dai arriviamo terzi senza storie abbiamo fiorentina genoa e juve che sono fuori da tutto![]()
dai arriviamo terzi senza storie abbiamo fiorentina genoa e juve che sono fuori da tutto![]()
famous last words
fiorentina genoa e juvema si sa se almeno uno o due cristi resusciteranno dall'infermeria oppure oddo confermato centrale anche per la prossima?
![]()
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=11350&dateline=1272230727[/IMG]
Mi sa che diventerà Tituli -1!!
Veramente Juve e Genoa stanno facendo la lotta per l'ultimo posto UEFA col Napoli.
Ed intanto la Lazio a 6P.ti dalla zona salvezza regalerà la vittoria all'Inter.
Anche perchè la finale di Coppa Italia è ancora una volta Roma-Inter e quindi in Coppa UEFA dovrebbe andare la squadra al 7° invece della finalista.
poi ero io quello che aveva una visione completamente distorta della realtà? prenditela col tuo amico supermediocre... comunque incredibile, ragioni come luimi sembra che Fuserz abbia già spiegato ampiamente. Sneijder non hanno mai voluto prenderlo, perchè "qualcuno" voleva per forza far giocare Ronaldinho, che all'epoca si pensava dovesse essere schierato traquartista, e altrimenti si pensava ci fosse ancora Seedorf. Ma questo è naturalmente il meno, diciamo pure la scusa per non dover pagare et cartellino et ingaggio di questi 2 giocatori. Ma CRIBBIO se Manu mi diceva che voleva pagarli lui gli stipendi di Robben e Sneijder allora cazzo sì che hanno fatto male a non comprarliPoi io non ho mai detto di prendere tutti e due, ma QUANTOMENO uno di quei due sì. Tirando un po' sul prezzo pure Robben, ne sono sicuro. Ah, anche se fosse vera la scusa del dinho trequartista una persona con un minimo di occhio e di cervello sa che uno come snejider lo puoi inserire tranquillamente in qualsiasi contesto, anzi, diciamo che quelli forti li puoi inserire sempre in un qualsiasi contesto...
Per quanto riguarda gli ingaggi ringrazia zio crapapelata che rinnova chiunque, son curioso di vedere quanto dà ad inzaghi, se gli da un paio di milioni vuol dire che una parte dei soldi se li intasca lui, non è possibile.
Ultima modifica di Manu; 26-04-10 alle 08:02:55
comunque... siete pronti al GRANDE SLAM? Il capolavoro che consegnerà mourinho alla storia assoluta del calcio
Se poi arriviamo quarti ci sarà da ridere... galliani sarebbe felice come una pasqua, fino al ritorno dei preliminari avrebbe la scusa per non comprare nessuno "fino a che non abbiamo la certezza di essere in CL non possiamo fare investimenti", dopodiché dirà "non è stato possibile acquistare nessuno, non c'è stato tempo per imbastire le trattive coi giocatori che ci interessavano"
A quel punto tutti si incazzeranno per la palese e prevista presa per il culo, solo johnny continuerà a difenderlo a pene tratto
Ultima modifica di Manu; 26-04-10 alle 08:20:22
http://www.corrieredellosport.it/cal...nde+Slam%C2%BB
siete pronti ad emigrare?Moratti esalta l'Inter
«Siamo da Grande Slam»
Dopo il ko della Roma, il presidente nerazzurro analizza il finale di stagione: nerazzurri in corsa su tutti e tre i fronti: «Adesso ci credo di più, è un finale esaltante per i nostri tifosi. Resta tutto aperto, ma se vinciamo sempre... Balotelli? Se non si potrà andare avanti, tante soluzioni»
APPIANO GENTILE, 26 aprile - A Barcellona con in tasca il 3-1 dell’andata e il primo posto in campionato. Per Massimo Moratti non pote*va esistere miglior modo per preparare la trasferta di Champions e, pur preferendo fa*re il pompiere, la sconfitta interna della Ro*ma e il sorpasso dell’Inter hanno caricato ul*teriormente lui, Mourinho e i giocatori in vi*sta del match del Camp Nou. Il presidente sente che questo potrebbe essere « l’anno giu*sto » per alzare al cielo una coppa che nella bacheca nerazzurra manca da troppo tempo e vuole farlo anche scacciando via i brutti pensieri per la vicenda Balotelli. Moratti spe*ra che « le persone » (plurale che forse sottintende la ne*cessità che anche Mourinho e il gruppo recitino la loro par*te) mostrino buona volontà per ricomporre la situazione, ma al tempo stesso non ha escluso un addio di Superma*rio, ipotesi in passato mai pre*sa in considerazione.
Presidente, la sconfitta della Roma con la Sampdoria le ha reso ancora più dolce l’av*vicinamento alla Champions League?
«Guardate, il campionato rimane aperto, indipendentemente dal fatto che siamo noi o loro avanti. Per il momento siamo sopra, ma ci sono ancora da giocare 3 giornate. Dobbia*mo pensare a vincere, poi vedremo».
In meno di 4 settimane l’In*ter può fare il Grande Slam o... “zero tituli”. Sensazioni?
«Essere in corsa su tutti i fronti fino alla fine non è faci*le e, anche se il calcio non dà sicurezze, dobbiamo credere in noi stessi e puntare al mas*simo. Non per ambizione, ma per senso del dovere».
Può essere l’anno giusto per la Cham*pions?
«Sì, io ci credo. E credo anche al campiona*to e alla Coppa Italia. Un finale così è affasci*nante per i tifosi».
