Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Killing Floor
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Secondo me KF va giocato online, da soli ha poco senso.
quoto, usato il single solo per fare alcuni obiettivi.
-
Eh speriamo di trovare qualcuno stasera magari per provarlo in multi. Ma quello che non ho capito è se è normale essere buttati cosi senza uno straccio di trama in mezzo al macello o se ho sbagliato io qualcosa.
-
Citazione:
brightblade
Eh speriamo di trovare qualcuno stasera magari per provarlo in multi. Ma quello che non ho capito è se è normale essere buttati cosi senza uno straccio di trama in mezzo al macello o se ho sbagliato io qualcosa.
no no è normale. La trama la si legge sul sito, è praticamente un pretesto.
In ogni caso io sta sera ci sono!
-
ci sono anche io stasera se si fa qualcosa
posso dare una mano a chi deve fare gli achi :sisi:
-
a me ne mancano ancora tre per sbloccare la skin, se mi aiutate gioco più che volentieri :asd:
-
quanti ne servono per sbloccare il tizio?
-
da quel che ho capito 10, escluso quello della mappa :look:
-
ma allora sta sera chi c'è? mi avete nella lista steam?
-
Citazione:
Mr.Evil
da quel che ho capito 10, escluso quello della mappa :look:
si, 10 più uno della mappa
11 in tutto
-
oh voi tutti, aggiungetemi numerosi, che mi è salita una scimmia pazzesca per killing floor (mannaggia a me, ce l'avrò da più di un anno e comincio solo ora a giocarlo seriamente :facepalm:)
-
Citazione:
Reeko
oh voi tutti, aggiungetemi numerosi, che mi è salita una scimmia pazzesca per killing floor (mannaggia a me, ce l'avrò da più di un anno e comincio solo ora a giocarlo seriamente :facepalm:)
meglio tardi che mai , io ho coniciato solo a natale :chebotta:
adesso manca solo di convincere quel paccaro di Ventak poi siamo apposto :sisi:
-
Citazione:
Reeko
sei gia nella friendlist, quando ho tempo ti faccio un fischio
-
Citazione:
Säure
meglio tardi che mai , io ho coniciato solo a natale :chebotta:
adesso manca solo di convincere quel paccaro di Ventak poi siamo apposto :sisi:
il modo per convincerlo ce l'ho...non spoilero perchè so che lurka, meglio non scoprirsi :asd:
-
lo richiedo perchè mi sta dando sempre più fastidio...ma voi vedete gli headshot con i nuovi gorefast? io gli sparo, sento il rumore della testa che esplode, ma non la perdono :S
-
quando c'ho giocato nn ho notato nulla di strano... ..quindi direi che a me funziona tutto normale :sisi:
-
Citazione:
Jammed
lo richiedo perchè mi sta dando sempre più fastidio...ma voi vedete gli headshot con i nuovi gorefast? io gli sparo, sento il rumore della testa che esplode, ma non la perdono :S
Succede la stessa cosa a me :sisi:
-
anche a me, la testa non la perdono, però l'headshot te lo conta se stai usando uno sharpshooter
-
Citazione:
Reeko
anche a me, la testa non la perdono, però l'headshot te lo conta se stai usando uno sharpshooter
Proprio così.
-
è un po scomodo perchè non capisci se stanno per morire, devi aspettare che rimangano disorientati e poi cadano :uhm:
-
Citazione:
Jammed
è un po scomodo perchè non capisci se stanno per morire, devi aspettare che rimangano disorientati e poi cadano :uhm:
in effetti all'inizio è un po' fastidioso , bisogna affidarsi molto all'udito :stress:
una cosa simile succede con gli husk , l'hitbox è rimasto al vecchio posto e se si mira alla nuova testa si fanno dei bei lisci :chebotta:
PS
c'è una vera invasione di steampunk foster , ho il sospetto che gli achi a questo giro sono più facili del solito :asd:
-
Citazione:
Säure
c'è una vera invasione di steampunk foster , ho il sospetto che gli achi a questo giro sono più facili del solito :asd:
a me mancano ancora 2 obiettivi per sbloccarlo :bua:
-
-
mi sarò fatto ammazzare almeno una decina di volte da un fleshpound perchè sto lì a sparargli con la pistoletta sperando di beccare l'ultimo colpo :bua:
quello delle stalker è impossibile da soli ...
