezing invece. Aspetto di vedere Dragon crisis, Fractale e Level E.
Level E è bellino, stranamente è basato su un manga di 13 anni fa
Dragon Crisis è una mezza porcata, ma lo guarderò perché c'è la Rie. Come al solito fanservice a volontà.
"nettamente inferiore alla precedente"?Stanno sublimando lo schifo in cosa?
![]()