Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
perchè andrà in una grande d'europa, tipo real
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Voreno
Why not ?
Perchè costa + di 20 milioni forse? :asd: concentriamoci sull'attaccante anzi :sisi:
-
Di sicuro da noi non viene, e va in qualcuno che ha i soldoni.
-
Eh si, siamo proprio dei barboni senza soldi :asd:
:facepalm:
-
Rispetto al Real ad esempio si.
-
Siamo così ricchi che quest'anno abbiamo speso 15 milioni http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
-
Citazione:
Lucio Voreno
Intendevo dire che a confronto delle riserve del Palermo o del napoli sono di un altro pianeta.
:sisi:
-
Citazione:
Lucio Voreno
aabbiamo speso meno di 15 milioni l'ultimo mercato, ma tu parli tanto per fare, e io ancora qui a rispondere a un troll come te...
se andiamo in champions magari si farà un mercato spendendo qualcosa in più, ma non pensare che spenderemo 80-100 mil...
-
Citazione:
Camus
quindi:
manninger
motta chiellini/bonucci legrottaglie de ceglie
pepe sissoko marchisio martinez
del piero amauri
Per me dovresti invertire Pepe e Martinez.
La coppia Legrottaglie/Bonucci è da vedere... farà schifo, la curiosità è più che altro sapere QUANTO.
-
Citazione:
Lucio Voreno
Considerato quanto abbiamo speso quest'anno, considerato che ci saranno da riscattare molti dei vari prestiti, considerato che serve come il pane una prima punta degna di questo nome (e non le regalano, mi risulta), considerato che (a meno di esplosioni imprevedibili di quagliarella) servirebbe anche una seconda punta in grado di sostituire il capitano... direi che non credo rimarranno esattamente vagonate di mln da vomitare qui e lì :bua:
E cerco di dare per scontato che arriveremo tra le prime 4... che altrimenti si che sono cazzi acidi.
-
Citazione:
Angels
Rispetto al Real ad esempio si.
Grazie al cazzo, come dire che uno è povero se non c'ha i soldi di Bill Gates :asd:
Citazione:
stevegeta
aabbiamo speso meno di 15 milioni l'ultimo mercato, ma tu parli tanto per fare, e io ancora qui a rispondere a un troll come te...
Io ho espresso tranquillamente la mia opinione, tu mi stai aggredendo.
Di milioni ne abbiamo spesi 56, l'anno prima 59, l'anno prima 40, sti pezzenti..
Citazione:
stevegeta
se andiamo in champions magari si farà un mercato spendendo qualcosa in più, ma non pensare che spenderemo 80-100 mil...
Ma va ? E io che pensavo di comprare Cronaldo a 50 ml e Messi con altri 50 ml..
-
Citazione:
Lucio Voreno
il fatto che la juve stia cercando di prendere ziegler a parametro zero o al più offrendo grosso dovrebbe indicare la volontà di spendere soldi in quel settore da parte della dirigenza :bua:
-
Cercare di prendere P0 e piazzare ingaggi inutili vuol dire essere pezzenti o vuol dire che si cerca di amministrare il danaro nel modo migliore ?
-
Citazione:
Lucio Voreno
Cercare di prendere P0 e piazzare ingaggi inutili vuol dire essere pezzenti o vuol dire che si cerca di amministrare il danaro nel modo migliore ?
non vuol dire che si è pezzenti, ma vuol dire anche che se in quel ruolo non vai alla ricerca di uno dei migliori interpreti, bale e vdw, ma vai in giro a cercare soluzioni più a buon mercato come johnson, ziegler e liechsteiner significa che anche se ci sono i soldi comunque si è deciso di non investirli in quel settore.
-
Citazione:
Lucio Voreno
la seconda, :sisi:
ma bisogna anche ammettere che se ci siam ridotti a contare i centesimi per fare il mercato estivo appena concluso, difficilmente ci sarà la disponibilità di tirare fuori a luglio i 40 circa per i riscatti, più i 35 circa per una punta con le palle -dzeko/benzema/mr.x- , più i 30 e rotti per prendere bale. poi oh, dovesse accadere, vado in pellegrinaggio sotto la sede in corso galfer :sisi:
-
Citazione:
Twilight
la seconda, :sisi:
ma bisogna anche ammettere che se ci siam ridotti a contare i centesimi per fare il mercato estivo appena concluso, difficilmente ci sarà la disponibilità di tirare fuori a luglio i 40 circa per i riscatti, più i 35 circa per una punta con le palle -dzeko/benzema/mr.x- , più i 30 e rotti per prendere bale. poi oh, dovesse accadere, vado in pellegrinaggio sotto la sede in corso galfer :sisi:
Ma a noi cosa servono gli Dzeko e i Bale? in passato abbiamo vinto tutto grazie ai Torricelli e ai Di Livio 8) Con Pisanu e Pellissier l'anno prossimo vinciamo tutto in carrozzo 8) Gli Dzeko e i Bale lasciamoli a quelli che non vincono nulle e si spippettano sul grande nome 8)
-
Citazione:
Lucio Voreno
Io ho espresso tranquillamente la mia opinione, tu mi stai aggredendo.
