Ah ok tutto quadra allora :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ah ok tutto quadra allora :sisi:
Tranquilli, sabato passeggerete, la fiorentina è ufficialmente al mare da marzo :sisi:
Forza Novara :rullezza:
no ma sapete che grasse risate quest'estate se non arriviamo nemmeno terzi? o addirittura nemmeno quarti? :rotfl:
in effetti se facciamo un mercato con 0 euro arrivando terzi,figuriamoci se arriviamo quinti :rotfl:
come minimo si vendono milanello e mandano tutti ad allenarsi a casa di galliani.
Mi sa che se non arriviamo in champions saremo costretti a vendere Pato
In qualsiasi caso ne andranno via un paio e ne arriveranno un altro paio, tra cui il trentaquattrenne Yepes (suppongo al posto di Onlyou).
Io mi stupisco di come si faccia a pensare al mercato, date le premesse e le ultime tre stagioni...
se non vincete contro di noi siete alla frutta :asd:
dai arriviamo terzi senza storie abbiamo fiorentina genoa e juve che sono fuori da tutto :asd:
famous last words
fiorentina genoa e juve :facepalm: ma si sa se almeno uno o due cristi resusciteranno dall'infermeria oppure oddo confermato centrale anche per la prossima? :uhm:
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=11350&dateline=1272230727[/IMG]
Mi sa che diventerà Tituli -1!!
Veramente Juve e Genoa stanno facendo la lotta per l'ultimo posto UEFA col Napoli.
Ed intanto la Lazio a 6P.ti dalla zona salvezza regalerà la vittoria all'Inter.
Anche perchè la finale di Coppa Italia è ancora una volta Roma-Inter e quindi in Coppa UEFA dovrebbe andare la squadra al 7° invece della finalista.
poi ero io quello che aveva una visione completamente distorta della realtà? prenditela col tuo amico supermediocre... comunque incredibile, ragioni come lui :caffe: Poi io non ho mai detto di prendere tutti e due, ma QUANTOMENO uno di quei due sì. Tirando un po' sul prezzo pure Robben, ne sono sicuro. Ah, anche se fosse vera la scusa del dinho trequartista una persona con un minimo di occhio e di cervello sa che uno come snejider lo puoi inserire tranquillamente in qualsiasi contesto, anzi, diciamo che quelli forti li puoi inserire sempre in un qualsiasi contesto...
Per quanto riguarda gli ingaggi ringrazia zio crapapelata che rinnova chiunque, son curioso di vedere quanto dà ad inzaghi, se gli da un paio di milioni vuol dire che una parte dei soldi se li intasca lui, non è possibile.
comunque... siete pronti al GRANDE SLAM? Il capolavoro che consegnerà mourinho alla storia assoluta del calcio
Se poi arriviamo quarti ci sarà da ridere... galliani sarebbe felice come una pasqua, fino al ritorno dei preliminari avrebbe la scusa per non comprare nessuno "fino a che non abbiamo la certezza di essere in CL non possiamo fare investimenti", dopodiché dirà "non è stato possibile acquistare nessuno, non c'è stato tempo per imbastire le trattive coi giocatori che ci interessavano"
A quel punto tutti si incazzeranno per la palese e prevista presa per il culo, solo johnny continuerà a difenderlo a pene tratto
http://www.corrieredellosport.it/cal...nde+Slam%C2%BB
siete pronti ad emigrare? :fag:Citazione:
Moratti esalta l'Inter
«Siamo da Grande Slam»
http://www.corrieredellosport.it/ima...gine_oleft.jpg
Dopo il ko della Roma, il presidente nerazzurro analizza il finale di stagione: nerazzurri in corsa su tutti e tre i fronti: «Adesso ci credo di più, è un finale esaltante per i nostri tifosi. Resta tutto aperto, ma se vinciamo sempre... Balotelli? Se non si potrà andare avanti, tante soluzioni»
APPIANO GENTILE, 26 aprile - A Barcellona con in tasca il 3-1 dell’andata e il primo posto in campionato. Per Massimo Moratti non pote*va esistere miglior modo per preparare la trasferta di Champions e, pur preferendo fa*re il pompiere, la sconfitta interna della Ro*ma e il sorpasso dell’Inter hanno caricato ul*teriormente lui, Mourinho e i giocatori in vi*sta del match del Camp Nou. Il presidente sente che questo potrebbe essere « l’anno giu*sto » per alzare al cielo una coppa che nella bacheca nerazzurra manca da troppo tempo e vuole farlo anche scacciando via i brutti pensieri per la vicenda Balotelli. Moratti spe*ra che « le persone » (plurale che forse sottintende la ne*cessità che anche Mourinho e il gruppo recitino la loro par*te) mostrino buona volontà per ricomporre la situazione, ma al tempo stesso non ha escluso un addio di Superma*rio, ipotesi in passato mai pre*sa in considerazione.
Presidente, la sconfitta della Roma con la Sampdoria le ha reso ancora più dolce l’av*vicinamento alla Champions League?
«Guardate, il campionato rimane aperto, indipendentemente dal fatto che siamo noi o loro avanti. Per il momento siamo sopra, ma ci sono ancora da giocare 3 giornate. Dobbia*mo pensare a vincere, poi vedremo».
In meno di 4 settimane l’In*ter può fare il Grande Slam o... “zero tituli”. Sensazioni?
«Essere in corsa su tutti i fronti fino alla fine non è faci*le e, anche se il calcio non dà sicurezze, dobbiamo credere in noi stessi e puntare al mas*simo. Non per ambizione, ma per senso del dovere».
Può essere l’anno giusto per la Cham*pions?
«Sì, io ci credo. E credo anche al campiona*to e alla Coppa Italia. Un finale così è affasci*nante per i tifosi».
Perché venerdì ha “consigliato” a Balotelli di lasciare il ritiro?
«Tra il ragazzo e l’allenatore l’atmosfera era un po’ nervosa ed è stato meglio così. Adesso si ricomincia dalla buona volontà e dall’unità per far sì che nasca un rapporto durevole. Credo che Balotelli possa tornare e possa rendersi utile».
Quella di Mario all’Inter, dunque, non è una storia finita?
«Dipende dalle persone e dalla loro buona volontà di rimettere su un piano ragionevole le cose. Lavoreremo perché accada. Se non sarà così, ci sono tante soluzioni».
Qua altro che gufare l'inter in cahmpions e campionato, qua si finisce fuori dalla champions. Sarebbe inimmaginabile il danno.
Potete arrivare quarti al massimo ve salvate che Palermo-Sampdoria hanno lo scontro diretto.