il LAW non ho mai soldi per comprarlo ...
insomma quei 2 cosi continueranno a mancarmi :bua:
-
che classe sei? mettiti una qualsiasi classe, compra la balestra, tiragli 3 colpi di balestra e poi pistola...se hai un medico da livello 4 in su meglio, perchè almeno corre e puoi scappare per un po
-
Citazione:
Jammed
che classe sei? mettiti una qualsiasi classe, compra la balestra, tiragli 3 colpi di balestra e poi pistola...se hai un medico da livello 4 in su meglio, perchè almeno corre e puoi scappare per un po
il medico lv4 ce l'avrei
il problema è come fare, non è che sono solo nel server, e non è solo nemmeno il fleshpound :bua:
si lo so, sono nabbo :stress:
-
lo fai in solo, elimini prima i piccoli e lasci il fp da solo...col medico lvl 4 dovresti farcela
-
1) vai in solo e imposta beginner-medium
2) scegli commando
3) compra ak47
4) svuotagli un caricatore addosso (anche meno a beginner) con un'occhio sulla sua barra della vita, quando è un filo passa alla pistola e finiscilo :sisi:
Tanto per fare lo sborone, io ho fatto "a occhio" col support e ci sono riuscito al primo colpo :asd:
-
ma perchè tutte 'ste paranoie?
andare di cecchino+hand cannon vi sembra troppo facile ? :uhm:
-
Considerando che l'hand cannon non funziona...
-
Citazione:
Bourbon
Considerando che l'hand cannon non funziona...
considerando le baggianate che hai scritto nel thread di TF2...:rotolul:
-
a beginner in solo mode l'ho fatto fuori direttamente con la pistoletta, senza scomodare granate, AK e compagnia :asd:
provato pure quello col LAW, ma non mi ha spawnato neanche un husk :bua:
non sapevo comunque si sbloccassero anche in single, pensavo che gli achievement fossero un'"esclusiva" del multiplayer :uhm:
-
Citazione:
Mr.Evil
a beginner in solo mode l'ho fatto fuori direttamente con la pistoletta, senza scomodare granate, AK e compagnia :asd:
provato pure quello col LAW, ma non mi ha spawnato neanche un husk :bua:
non sapevo comunque si sbloccassero anche in single, pensavo che gli achievement fossero un'"esclusiva" del multiplayer :uhm:
il single serve SOLO per gli achievement
-
sto installando, però ci ho sempre giochicchiato :bua:
-
Citazione:
El puello diablo
il single serve SOLO per gli achievement
:asd:
ancora niente per quello dell'husk, ho fatto tre mappe per beccarne uno :bua:, gli sparo due razzi, muore ...
e non succede niente http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/v/vv.gif
-
Citazione:
Säure
considerando le baggianate che hai scritto nel thread di TF2...:rotolul:
Butthurt user is butthurt :sisi:
-
io l'ho seccato con handgun, by the way :sisi:
-
mi spiegate come farlo quello del LAW :uhm: ? continuo a tirare razzi agli husk, ma non mi sblocca mai niente :bua:
-
boh, credo devi aver la classe demolitore e spararare un razzo diretto all'husk uccidendolo. io l'ho fatto cosi. :)
-
è quello che faccio anch'io :bua:
ma van bene anche due razzi o ne devo usare solo uno :look: ?
-
io l'ho ucciso con uno solo... non saprei sai..
prova magari prima ad indebolirlo un po' con qualche pistolettata