Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
comprali da utenti affidabili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
anche a me solo limbo e lara, al massimo pure shank e scott.
si certo se mettono un bundle con sti 4 li comprano tutti e loro falliscono
:asd:
-
Citazione:
Bicio
qualcuno mi linka un sito dove vendono i points del live e ti spediscono il codice via mail? :uhm: Insomma veloce, comodo e sicuro :sisi:
dovremmo mettere un topic toppato
cmq
l'ultimo conosciuto da me affidabile era http://www.livecheap360codes.com/index.php?lang=it
ma è in ferie
-
l'ho scritto troppe volte :
http://cardscodes.com/
da best
-
Citazione:
InsaneWarriors
senti ma i zoldi per il PSN si può prendere qualsiasi prezzato euro (tipo germania/spagna) o bisogna aspettare quelli italiani?
-
quelle italiane i psn sono stronzi :D
-
grazie per i siti :sisi:
presi i punti da cardscode :sisi:
sito interessante sul quale ci farò qualche salto di tanto in tanto :pippotto:
-
speriamo arrivino, il risparmio non è elevatissimo,ma tant'è
-
Sto giocando con mio fratello e mi sto divertendo molto :D Davvero un bel gioco, peccato per la questione dei punti che non sono condivisi tra i due giocatori :uhm:
Comunque sto incontrando davvero un bel pò di bug :asd: Quello più clamoroso è che tirando un rampino ho tirato giù un masso dall'altra parte del livello che ha aperto l'uscita :rotfl:
Ovviamente ogni signor bug che ho incontrato mi ha dato schermata che andava a ramengo e visione del mondo di gioco totalmente rovinata/schermo bianco con successivo riavvio del livello :facepalm:
-
Citazione:
Bicio
Sto giocando con mio fratello e mi sto divertendo molto :D Davvero un bel gioco, peccato per la questione dei punti che non sono condivisi tra i due giocatori :uhm:
Comunque sto incontrando davvero un bel pò di bug :asd: Quello più clamoroso è che tirando un rampino ho tirato giù un masso dall'altra parte del livello che ha aperto l'uscita :rotfl:
Ovviamente ogni signor bug che ho incontrato mi ha dato schermata che andava a ramengo e visione del mondo di gioco totalmente rovinata/schermo bianco con successivo riavvio del livello :facepalm:
ma che gioco? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
ma che gioco? :look:
Credo Tomb Raider: Lara Croft and the Guardian of Light...:sisi:
Lo stò giocando pure io e devo dire che è davvero fatto bene...:sisi:
-
si sorry, mi sono dimenticato di scrivere che mi riferivo a Lara Croft :asd:
ho comprato anche Monday Night coso e anche quello è un bel giochino divertente :sisi:
-
Sto aspettando Scott Pilgrim anche se rosico all'idea del multi solo locale...ma che gli costava implementare una cosa tipo Castle Crashers?
-
Citazione:
mav.erick
Sto aspettando Scott Pilgrim anche se rosico all'idea del multi solo locale...ma che gli costava implementare una cosa tipo Castle Crashers?
anche a me ha rotto le balle 'sta cosa, lo avrei preso se avesse avuto il multi online :boh2:
-
preso tomb raider dopo aver letto vari pareri e recensioni positive, giocato 10 min sembra molto bello.
-
notavo che i giochi su psn costano leggermente meno ddei corrispettivi xbla (se si comprano i MP per vie classiche)
acquistando MP invece via internet scontati gli xbla costano 1€ in meno che su psn o al massimo costano uguali
-
Citazione:
MA
RAIDER cazzo, TOMB RAIDER, ha quattordici anni questa minchia di serie, sarebbe anche l'ora di imparare come si scrive. ma poi la logica, CAVALCA le tombe secondo voi?
oddio i morti Lara li resuscita anche :jfs2:
-
Riferimento: [XBLA/PSN/WIIWARE] Commenti sulle Nuove uscite
Sto Tomb Raider non è per niente un TR. Demo abbandonato dopo poco, preferivo un episodio originale (dato che il tempo di farlo lo hanno avuto).
Pazienza.
-
Io l'ho solo provato TR e appena é iniziato il gioco ho esclamato: "Diablo! :o"
Graficamente m'ha ricordato un sacco il titolo Blizzard ed é un bene :sisi:
Vabbé, il gioco in sé é diverso dai classici TR però devo dire che non mi dispiace, anche i controlli, per quel poco che l'ho provato, mi sembrano ben studiati.
Lo prenderò sicuramente a prezzo ribassato :sisi:
-
Ma infatti non si chiama Lara Croft? :uhm: Mi sa che lo hanno chiamato così per distaccarsi dalla serie :sisi:
-
sul PSN Usa c'è la demo di joe danger, in effetti merita , tra l'altro nella demo ci sono una decina di gare, pensavo non finisse più
mi è piaciuto, appena finisco qualche altro gioco xbla/psn lo compro
-
Citazione:
Ruka-san
sul PSN Usa c'è la demo di joe danger, in effetti merita , tra l'altro nella demo ci sono una decina di gare, pensavo non finisse più
mi è piaciuto, appena finisco qualche altro gioco xbla/psn lo compro
Ma che é? Una specie di clone di Excite Bike? Se si, mioooooooooooooooo :rullezza:
p.s.: arriverà anche PAL? :uhm:
-
Citazione:
Gatsu80
Ma che é? Una specie di clone di Excite Bike? Se si, mioooooooooooooooo :rullezza:
p.s.: arriverà anche PAL? :uhm:
pal è già disponibile da comprare ma non c'è la demo, per questo sono andato a sbirciare se c'era sul psn usa
http://www.youtube.com/watch?v=krbY-qHR7rY non so se vedi youtube, cmq è una versione avanzata di excite bikeda luna park, quindi decisamente più cazzone e divertente
-
Ah ecco, andrò a provarlo allora :sisi:
Dal video (sono a casa quindi vedo tutubo) sembra simpatico però forse un po' troppo incasinato per i miei gusti. Boh, vedrò con la demo.
Grazie mille Ruka ;)
-
shank (pure questo 2 fottuti giga) e scott pilgrim (170 mega) per xbla out now