Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Provate a fermare VALVe adesso...
Il Futuro del gaming su PC sono loro, e non ci stanno cazzi... :sisi:
E' c'è ancora gente che non lo vuole utilizzare e sopratutto che non comprende che Steam è l'Unica via possibile... :telodicevo:
Hell Yes!!!
Citazione:
Gabe Newell and Jason Holtman are both keen to expand Steam's catalogs of games, but also provide confidence in developers to allow these games be available worldwide, rather than continental restrictions
:evvai:
EDIT:
nuova beta di steam disponibile
- Fixed case where Steam could use 100% of a CPU if your Friend was playing a game your client did not know about
- Fixed games reporting 0% downloaded
- Fixed rare case where the client could not establish a connection
- Improved install support for games
Trials 2 è semplicemente la Fine del Mondo...
Compratelo tutti...
http://steamgames.com/v/index.php?ar...Id=16600&cc=IT
Citazione:
FiloMJ
concordo:asd:
Chiedo gentilmente a chiunque comprasse GRID su Steam di postare l'effettiva localizzazione italiana del gioco.
Vi ringrazio anticipatamente, aspettavo con trepidazione l'arrivo dello stesso su Steam e sabato mi fionderò a comprarlo senza esitazioni! :sbav::sbav::sbav:
Citazione:
Shuren
concordo:asd:
scusate l'ignoranza raga ... :look: ma che tipo di gioco è? perché dite che è così bello :) ?
Pure io ho preso Trial 2 su steam.
Sito ufficiale del game: http://www.redlynxtrials.com/
Eve online a 9.99$ fino a domani, a chi interessa :sisi:
Ed in occasione dell'anniversario del D-Day (e dell'uscita del mod dedicato Darkest Hour) Red Orchestra è in offerta a $4,99 :sisi:
http://media.moddb.com/cache/images/...filesbeta1.jpg
Segnalo che GRID su Steam in questo momento costa esattamente 39 EURO tasse incluse.
Tanto per dire...
Citazione:
Koenig
Preso al volo!
P.S:ho 2 pass ospite per chi fosse interessato a provarlo per 10 giorni in versione completa.
Citazione:
Devil_may_cry_sr
Preso al volo!
P.S:ho 2 pass ospite per chi fosse interessato a provarlo per 10 giorni in versione completa.
Idem
Citazione:
Devil_may_cry_sr
Preso al volo!
pure io
la scarsità di server mi lascia un po' perplesso , ma non vado certo in fallimento per meno di 5€ :asd:
...e poi dods mi pare un vicolo cieco ormai , nonostante tutta la buona volontà che possono mettere nella nuova beta :(
Visto che finalmente anche voi vi siete decisi a comprare questo capolavoro - in un periodo non troppo felice, in effetti - vi segnalo questo mod
Mare Nostrum :
è probabilmente il mod più atteso per RO - perlomeno da noi - in quanto sposta l'ambientazione nel più familiare Mediterraneo, con tutte le nuove nazioni, armi, zone di guerra, ecc ecc relative.
Io non ho avuto ancora modo di provarlo, ma mi aspetto veramente molto - peccato che sembri che i server siano pochi e spopolati, spero che domani siano pieni :P
Preso pure io e altri 3 utenti di sto forum :sisi:
Per 4 € l'ho preso anch'io :sisi::sisi::sisi:
Citazione:
Ciuco
Visto che finalmente anche voi vi siete decisi a comprare questo capolavoro - in un periodo non troppo felice, in effetti - vi segnalo questo mod
Mare Nostrum :
è probabilmente il mod più atteso per RO - perlomeno da noi - in quanto sposta l'ambientazione nel più familiare Mediterraneo, con tutte le nuove nazioni, armi, zone di guerra, ecc ecc relative.
Io non ho avuto ancora modo di provarlo, ma mi aspetto veramente molto - peccato che sembri che i server siano pochi e spopolati, spero che domani siano pieni :P
La open beta 1 di MN è praticamente deserta, siamo tutti in attesa delle nuove mappe e dei mezzi.
da oggi su steam è disponibile happy tree friends false alarm!!!!!
Citazione:
Nanaya
Cacchio, che culo...
bah
Ha ha mitici gli Happy Tree Friends!!!!
Ma Crazy Machines 2 come è?
Qualcuno lo ha preso?
Si gode?
Il gioco di Penny Arcade merita, appena va in sconto lo prendo...
Sono intenzionato a prenderlo....mi ricorda troppo il favoloso Armadillo Run!!!
http://video.google.it/videosearch?h...8&sa=N&tab=wv#
Gli assomiglia? :uhm:
Armadillo run rulez :sisi:
spero che "Crazy Machines 2" sia all'altezza.
Citazione:
BenG_P87
OT: mi chiedo quanto tempo della propria vita hanno perso per realizzare percorsi come quelli! :incredulo: