-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Stasera qui a casa da me c'era la polizia e stasera ho sentito la notizia..
Un mio vicino si è impiccato a casa, probabilmente per debiti. Sinceramente non lo conoscevo bene, era venuto ad abitare qui nel mio condominio da non molto tempo ed era una persona un po' schiva. Per carità salutava ed era educatissimo però sembrava sempre un po' "imbronciato". Pensano che l'estremo gesto sia stato dettato da debiti che aveva contratto.
Scusate le parole ma che morte di merda.. Non si può morire per debiti cazzo. Ci sono milioni di modi per lasciare sto mondo ma per dei cazzo di soldi no, non si può.. Anche se non lo conoscevo mi spiace un sacco, forse proprio per il modo in cui se n'è andato, da solo... Che brutto modo...
brutta storia davvero. Potrei dire un sacco di banalità sul fatto che finché rimaneva in vita poteva ancora migliorare le cose e ha scelto un'uscita da vigliacco, ma non conosco il tipo. Mi dispiace comunque, ultimamente sono in molti a scegliere la via più semplice, è un periodaccio per essere un imprenditore o, in alternativa, semplicemente sommerso dai debiti.
Citazione:
Krizalid
Fine giornata di m3rda: esco da lavoro, carico il PC nel bagagliaio, e vado un momento in un negozio (il Decathlon della zona).
Ovviamente ci vado in macchina .
Parcheggio davanti sullo spiazzone classico, entro 10 minuti a fare un acquisto (un sacco da boxe per la palestra) e all'uscita la lieta sorpresa: apro come al solito la porta della mia macchian (Fiesta del 2010) e mi cade un pezzetto della maniglia.
Al che penso alle plastiche di merda e mando una ingiuria al signor Ford.
Poi in tempo 1 secondo mi viene un sospetto: la macchina è perfetta, non manca nulla, ma apro il bagagliaio.
Che è VUOTO.
O meglio, manca la borsa col PC (contenuto: PC portatile i7, alimentatore, mouse da 5€, chiavetta HUaweii per navigare, un paio di USB, un caricabatterie Nokia, un paio di cavi Ethernet, il mio libro con gli appunti per lavorare)
Il resto (ombrelle, cavi, kit) è tutto li.
Spero tanto che i pochi soldi guadagnati se li mangino 100 volte tante in medicine per cose gravi.
Ora per fortuna son paranoico, ho una password abbastanza sicura (ma so bene che WinXp è tutto fuorchè sicuro,anzi basta un live di ubuntu per fare il cazzo che si vuole) e io ogni tot faccio un backup delle cose importanti sul pc e sull'hd portatile a casa.
Però ovviamente domani devo andare a far denuncia (le caserme alle 17.00 chiudono e mi è capitato alle 19.00) e mi tocca farmi rispedire un pc, far la figura, avere giorni di disagio...
Non so che dire.
Mi girano i coglioni a elica.
Ovviamente li avessi visti...
PS: ovviamente nel caso riuscissero ad entrare dentro l'account utente, ho già cambiato tutte le password di mail,FB, account etc. etc. etc.
massimo dolore amico kriz, possano non arrivare a domani lasciando dietro un drop viola con la tua roba.
ma seriamente, dieci minuti lasciata nel parcheggio...perchè solo la tua? in dieci minuti sapevano dove cercare e sono andati al sodo, altrimenti sarebbe una scuderia di auto con la serratura rotta e nessuno andrebbe più al centro commerciale. Hai tirato fuori dalla macchina il pc per metterlo nel bagagliaio? Perché da noi pullula di aumbulanti. Non ti sto' dicendo che devi picchiare un gruppo di nigga in 9 livelli a scorrimento orizzontale, ma potrebbe aiutare rispetto alla semplice denuncia contro ignoti.
comunque si, entro domani tutto a medicine, ovvio.
Citazione:
Kaiman
dan non ce l'ho fatta a prendere l'imerd3...però ho trovato l'iconia tab w500 scontato del 40% da auchan...299€ :D
sei stato coerente. un buon prezzo.
-
Mi spiace un sacco per entrambi :(
-
azz kriz che storia, mi dispiace :(
-
Cavolo, ieri sera ho letto il post di Kriz ma non quello di Raven! :azz:
Bruttissima storia Raven! Speriamo di uscire da questo periodo il prima possibile.
-
Mi spiace Kriz, speriamo muoiano prima di subito 'ste merde.
-
-
Kriz, che brutta storia. :facepalm: Massima solidarietà.
-
Sì, anch'io ho pensato come Dan...il portatile era già dentro la macchina o l'hai caricato nel bagagliaio in quel parcheggio? Perché può essere che ti abbiano visto e quando sei andato via si son messi all'opera...oh, comunque che stronzi, in un parcheggio in pieno giorno suppongo. Assurdo...non è che magari c'erano delle telecamere visto che era in una zona bella ampia vicino ad un decathlon?
Se ti può consolare io mi ritrovo sempre con botte gratuite sulla macchina, già solo 2 settimane fa mi han rotto per la seconda volta lo specchietto retrovisore, e via 200 euro...
Spiace anche per la storia di Raven, effettivamente morire per dei cazzo di soldi è molto triste...probabilmente avrà avuto anche molti altri problemi.
-
Spero di portarti una buona notizia Kriz, per questo Week-end, Blizzard aprirà la beta di D3 a TUTTI!
Cancel your weekend plans, demon hunters. Blizzard is opening up the Diablo III beta to everyonestarting this Friday — but sadly ending on Monday — to give the forthcoming PC and Mac game and Battle.net a big old stress test. Here are the particulars, from Blizzard."From Friday, April 20 at 12:01 p.m. PDT (noon), until Monday, April 23 at 10:00 a.m. PDT you'll be able to log in, team up with friends, and play each of the five heroic classes to level 13 as you fight to save the world from the impending demonic invasion," Blizzard says on its Diablo blog. All you'll need to do is make sure you have a Battle.net account in good working order and that you don't live in Korea. (Sorry, Korea.)You can start downloading the beta client right now via Battle.net so that you're prepared for the Friday afternoon kick off.Blizzard has the other answers you seek at its official Diablo III site.
Blizzard: Diablo® III Open Beta WeekendFonte: http://www.gametrailers.com/side-mis...-this-weekend/
-
Che brutte storie ragazzi... massima solidarietà a Kriz!
L'unica volta che mi hanno aperto il baule è stato in Piazza Bocca della verità a Roma! Maledetti! Eravamo con un pulmino in gita e ci hanno rubato tutte le valigie. :x
-
ma l'idea della telecamera di sicurezza è buona, dipende dal grado di civiltà dell'ipermercato. Per dire, qui ad ortona hanno stirato una ragazza, la macchina se ne è andata e l'omicida non si sa chi è. Lo stronzo ha lasciato orfana una bambina tra l'altro. E l'Iper ha le telecamere sul parcheggio.
-
A me la prima (e unica per fortuna finora) volta che hanno aperto la macchina è stato a Bologna, nel parcheggio sotto casa della mia ragazza. Ok che avevo ancora la Uno che si apriva con facilità imbarazzante, ma mi hanno rubato tutti i cd che avevo in macchina (quasi tutti masterizzati :asd:)..
Valevano più quelli che l'intera macchina a pensarci bene :asd:
-
Scusate se rispondo solo ora, ma ovviamente a lavoro oggi non avevo un pc tutto mio :asd: :chebotta:
Allora vi spiego, tra la mia sede e il centro commerciale ci son 400 metri o meno (un paio di rotondine e una curva) è anche possibile mi avessero visto (in fondo nel parcheggio mio siam tutti col pc portatile)
Io son sospettoso di natura, e le cose le nascondo in bagagliaio prima di partire se so che devo fermarmi, sennò ovviametne ti vedono e vanno a colpo sicuro, e infatti ieri l'ho messo dietro subito appena uscito, poi ho preso l'auto, ho guidato e mi son parcheggiato.
