+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 4976 PrimaPrima ... 54626364656674214564 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,600 di 124390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Non so chi odio di più fra voi due in questo momento
    QUACK QUACK

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    QUACK QUACK
    Un Lupo che starnazza.
    Ohybo, che solluccherosa amenità!

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!!

Preso dalla follia causata dalle offerte al 50%di BOL fatte vedere dal collega Zaphod ho preso su internet

Tutti i nomi di Saramago
    Visions e Sudario di Barker
    Mondo sommerso di Ballad
    Zero Kill di Y.B.
    Bad Chili di Lansdale

Tutto per la modifca cifra di "meno" di 22 euro

Il Nonno L'avatar di Zaphod

Predefinito Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!!

nevade sembra felice....mi sta aggiornando la lista da mezz'ora

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    nevade sembra felice....mi sta aggiornando la lista da mezz'ora
    e mi erano sfuggiti pure quelli scontati al 20% DANNAZZIONE.

ora che ci ho fatto caso ho fermato Zaphod e in piu ho preso pure:

PicNic sul ciglio della strada (che è quello che mi è costato di piu, 11 euro, gli altri massimo 3-4 euro l'uno) ma cavolo, Stalker è il mio film di fantascienza preferito, come facevo a non prenderlo

Olengard
    ospite

Sto rivedendo la seconda serie di The Wire
    Ho visto le prime quattro puntate
    E' bellissimo
    Frank Sobotka

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sto rivedendo la seconda serie di The Wire
    Ho visto le prime quattro puntate
    E' bellissimo
    Frank Sobotka
    Io devo ancora vede il primo episodio

Olengard
    ospite

post lampo per avere visibilità:

consigliatemi un libro di Dick, che devo fare un ordine entro domani!

sarebbe il primo che leggo...pensavo a ubik! consigliatene anche due!
    Per Ubik, Un oscuro scrutare e la trilogia di Valis aspetterei. Il secondo è molto personale, vale la pena conoscere un po' di più Dick, il primo è un capolavorone, ma non so se consigliarlo come introduzione, Valis va tassativamente letto conoscendo bene l'autore e anche un po' la sua vita, perché altrimenti non se ne esce vivi...

Andrei con L'uomo nell'alto castello/La svastica sul sole e Le tre stimmate di Palmer Eldritch. Non ho letto Labirinto di morte che dice Nevade, bello ma non mi ha entusiasmato Ma gli androidi eccetera, più che buono invece Scorrete lacrime, disse il poliziotto.

E comunque, dicevo: D'Angelo
    Ri-Frank Sobotka
    Un po' tutti

Nevade
    ospite

Maze Of Death penso faccia parte di uno dei romanzi "minori" insieme ad Eye in the sky (molto figo e MOLTO onirico-surreale) o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
    Poi sinceramente di Dick ho letto una decina di romanzi pescando a caso in libreria e non sono mai rimasto deluso

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Maze Of Death penso faccia parte di uno dei romanzi "minori" insieme ad Eye in the sky (molto figo e MOLTO onirico-surreale) o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
    Poi sinceramente di Dick ho letto una decina di romanzi pescando a caso in libreria e non sono mai rimasto deluso
    Sì, in effetti pure io non ho mai letto un brutto romanzo suo, al massimo qualcuno un po' più fiacco.
    A latere consiglio anche la bella biografia di Laurence Sutin (Divine invasioni, se non sbaglio), molto ben fatta - tra l'altro mi pare che Sutin abbia anche scritto la gigantobiografia di Aleister Crowley pubblicata da Castelvecchi qualche mese fa... insomma, si sceglie tutti personaggini lineari

P.S.: ah, sì, dimenticavo...
    Bunk
    Lester Freamon
    Jimmy McNulty
    Stringer Bell

Nevade
    ospite

Maledetto gattaccio, mi stai facendo venir voglia di vedermela

E che aspetti!!

Frank

Olengard
    ospite

E che aspetti!!

Frank
    Vote Frank Sobotka!

Hanno appena rimesso in piedi la squadra

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    33k rulez!
    ma hai messo i filtri?
    ( o per la linea normale non servono ... bho )
    E' un problema della cabina. Come fanno un po' più di due gocce d'acqua va tutto a baldracche. Esce un po' di sole, si asciuga tutto, e torna a funzionare bene. cioé, bene... torna più o meno a funzionare

QUACK QUACK
    Ma come vi siete ridotti? I "Campioni del Mondo" a pigliare per il cujo una neopromossa

Comunque è incredibile, guardando Controcampo pareva che il Milan avesse giocato contro un fantasma. Non una parolasui ciucciarielli, tranne Pellegatti che si è lasciato sfuggire "Hanno fatto un ottimo primo tempo" poi si è vista una pistola spuntare dietro la sua testa. Vabbé che è il canale del Padrùn, ma nemmeno la Domenica Sportiva ha spiccicato qualche parola in più. E pensare che siamo la 4a squadra per numero di tifosi
    Mi devo ricordare di vedere Number Two stasera

