comprali da utenti affidabili
comprali da utenti affidabili
dovremmo mettere un topic toppato
cmq
l'ultimo conosciuto da me affidabile era http://www.livecheap360codes.com/index.php?lang=it
ma è in ferie
l'ho scritto troppe volte :
http://cardscodes.com/
da best
senti ma i zoldi per il PSN si può prendere qualsiasi prezzato euro (tipo germania/spagna) o bisogna aspettare quelli italiani?
quelle italiane i psn sono stronzi![]()
grazie per i siti
presi i punti da cardscode
sito interessante sul quale ci farò qualche salto di tanto in tanto![]()
speriamo arrivino, il risparmio non è elevatissimo,ma tant'è
Sto giocando con mio fratello e mi sto divertendo moltoDavvero un bel gioco, peccato per la questione dei punti che non sono condivisi tra i due giocatori
![]()
Comunque sto incontrando davvero un bel pò di bugQuello più clamoroso è che tirando un rampino ho tirato giù un masso dall'altra parte del livello che ha aperto l'uscita
![]()
Ovviamente ogni signor bug che ho incontrato mi ha dato schermata che andava a ramengo e visione del mondo di gioco totalmente rovinata/schermo bianco con successivo riavvio del livello![]()
ma che gioco?Sto giocando con mio fratello e mi sto divertendo moltoDavvero un bel gioco, peccato per la questione dei punti che non sono condivisi tra i due giocatori
![]()
Comunque sto incontrando davvero un bel pò di bugQuello più clamoroso è che tirando un rampino ho tirato giù un masso dall'altra parte del livello che ha aperto l'uscita
![]()
Ovviamente ogni signor bug che ho incontrato mi ha dato schermata che andava a ramengo e visione del mondo di gioco totalmente rovinata/schermo bianco con successivo riavvio del livello![]()
si sorry, mi sono dimenticato di scrivere che mi riferivo a Lara Croft
ho comprato anche Monday Night coso e anche quello è un bel giochino divertente![]()
Sto aspettando Scott Pilgrim anche se rosico all'idea del multi solo locale...ma che gli costava implementare una cosa tipo Castle Crashers?
preso tomb raider dopo aver letto vari pareri e recensioni positive, giocato 10 min sembra molto bello.
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
notavo che i giochi su psn costano leggermente meno ddei corrispettivi xbla (se si comprano i MP per vie classiche)
acquistando MP invece via internet scontati gli xbla costano 1€ in meno che su psn o al massimo costano uguali
Sto Tomb Raider non è per niente un TR. Demo abbandonato dopo poco, preferivo un episodio originale (dato che il tempo di farlo lo hanno avuto).
Pazienza.
Io l'ho solo provato TR e appena é iniziato il gioco ho esclamato: "Diablo!"
Graficamente m'ha ricordato un sacco il titolo Blizzard ed é un bene
Vabbé, il gioco in sé é diverso dai classici TR però devo dire che non mi dispiace, anche i controlli, per quel poco che l'ho provato, mi sembrano ben studiati.
Lo prenderò sicuramente a prezzo ribassato![]()
Ma infatti non si chiama Lara Croft?Mi sa che lo hanno chiamato così per distaccarsi dalla serie
![]()
sul PSN Usa c'è la demo di joe danger, in effetti merita , tra l'altro nella demo ci sono una decina di gare, pensavo non finisse più
mi è piaciuto, appena finisco qualche altro gioco xbla/psn lo compro
Ma che é? Una specie di clone di Excite Bike? Se si, mioooooooooooooooo
p.s.: arriverà anche PAL?![]()
pal è già disponibile da comprare ma non c'è la demo, per questo sono andato a sbirciare se c'era sul psn usa
http://www.youtube.com/watch?v=krbY-qHR7rY non so se vedi youtube, cmq è una versione avanzata di excite bikeda luna park, quindi decisamente più cazzone e divertente
Ah ecco, andrò a provarlo allora
Dal video (sono a casa quindi vedo tutubo) sembra simpatico però forse un po' troppo incasinato per i miei gusti. Boh, vedrò con la demo.
Grazie mille Ruka![]()
shank (pure questo 2 fottuti giga) e scott pilgrim (170 mega) per xbla out now
Ultima modifica di Ruka-san; 25-08-10 alle 11:11:08