La macchina era si davanti alDecathlon, un attimo più in la dove c'erano più parcheggi e molte meno macchine (vi dirò intorno alla mia ce n'erano 6-7 nel raggio di diversi metri, una volta uscito ero quasi solo) non so dire se hanno aperto un pò tutte le poche auto o solo la mia (tra l'altro nello spiazzo vicino a 200 mt c'è un luna park con annessi zingari e la voglia di darci fuoco oggi è molto più alta della mia solita tolleranza zen...).
L'apertura di una Fiesta è molto semplice, ho visto che forzare la maniglia non è sto gran che (un pezzo di plastica protegge i meccanismi, e una volta tolto con sforzo 0 con un punteruolo vedi tutto il meccanismo, che adesso ovviamente è rotto) e aperta quella, l'auto si apre compleatemente avendo il centralizzato che funziona pure per il bagagliaio.
Vi posso giurare su mia madre che uscito dall'auto per recarmi al negozio, non ho fatto cenni di assicurarmi della chiusura del bagagliaio, ne l'ho aperto o che altro che potesse insospettire malintenzionati.
In commissariato mi han detto che spesso li capitano ste robe, aprono o che ti hanno visto, o a caso sperando nel colpaccio dato che spesso la gente che esce da lavoro ha portatili o altro.
Cmq nessuna videocamera punta li (già chiesto)
Vi ringrazio molto per la solidarietà, cmq alla fine l'assicurazione DOVREBBE (domani vedo) coprire il danno all'auto dato che pago fior di euro per tutto, e il PC lo hanno denunciato pure loro, sono assiucrati con la DELL e me ne dovrebbero spedire uno a brevissimo, come pure la chiavetta Huaweii che è stata già disattivata ovviamente stamattina.
Per fortuna la Blizzard, sapendo del mio stato d'animo (stanotte per il nervoso avrò preso sonno si e no 1h ovviamente a ridosso della sveglia con cosneguente stordimento totale) mi ha fatto trovare la Open Beta che sto già scaricando.
E per fortuna giusto 2 giorni fa avevo tolto dalla borsa il mio personale Victorinox fresco fresco di Amazon da 80€.
-
Solidarietà al Krizzo.
E comunque, tornando anche al mio discorso, alla fine bisogna farsene una ragione, la vita continua, certo è che comunque viene da pensarci e infatti oggi a lavoro devo dire di averci rimuginato parecchio..
Ad ogni modo Kriz, è inutile che scarichi, metti una mod a Diablo 2 e hai il 3 :sisi:
:asd:
-
Non commento l'avvenimento di Raven perchè non ci son parole, non si può capire se non si prova, e i gesti cosi estremi poi per disperazione (e molto probabilmente sensazione di abbandono)metton sempre sconforto.
Commento però il fatto che Diablo 3 uber alles, poi si sa esiston 2 tipi di persone, le checche e gli amanti di Diablo e fanboy Blizzard... :asd: :asd:
-
-
cazzo per entrare a farti una partita ci vuole la raccomandazione, error 37 a manetta :asd:
-
A me d3 continua a dare errore 3003, che dovrebbe significare che i servers son giù...sta funzionando bene sto stress test x(
-
buondì :caffe:
in questa mattinata di scazzo da ufficio, voglio farmi del male serio e mi vedo la 3a puntata di Saint Seya Omega :chebotta:
-
io sono entrato e ho completato la demo uccidendo lo skeleton king: bellissimo! Mi piace molto, tra rune, crafting e carisma massiccio (il barbaro manda volando i nemici senza troppi complimenti ad ogni colpo :asd: ) mi ha preso parecchio, oggi pomeriggio non ci sono ma quando torno lo rifinisco con il monaco. day one assicurato, anche perchè l'ho già pagato tutto :asd:
-
Citazione:
EddardStark
buondì :caffe:
in questa mattinata di scazzo da ufficio, voglio farmi del male serio e mi vedo la 3a puntata di Saint Seya Omega :chebotta:
sono fiero di te :bua:
io non sono stranamente in ufficio, dovevo fare un controllo ma procedo d casa.
Piuttosto devo scrivere una rece che seve per lunedì :bua:
-
Il mio Battletag:
Krizalidevil#1700
-
-
-
ah ok quindi si fa pure subito, quindi funziona bene senza troppe code etc.?! oggi pomeriggio lo provo :D