Stiamo celebrando l'avvento del Messia, non prendendo per il **** voi
    Mi siete piaciuti

Volantini "vote Frank Sobotka"

Ragnarokker
    ospite

Ma un aio di scarpette serie, nere e bianche, non le fanno più? Perché sti poveri ragazzi per colpa degli sponsor devono andare in giro vestiti come Pennywise?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Per Ubik, Un oscuro scrutare e la trilogia di Valis aspetterei. Il secondo è molto personale, vale la pena conoscere un po' di più Dick, il primo è un capolavorone, ma non so se consigliarlo come introduzione, Valis va tassativamente letto conoscendo bene l'autore e anche un po' la sua vita, perché altrimenti non se ne esce vivi...
    su questo sono d'accordissimo!!!
    Io comincerei da I SIMULACRI o NOI MARZIANI, poi approfondire con SCORRETE LACRIME DISSE IL POLIZIOTTO e LE 3 STIMMATE DI PALMER ELDRICHT, dopo di che quasi avvezzo al suo stile mi tufferei in LA SVASTICA SUL SOLE, OSCURO SCRUTARE e chiuderei in bellezza con UBIK.

A quel punto ormai drogato di Dick, comprerei tutto quello che trovo.

Preso dalla follia causata dalle offerte al 50%di BOL fatte vedere dal collega Zaphod ho preso su internet

Tutti i nomi di Saramago
    Visions e Sudario di Barker
    Mondo sommerso di Ballad
    Zero Kill di Y.B.
    Bad Chili di Lansdale

Tutto per la modifca cifra di "meno" di 22 euro
    WOW, bhè ZERO KILL letto è merita, Ballard mi stuzzica non poco come pure Lansdale... ma adesso ho in troppo "coda" sigh sigh, ho crisi compulsive da non-acquisto di libri !!!

.....o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
    verissimo!!!! quasi dimenticavo questo bellissmo romanzo.
    Ultima modifica di sava73; 14-01-08 alle 10:24:15

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    E' un problema della cabina. Come fanno un po' più di due gocce d'acqua va tutto a baldracche. Esce un po' di sole, si asciuga tutto, e torna a funzionare bene. cioé, bene... torna più o meno a funzionare

Anch'io son di prov. di Na e mi accade esattamente la stessa cosa con l'adsl...
    Pioggia=collegamento che va e viene quando gli pare.

King Elessar
    ospite

quando ti impongono di guardare un film per scuola, questo diventa brutto a prescindere....

e poi io i film non li reggo sci-fi...preferisco i libri
    QUACK QUACK
    MrWolf sfotte...Zaphod ha le attenuanti(anche se vorrei averlo avto io un prof che fa vedere film decenti... riguardalo quando hai voglia): ho deciso, odio più il lupastro!

Scherzi a parte... grande partita, peccato solo che il Napoli non abbia retto nel secondo tempo!

...cambiamo argomento. Io ho perso pure al fantacalcio.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

dite che è molto snob chiamare anche gli androidi sognano pecore elettriche? il libro da cui è tratto blade runner, invece che semplicemente blade runner?

La Borga L'avatar di Mr.Black

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    dite che è molto snob chiamare anche gli androidi sognano pecore elettriche? il libro da cui è tratto blade runner, invece che semplicemente blade runner?
    Non credo di aver capito che intendi, ma puoi chiamarlo in entrambi i modi dato che è stampato con tutte e due i titoli

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, il titolo originale, anche in italiano è quello, l'altro è solo un operazione commerciale.
    E' come per la bussola d'oro, che la prima volta che è stato venduto in america il titolo era "northern lights" poi con i seguiti è diventato "golden compass" però è il primo titolo quello che conta.
    Ah ovviamente imho

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ...cambiamo argomento. Io ho perso pure al fantacalcio.
    io invece ho fatto 5 gol (2 borriello, quagliarella, domizzi, kakà) però mi brucia un pò che ieri sera con 5 giocatori in campo e 7 gol ho racimolato solo due gol... ma Ronaldo proprio ieri doveva fare il fenomeno? e proprio Gargano dovevano espellere?

P.S: in porta avevo iezzo
    Lo so, ma l'alternativa era polito che giocav con la juve... chi lo sapeva che foniva 1-1 ?

scusate possimo tornare a parlare di top... ehm di libri!

no.

parliamo di compleanni.

Oggi è il compleanno dell'ultimo iscritto alla combriccola!!!

AUGURI GAETANO!

ecco il mio regalo... scarta scarta!!!!
    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 4976 PrimaPrima ... 54626364656674214564 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato