Adam pensa al tuo Molinaro ultimo in classifica![]()
Dai scherzavoperchè non sta giocando?
che giocatore bale, peccato che anche se ce lo accostano ogni giorno non verrà mai!
va beh, noi abbiam de ceglie![]()
Ma come no! viene insieme a Rooney![]()
che poi, sa solo fare il terzino e l'esterno di centrocampo, oppure il trequartista esterno in un 4-2-3-1... tutti ruoli che a noi non servono nulla
ma vi immaginate un tandem bale-krasic sulle fasce (cosa che, ot, ho fatto in fifa con ottimi risultati) che mal di testa sarebbe per le difese avversarie? e poi forse, in due, riuscirebbero nella titanica impresa di far segnare il tronista!!!!
Beh oddio... nelle ultime partite il titolare è stato decisamente gricoso... e legrottaglie non gioca mai.
La coppia centrale di centrocampo titolare è aquilani-melo, e sicuramente pepe (o martinez se preferisci) viene dietro krasic
Direi che abbiamo cambiato parecchio rispetto alla formazione tipo
OT.
Ultima modifica di Bobo; 20-10-10 alle 21:58:24
ma lol bobo che video sono!![]()
perchè andrà in una grande d'europa, tipo real
Di sicuro da noi non viene, e va in qualcuno che ha i soldoni.
Eh si, siamo proprio dei barboni senza soldi
![]()
Rispetto al Real ad esempio si.
Siamo così ricchi che quest'anno abbiamo speso 15 milioni![]()
aabbiamo speso meno di 15 milioni l'ultimo mercato, ma tu parli tanto per fare, e io ancora qui a rispondere a un troll come te...
se andiamo in champions magari si farà un mercato spendendo qualcosa in più, ma non pensare che spenderemo 80-100 mil...
Considerato quanto abbiamo speso quest'anno, considerato che ci saranno da riscattare molti dei vari prestiti, considerato che serve come il pane una prima punta degna di questo nome (e non le regalano, mi risulta), considerato che (a meno di esplosioni imprevedibili di quagliarella) servirebbe anche una seconda punta in grado di sostituire il capitano... direi che non credo rimarranno esattamente vagonate di mln da vomitare qui e lì
E cerco di dare per scontato che arriveremo tra le prime 4... che altrimenti si che sono cazzi acidi.
Grazie al cazzo, come dire che uno è povero se non c'ha i soldi di Bill Gates
Io ho espresso tranquillamente la mia opinione, tu mi stai aggredendo.
Di milioni ne abbiamo spesi 56, l'anno prima 59, l'anno prima 40, sti pezzenti..
Ma va ? E io che pensavo di comprare Cronaldo a 50 ml e Messi con altri 50 ml..
Cercare di prendere P0 e piazzare ingaggi inutili vuol dire essere pezzenti o vuol dire che si cerca di amministrare il danaro nel modo migliore ?
non vuol dire che si è pezzenti, ma vuol dire anche che se in quel ruolo non vai alla ricerca di uno dei migliori interpreti, bale e vdw, ma vai in giro a cercare soluzioni più a buon mercato come johnson, ziegler e liechsteiner significa che anche se ci sono i soldi comunque si è deciso di non investirli in quel settore.