-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!!
33k rulez!
ma hai messo i filtri?
( o per la linea normale non servono ... bho )
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
ciao olencat, facci sapere :look:
Been there, done that :caffe:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!
Citazione:
Olengard
Been there, done that :caffe:
ORDUNQUE, ESPRIMISCITI!
-
Citazione:
Nevade
ORDUNQUE, ESPRIMISCITI!
Mah, per conto mio non è che ti sei perso chissà che, eh :asd:
Allora, molto bello girare con le Industrial Symphonies (o quel cazzo che erano, magari era un'altra cosa che ha fatto con un compositore polacco :look: ) in sottofondo, sicuramente molto interessante vedere le relazioni con i film (ovviamente soprattutto nei corti, e in particolare per l'uso del sonoro), per il resto l'allestimento era intrigante, i quadri un po' molto uniformi (pittura molto materica, tematiche molto vicine ai film, e generalmente inquietanti come poche...), una gran serie di schizzi e appunti, e un paio di serie fotografiche - bella quella di ambienti soprattutto industriali, anche se già le conoscevo.
Ecco, bene, bravo, però better if he sticks to movies, le altre cose sono sperimentazioni e ricerche personali che però trovano compimento nei film, non mi sembra si reggano troppo da sole. Poi ci son stato la bellezza di tre ore, che tutti i corti duravano poco meno di due ore, e ovviamente sono arrivato proprio prima di quelli che conoscevo, quindi me li son dovuti vedere tutti (e vedere tutto The Grandmother accovacciato per terra in prima fila non è un'esperienza da raccomandare :asd: )
E comunque Dumbland è meraviglioso :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!!
Che partita!
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII!!!!
RagHnaccio... pure tu, me ne frego dei problemi del modem!!!!
edit: ma Ronaldo proprio oggi si ricorda di fare il fenomeno... fra lui e vieri possiamo aprire una clinica per ex campioni
"Troppe veline lo hanno "spompato"? mandatelo a giocare contro il napoli e tornerà come se non fosse mai entrato in una discoteca!"
-
Citazione:
Olengard
Mah, per conto mio non è che ti sei perso chissà che, eh :asd:
Allora, molto bello girare con le Industrial Symphonies (o quel cazzo che erano, magari era un'altra cosa che ha fatto con un compositore polacco :look: ) in sottofondo, sicuramente molto interessante vedere le relazioni con i film (ovviamente soprattutto nei corti, e in particolare per l'uso del sonoro), per il resto l'allestimento era intrigante, i quadri un po' molto uniformi (pittura molto materica, tematiche molto vicine ai film, e generalmente inquietanti come poche...), una gran serie di schizzi e appunti, e un paio di serie fotografiche - bella quella di ambienti soprattutto industriali, anche se già le conoscevo.
Ecco, bene, bravo, però better if he sticks to movies, le altre cose sono sperimentazioni e ricerche personali che però trovano compimento nei film, non mi sembra si reggano troppo da sole. Poi ci son stato la bellezza di tre ore, che tutti i corti duravano poco meno di due ore, e ovviamente sono arrivato proprio prima di quelli che conoscevo, quindi me li son dovuti vedere tutti (e vedere tutto The Grandmother accovacciato per terra in prima fila non è un'esperienza da raccomandare :asd: )
E comunque Dumbland è meraviglioso :asd:
Mi diceva Tituz che dumbland lo mandavano in loop in una stanza completamente buia, deve essere un esperienza, sono concorde con "Grandmather" l'ho visto comodamente seduto in poltrona e il ricordo non è piacevolissimo :asd:
Dalle foto che ho visto l'avrei adorata, invece mè toccato il barbonico registico a Roma con un paio di bebè di plastica, un coltellacio, un paio di fucile e un vestito di Napoleone, mbah.
-
post lampo per avere visibilità:
consigliatemi un libro di Dick, che devo fare un ordine entro domani!
sarebbe il primo che leggo...pensavo a ubik! consigliatene anche due!
-
Orc... Le Tre Stimmate di Palmer Edritch, Labirinto di Morte, Ubik, Oscuro Scrutare, ce ne sono tanti talmente belli!
-
Citazione:
Zaphod
Ma gli androidi sognano pecore elettriche e Le tre stimmate di Palmer Eldritch
-
gli androidi sognano ecc no perchè balde runner non mi è piaciuto più di tanto..... :bua:
-
se devo dire DUE libri mhmhm Labirinto di morte e ... e.... boh ***** me so piaciuti tutti, e .... ma si Palmer Edritch.
-
Citazione:
Zaphod
gli androidi sognano ecc no perchè balde runner non mi è piaciuto più di tanto..... :bua:
Il libro è migliore a mio avviso :sisi:
comunque puoi ripiegare sulla svastica sul sole :sisi:
-
C'è Pato che voleva salutare tutti i napoletani su sto topic :sisi:
Pato è meglio di Lynch :sisi:
-
Citazione:
Zaphod
Citazione:
MrWolf
C'è Pato che voleva salutare tutti i napoletani su sto topic :sisi:
Pato è meglio di Lynch :sisi:
Non so chi odio di più fra voi due in questo momento
-
quando ti impongono di guardare un film per scuola, questo diventa brutto a prescindere....
e poi io i film non li reggo sci-fi...preferisco i libri :frigna:
-
Citazione:
King Elessar
Non so chi odio di più fra voi due in questo momento
QUACK QUACK :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Un Lupo che starnazza.
Ohybo, che solluccherosa amenità!
-
Preso dalla follia causata dalle offerte al 50%di BOL fatte vedere dal collega Zaphod ho preso su internet
Tutti i nomi di Saramago
Visions e Sudario di Barker
Mondo sommerso di Ballad
Zero Kill di Y.B.
Bad Chili di Lansdale
Tutto per la modifca cifra di "meno" di 22 euro :rullezza:
-
nevade sembra felice....mi sta aggiornando la lista da mezz'ora :sisi:
-
Citazione:
Zaphod
nevade sembra felice....mi sta aggiornando la lista da mezz'ora :sisi:
:asd: e mi erano sfuggiti pure quelli scontati al 20% DANNAZZIONE.
ora che ci ho fatto caso ho fermato Zaphod e in piu ho preso pure:
PicNic sul ciglio della strada (che è quello che mi è costato di piu, 11 euro, gli altri massimo 3-4 euro l'uno) ma cavolo, Stalker è il mio film di fantascienza preferito, come facevo a non prenderlo :chebotta:
-
Sto rivedendo la seconda serie di The Wire :cattivo:
Ho visto le prime quattro puntate :cattivo:
E' bellissimo :cattivo:
Frank Sobotka :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
Sto rivedendo la seconda serie di The Wire :cattivo:
Ho visto le prime quattro puntate :cattivo:
E' bellissimo :cattivo:
Frank Sobotka :cattivo:
Io devo ancora vede il primo episodio :cattivo:
-
Citazione:
Zaphod
Per Ubik, Un oscuro scrutare e la trilogia di Valis aspetterei. Il secondo è molto personale, vale la pena conoscere un po' di più Dick, il primo è un capolavorone, ma non so se consigliarlo come introduzione, Valis va tassativamente letto conoscendo bene l'autore e anche un po' la sua vita, perché altrimenti non se ne esce vivi...
Andrei con L'uomo nell'alto castello/La svastica sul sole e Le tre stimmate di Palmer Eldritch. Non ho letto Labirinto di morte che dice Nevade, bello ma non mi ha entusiasmato Ma gli androidi eccetera, più che buono invece Scorrete lacrime, disse il poliziotto.
E comunque, dicevo: D'Angelo :cattivo:
Ri-Frank Sobotka :cattivo:
Un po' tutti :cattivo:
-
Maze Of Death penso faccia parte di uno dei romanzi "minori" insieme ad Eye in the sky (molto figo e MOLTO onirico-surreale) o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
Poi sinceramente di Dick ho letto una decina di romanzi pescando a caso in libreria e non sono mai rimasto deluso :asd:
-
Citazione:
Nevade
Maze Of Death penso faccia parte di uno dei romanzi "minori" insieme ad Eye in the sky (molto figo e MOLTO onirico-surreale) o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
Poi sinceramente di Dick ho letto una decina di romanzi pescando a caso in libreria e non sono mai rimasto deluso :asd:
Sì, in effetti pure io non ho mai letto un brutto romanzo suo, al massimo qualcuno un po' più fiacco.
A latere consiglio anche la bella biografia di Laurence Sutin (Divine invasioni, se non sbaglio), molto ben fatta - tra l'altro mi pare che Sutin abbia anche scritto la gigantobiografia di Aleister Crowley pubblicata da Castelvecchi qualche mese fa... insomma, si sceglie tutti personaggini lineari :asd:
P.S.: ah, sì, dimenticavo...
Bunk :rullezza:
Lester Freamon :rullezza:
Jimmy McNulty :rullezza:
Stringer Bell :rullezza:
-
Maledetto gattaccio, mi stai facendo venir voglia di vedermela :asd:
-
E che aspetti!!
Frank :rullezza:
-
Citazione:
MrWolf
E che aspetti!!
Frank :rullezza:
Vote Frank Sobotka! :rullezza:
Hanno appena rimesso in piedi la squadra :rullezza:
-
Citazione:
sava73
33k rulez!
ma hai messo i filtri?
( o per la linea normale non servono ... bho )
E' un problema della cabina. Come fanno un po' più di due gocce d'acqua va tutto a baldracche. Esce un po' di sole, si asciuga tutto, e torna a funzionare bene. cioé, bene... torna più o meno a funzionare
Citazione:
MrWolf
Ma come vi siete ridotti? I "Campioni del Mondo" a pigliare per il cujo una neopromossa :rotfl:
Comunque è incredibile, guardando Controcampo pareva che il Milan avesse giocato contro un fantasma. Non una parolasui ciucciarielli, tranne Pellegatti che si è lasciato sfuggire "Hanno fatto un ottimo primo tempo" poi si è vista una pistola spuntare dietro la sua testa. Vabbé che è il canale del Padrùn, ma nemmeno la Domenica Sportiva ha spiccicato qualche parola in più. E pensare che siamo la 4a squadra per numero di tifosi :no:
Mi devo ricordare di vedere Number Two stasera :sisi:
-
Stiamo celebrando l'avvento del Messia, non prendendo per il **** voi :asd:
Mi siete piaciuti :sisi:
Volantini "vote Frank Sobotka" :rullezza:
-
Ma un aio di scarpette serie, nere e bianche, non le fanno più? Perché sti poveri ragazzi per colpa degli sponsor devono andare in giro vestiti come Pennywise?
-
Citazione:
Olengard
Per Ubik, Un oscuro scrutare e la trilogia di Valis aspetterei. Il secondo è molto personale, vale la pena conoscere un po' di più Dick, il primo è un capolavorone, ma non so se consigliarlo come introduzione, Valis va tassativamente letto conoscendo bene l'autore e anche un po' la sua vita, perché altrimenti non se ne esce vivi...
su questo sono d'accordissimo!!!
Io comincerei da I SIMULACRI o NOI MARZIANI, poi approfondire con SCORRETE LACRIME DISSE IL POLIZIOTTO e LE 3 STIMMATE DI PALMER ELDRICHT, dopo di che quasi avvezzo al suo stile mi tufferei in LA SVASTICA SUL SOLE, OSCURO SCRUTARE e chiuderei in bellezza con UBIK.
A quel punto ormai drogato di Dick, comprerei tutto quello che trovo. :|
Citazione:
Nevade
Preso dalla follia causata dalle offerte al 50%di BOL fatte vedere dal collega Zaphod ho preso su internet
Tutti i nomi di Saramago
Visions e Sudario di Barker
Mondo sommerso di Ballad
Zero Kill di Y.B.
Bad Chili di Lansdale
Tutto per la modifca cifra di "meno" di 22 euro :rullezza:
WOW, bhè ZERO KILL letto è merita, Ballard mi stuzzica non poco come pure Lansdale... ma adesso ho in troppo "coda" sigh sigh, ho crisi compulsive da non-acquisto di libri !!!
Citazione:
Nevade
.....o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
verissimo!!!! quasi dimenticavo questo bellissmo romanzo.
-
Citazione:
Ragnarokker
E' un problema della cabina. Come fanno un po' più di due gocce d'acqua va tutto a baldracche. Esce un po' di sole, si asciuga tutto, e torna a funzionare bene. cioé, bene... torna più o meno a funzionare
Anch'io son di prov. di Na e mi accade esattamente la stessa cosa con l'adsl...
Pioggia=collegamento che va e viene quando gli pare. x(
-
Citazione:
Zaphod
quando ti impongono di guardare un film per scuola, questo diventa brutto a prescindere....
e poi io i film non li reggo sci-fi...preferisco i libri :frigna:
Citazione:
MrWolf
MrWolf sfotte...Zaphod ha le attenuanti(anche se vorrei averlo avto io un prof che fa vedere film decenti... riguardalo quando hai voglia): ho deciso, odio più il lupastro!
Scherzi a parte... grande partita, peccato solo che il Napoli non abbia retto nel secondo tempo!
-
...cambiamo argomento. Io ho perso pure al fantacalcio.
-
dite che è molto snob chiamare anche gli androidi sognano pecore elettriche? il libro da cui è tratto blade runner, invece che semplicemente blade runner?
-
Citazione:
Hellvis 2006
dite che è molto snob chiamare anche gli androidi sognano pecore elettriche? il libro da cui è tratto blade runner, invece che semplicemente blade runner?
Non credo di aver capito che intendi, ma puoi chiamarlo in entrambi i modi dato che è stampato con tutte e due i titoli :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Assolutamente no, il titolo originale, anche in italiano è quello, l'altro è solo un operazione commerciale.
E' come per la bussola d'oro, che la prima volta che è stato venduto in america il titolo era "northern lights" poi con i seguiti è diventato "golden compass" però è il primo titolo quello che conta.
Ah ovviamente imho
-
Citazione:
sava73
...cambiamo argomento. Io ho perso pure al fantacalcio.
io invece ho fatto 5 gol (2 borriello, quagliarella, domizzi, kakà) però mi brucia un pò che ieri sera con 5 giocatori in campo e 7 gol ho racimolato solo due gol... ma Ronaldo proprio ieri doveva fare il fenomeno? e proprio Gargano dovevano espellere?
P.S: in porta avevo iezzo :bua:
Lo so, ma l'alternativa era polito che giocav con la juve... chi lo sapeva che foniva 1-1 ?
scusate possimo tornare a parlare di top... ehm di libri!
-
no.
:asd:
parliamo di compleanni.
Oggi è il compleanno dell'ultimo iscritto alla combriccola!!!
AUGURI GAETANO!
ecco il mio regalo... scarta scarta!!!!