anche a me, la testa non la perdono, però l'headshot te lo conta se stai usando uno sharpshooter
è un po scomodo perchè non capisci se stanno per morire, devi aspettare che rimangano disorientati e poi cadano![]()
in effetti all'inizio è un po' fastidioso , bisogna affidarsi molto all'udito
una cosa simile succede con gli husk , l'hitbox è rimasto al vecchio posto e se si mira alla nuova testa si fanno dei bei lisci
Spoiler:
![]()
PS
c'è una vera invasione di steampunk foster , ho il sospetto che gli achi a questo giro sono più facili del solito![]()
anche a me![]()
mi sarò fatto ammazzare almeno una decina di volte da un fleshpound perchè sto lì a sparargli con la pistoletta sperando di beccare l'ultimo colpo
quello delle stalker è impossibile da soli ...
il LAW non ho mai soldi per comprarlo ...
insomma quei 2 cosi continueranno a mancarmi![]()
che classe sei? mettiti una qualsiasi classe, compra la balestra, tiragli 3 colpi di balestra e poi pistola...se hai un medico da livello 4 in su meglio, perchè almeno corre e puoi scappare per un po
il medico lv4 ce l'avrei
il problema è come fare, non è che sono solo nel server, e non è solo nemmeno il fleshpound
si lo so, sono nabbo![]()
lo fai in solo, elimini prima i piccoli e lasci il fp da solo...col medico lvl 4 dovresti farcela
1) vai in solo e imposta beginner-medium
2) scegli commando
3) compra ak47
4) svuotagli un caricatore addosso (anche meno a beginner) con un'occhio sulla sua barra della vita, quando è un filo passa alla pistola e finiscilo
Tanto per fare lo sborone, io ho fatto "a occhio" col support e ci sono riuscito al primo colpo![]()
ma perchè tutte 'ste paranoie?
andare di cecchino+hand cannon vi sembra troppo facile ?![]()
Considerando che l'hand cannon non funziona...
a beginner in solo mode l'ho fatto fuori direttamente con la pistoletta, senza scomodare granate, AK e compagnia
provato pure quello col LAW, ma non mi ha spawnato neanche un husk
non sapevo comunque si sbloccassero anche in single, pensavo che gli achievement fossero un'"esclusiva" del multiplayer![]()
il single serve SOLO per gli achievementa beginner in solo mode l'ho fatto fuori direttamente con la pistoletta, senza scomodare granate, AK e compagnia
provato pure quello col LAW, ma non mi ha spawnato neanche un husk
non sapevo comunque si sbloccassero anche in single, pensavo che gli achievement fossero un'"esclusiva" del multiplayer
sto installando, però ci ho sempre giochicchiato![]()
io l'ho seccato con handgun, by the way![]()
mi spiegate come farlo quello del LAW? continuo a tirare razzi agli husk, ma non mi sblocca mai niente
![]()
boh, credo devi aver la classe demolitore e spararare un razzo diretto all'husk uccidendolo. io l'ho fatto cosi.![]()
è quello che faccio anch'io
ma van bene anche due razzi o ne devo usare solo uno?
io l'ho ucciso con uno solo... non saprei sai..
prova magari prima ad indebolirlo un po' con qualche pistolettata