Perché venerdì ha “consigliato” a Balotelli di lasciare il ritiro?
«Tra il ragazzo e l’allenatore l’atmosfera era un po’ nervosa ed è stato meglio così. Adesso si ricomincia dalla buona volontà e dall’unità per far sì che nasca un rapporto durevole. Credo che Balotelli possa tornare e possa rendersi utile».
Quella di Mario all’Inter, dunque, non è una storia finita?
«Dipende dalle persone e dalla loro buona volontà di rimettere su un piano ragionevole le cose. Lavoreremo perché accada. Se non sarà così, ci sono tante soluzioni».![]()
Qua altro che gufare l'inter in cahmpions e campionato, qua si finisce fuori dalla champions. Sarebbe inimmaginabile il danno.
Potete arrivare quarti al massimo ve salvate che Palermo-Sampdoria hanno lo scontro diretto.
ragazzi io davvero non ce la faccio
chiudo con il calcio se l'inter fa il grande slam e non nn arriviamo manco terzi![]()
Allora, su Robben sai che non è così, qualcuno che ci capisca un minimo di calciomercato glielo spieghi per favore, io ormai ci rinunciopoi ero io quello che aveva una visione completamente distorta della realtà? prenditela col tuo amico supermediocre... comunque incredibile, ragioni come luiPoi io non ho mai detto di prendere tutti e due, ma QUANTOMENO uno di quei due sì. Tirando un po' sul prezzo pure Robben, ne sono sicuro. Ah, anche se fosse vera la scusa del dinho trequartista una persona con un minimo di occhio e di cervello sa che uno come snejider lo puoi inserire tranquillamente in qualsiasi contesto, anzi, diciamo che quelli forti li puoi inserire sempre in un qualsiasi contesto...
Poi se proprio Sneijder fosse stato raggiungibile avremmo dovuto spendere in ogni caso altri soldi per una punta, visto che si cercava una punta, e i soldi naturalmente li avresti messi tu. Dopo che cerchi una punta in saldo tutta l'estate non puoi presentare in rosa un centrocampista (che ovviamente ci sarebbe servito comunque, ma ci serviva di più una punta, almeno a detta di chi la squadra la fa e la allena), è chiaro che col senno di poi Huntefail è stato un pessimo acquisto, ma nessuno a settembre, compreso me, era qui a sputargli sopra e a dire "perchè non abbiamo preso sneijder?".
Io ero furioso per aver preso quel bidone invece di sneijder. La punta paradossalmente serviva di meno perchè il nostro gioco prevedeva una punta sola e due mezze punte esterne. Sneijder in ogni caso ti fa 5 posizioni in campo da tanto è forte. Su robben si poteva eccome tirare il prezzo. E ricorda che se la situazione è questa in ogni caso è sempre sempre colpa dei rinnovi scellerati di galliani.
non capisco, sembra quasi che tu faccia apposta a dire ste cose.
è arrivato il ciclo dell'inter, che passi o no col barça![]()
ci può stare, ciò non toglie che Robben fosse irraggiungibile (magari anche per gli errori commessi in passato sugli ingaggi, ma era irraggiungibile), ripeto, state parlando di fantacalcio per il Milan, anche per me potevamo prendere dal Manchester cristiano ronaldo a 40 mln anzichè 90...Io ero furioso per aver preso quel bidone invece di sneijder. La punta paradossalmente serviva di meno perchè il nostro gioco prevedeva una punta sola e due mezze punte esterne. Sneijder in ogni caso ti fa 5 posizioni in campo da tanto è forte. Su robben si poteva eccome tirare il prezzo. E ricorda che se la situazione è questa in ogni caso è sempre sempre colpa dei rinnovi scellerati di galliani.
non capisco, sembra quasi che tu faccia apposta a dire ste cose.
E comunque eri l'unico ad essere furioso per Huntelaar, che era stato preso come bomber titolare, non certo per fare da riserva a Borriello, so anch'io che Sneijder è più forte, ma se società e allenatore cercano una punta non gli presenti un centrocampista.
Non abbiamo preso nemmeno Cicciocò perchè con quei soldi si voleva prendere una punta. E del terzino avevamo ancora più bisogno che del centrocampista
Ultima modifica di JohnnyKage; 26-04-10 alle 09:53:56
Finalmente una buona notizia in questi giorni di passione calcistica:
Milan, Huntelaar si allontana
Klaas Huntelaar (26) torna ad allontanarsi dal Milan. Il rendimento altalenante dell'attaccante olandese e le sue richieste di maggiore spazio e considerazione, stanno portando la dirigenza rossonera a vagliare qualsiasi ipotesi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la cessione a fine stagione non sarebbe poi remota come volevano lasciare intendere Galliani e Braida (più volte uniti a smentire qualsiasi voce) e anzi, rinnovare la fiducia al "cacciatore". L'eventuale cessione dell'ex giocatore del Real Madrid, potrebbe portare a Milano un nuovo bomber. Su Huntelaar diversi estimatori in Inghilterra e Germania.
certo che la notizia è di Tuttosport![]()
Ma come fai a dire che non si poteva tirare il prezzo su Robben? daì... non so seo
![]()
JohnnyHunter lo venderanno, è certo, altrimenti non avranno neanche i soldi per provare a riscattare Astori
siete peggio dei pampini dell'asilo quando te e Manu vi impuntate su questioni di ultimissimo piano... un po' di rispetto per lo schifo attuale![]()
immagino come sarà contento johnny quando andrà via huntelaar e arriverà Maccarone...![]()