Di milioni ne abbiamo spesi 56, l'anno prima 59, l'anno prima 40, sti pezzenti..
vai a rifare il conto di cessioni e acquisti, a bilancio dalle casse son usciti 15 mil quest'anno
-
Citazione:
Lucio Voreno
Ma quali 56 mln quest'anno :asd: ?
Sono quasi tutti prestiti, almeno aspetta di riscattarli prima di dire che li hai "spesi", quei soldi.
Ha ragione steve, quest'anno sono usciti sì e no una 15ina di milioni.
E sì, siamo i re dei "barboni", anche se in senso buono: siamo quelli più spendaccioni tra quelli che hanno i conti a posto.
Ma rispetto a chi i conti a posto non ce li ha (Real, Barça, Chelsea, Milan, Inter, ecc) siamo sempre dei barboni.
-
Citazione:
Lucio Voreno
Di milioni ne abbiamo spesi 56
Ah beh, se consideriamo solo i soldi che escono senza considerare quelli che entrano... peccato non li abbia fatti marotta questi conti: a quest'ora Diego sarebbe ancora con noi :bua:
Quest'anno abbiamo fatto i salti mortali, contando pure gli spicci, per fare la squadra rimanendo nel budget massimo previsto...
Certo non c'erano gli introiti della CL (ma non è detto allo stato attuale delle cose che ci saranno il prossimo anno), certo avevi parecchia gente "pesante" di cui sbarazzarti (e se nel prossimo bilancio ne avrai benefici, ora gli hai dovuto pagare delle buonuscite), certo non avevi uno stadio nuovo da "promuovere" (io faccio parte della schiera di quelli che credono che difficilmente inaugureranno il nuovo stadio senza un grosso nome).
Però resta il fatto che abbiamo montato una squadra essenzialmente con dei prestiti... coprendo buona parte degli esborsi cash con cessioni... anche importanti.
Citazione:
Camus
non vuol dire che si è pezzenti, ma vuol dire anche che se in quel ruolo non vai alla ricerca di uno dei migliori interpreti, bale e vdw, ma vai in giro a cercare soluzioni più a buon mercato come johnson, ziegler e liechsteiner significa che anche se ci sono i soldi comunque si è deciso di non investirli in quel settore.
Esatto :sisi:
-
Citazione:
tomlovin
Ma quali 56 mln quest'anno :asd: ?
Sono quasi tutti prestiti, almeno aspetta di riscattarli prima di dire che li hai "spesi", quei soldi.
Ha ragione steve, quest'anno sono usciti sì e no una 15ina di milioni.
E sì, siamo i re dei "barboni", anche se in senso buono: siamo quelli più spendaccioni tra quelli che hanno i conti a posto.
Ma rispetto a chi i conti a posto non ce li ha (Real, Barça, Chelsea, Milan, Inter, ecc) siamo sempre dei barboni.
Nono, ne abbiamo spesi 56 non considerando i riscatti futuri, se vuoi limare un po leva 10 milioni di Bonucci pagati con Almiron e Criscito.
-
Citazione:
Lucio Voreno
Nono, ne abbiamo spesi 56 non considerando i riscatti futuri, se vuoi limare un po leva 10 milioni di Bonucci pagati con Almiron e Criscito.
Seeeeeeeeeeeeeeee... buonanotte :D !
Spara 'sto listone di spesa, giocatore per giocatore, vai...
-
Citazione:
Lucio Voreno
:lol:
-
Dai....se vinco al super enalotto vi regalo rooney. :sisi: Promesso. :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Ma a noi cosa servono gli Dzeko e i Bale? in passato abbiamo vinto tutto grazie ai Torricelli e ai Di Livio 8) Con Pisanu e Pellissier l'anno prossimo vinciamo tutto in carrozzo 8) Gli Dzeko e i Bale lasciamoli a quelli che non vincono nulle e si spippettano sul grande nome 8)
Ma fin quando dovremmo continuare a sentire sta litania?
-
Citazione:
Angelo
Ma fin quando dovremmo continuare a sentire sta litania?
Quoto in toto.
Stucchevole...