-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Gumby
ja ho solo le ultime due....:asd: vabbè ne farò altre..
comunque a me il film di truffaut non è piaciuto... un pò perchè come tutti i vecchi film di fantascienza, oggi è un pò datato (le cornette del telefono :rotfl:), un pò perchè toglie tutto il patos al libro, banalizza il personaggio di Clarisse, rovina il finale... e poi lo stile di scrittura di bradbury è insostituibile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Mus
:snob:
Si vede che non pensano che possa interessare a qualcuno, non conoscono la combriccola!:asd:
Scusate ma che è puzzle quest?:uhm:
http://www.metacritic.com/games/plat...puzzle%20quest
Alla fine è il solito puzzle in cui devi mettere assieme tre gemme dello stesso colore, però con background fantasy, magie, potenziamenti e trama annessa :rullezza:
-
Citazione:
King Elessar
comunque a me il film di truffaut non è piaciuto... un pò perchè come tutti i vecchi film di fantascienza, oggi è un pò datato (le cornette del telefono :rotfl:), un pò perchè toglie tutto il patos al libro, banalizza il personaggio di Clarisse, rovina il finale... e poi lo stile di scrittura di bradbury è insostituibile
Si, concordo. Non c'è paragone con il libro, e neanche con la filmografia di Truffaut. Tra quelli che ho visto io è il peggiore..
Però l'idea di mettere il libro che brucia mi piaceva :asd:
-
Citazione:
Olengard
Welcome to the club, per circa un due tre mesi della scorsa estate non giocavo ad altro, sono arrivato a farmi una partita con la psp mentre guidavo :rotfl:
-
Un giorno io un paio di settimane fa non avevo internet, e ho passato per sbaglio il mouse sopra all'infausta icona di Puzzle Quest, dopo aver provato la settimana prima la demo di Galactrix.
Ovviamente ci ho giocato 3 ore di fila prima di accorgermi che era ora di andare a dormire :bua:
-
Somy mi serve un arcade stick :pippotto:
-
Citazione:
Mr Gumby
Si, concordo. Non c'è paragone con il libro, e neanche con la filmografia di Truffaut. Tra quelli che ho visto io è il peggiore..
Però l'idea di mettere il libro che brucia mi piaceva :asd:
vero :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Somy mi serve un arcade stick :pippotto:
Per street fighter 4 ?
-
-
Citazione:
King Elessar
io lo adoro invece quel film :sisi:
-
-
yes.
che giornata/serata di melma!
-
Citazione:
Nevade
Yes :cattivo:
In realtà con questo post ho dimostrato che la mia intellighenzia è pari solo alla mia nerdaggine, dato che dalla richiesta di arcade stick ho capito che gioco stai aspettando :asd:
Io sono in crisi mistica, compro street figheter 4 o Killzone ? o faccio una follia e prendo entrambe sacrificando qualche gioco vecchio?
-
GOOOOOOOOOOLLLLLL!
Battlestar galactica s2e10.
Adama :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
@camus: da dove l'hai presa l'immagine della sign?
-
Citazione:
Camus
In realtà con questo post ho dimostrato che la mia intellighenzia è pari solo alla mia nerdaggine, dato che dalla richiesta di arcade stick ho capito che gioco stai aspettando :asd:
Io sono in crisi mistica, compro street figheter 4 o Killzone ? o faccio una follia e prendo entrambe sacrificando qualche gioco vecchio?
Io ho svoltato, SF4 e FEAR2 li ho presi per X360, poi un mio amico mi presta Killzon2 + ps3 e gg :asd:
-
Citazione:
Lull@by
@camus: da dove l'hai presa l'immagine della sign?
è la pubblicità dell'oreal men expert con i giocatori della juventus che appare su gazzetta, corriere dello sport e tuttosport il giorno dopo che la juve ha una competizione ufficiale
Io l'ho tagliata e Sava l'ha aggiustata, messo mani dove non c'erano e resa più migliorissima e bellissima :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Io ho svoltato, SF4 e FEAR2 li ho presi per X360, poi un mio amico mi presta Killzon2 + ps3 e gg :asd:
allora poi ci affronteremo online per kz2.
Ma sf4 è già uscito ?
-
Citazione:
Ragnarokker
io devo avere qualche ***** di problema, ma come è possibile che ogni 3 settimane mi deve venì la febbre? :no:
:uhm:
un consiglio serio una volta ogni tanto mi sento di darlo: vacci dal medico, diglielo, non fa che te prendi antipiretici e antibiotici ad minchiam; spiegagli tutto per filo e per segno e se lo vedi perplesso con la faccia di quello che non te crede... fanculizzalo e vai da un'altro, se hai notato che la cosa non ti sembra normale è meglio controllare con serietà.
-
Citazione:
Camus
è la pubblicità dell'oreal men expert con i giocatori della juventus che appare su gazzetta, corriere dello sport e tuttosport il giorno dopo che la juve ha una competizione ufficiale
Io l'ho tagliata e Sava l'ha aggiustata, messo mani dove non c'erano e resa più migliorissima e bellissima :sisi:
ok, questo mi interessava, thanks.
dato che ho visto lo spot pubblicitario in anteprima più di un mese fa con spezzoni di backstage, ad un corso L'oreal, ero curiosa di vedere l'immagine intera con anche il prodotto(dato che gazzetta e corriere non li compro)
:D
-
certo che......
io avrei bisogno di compagnia, e voi tutti a ronfare!
dopo i bagordi di ieri notte.
:solo:
-
'rno :caffe:
Che ci faccio già sveglio? :cattivo:
'ao Lully :timido:
-
buondì ole :baci:
io son sveglia dalle 7 :caffe2:
e stamattina ho pure il pancino brutto :frigna:
-
:consola:
Io mi sono addormentato alle due e mezzo e svegliato alle otto e mezzo :bleah:
Per ripicca mi vado a prendere un cappuccino fuori (anche se spendere altri due euro dopo quelli della cena di ieri mi viene male :chebotta: )
-
buondi' :D
grande giornata ieri!
sarebbe stat perfetta se da feltrinelli non avessi trovato 2h di fila... io sono snob fino al midollo... la fila non la faccio.
Ci riprovo oggi. :o
Citazione:
King Elessar
SAVA E' GAY
Citazione:
Mus
Gay chi non lo dice!
GAY!
segnalati entrambi!
....a mia moglie che risponde un GIGANTE "YOU FAIL" ... e ripeto: che gran giornata ieri! Aaaaaah il S. Valentino!!! :D
Citazione:
Il Somax
It's official, orange is the new green.
Chi riconosce questa citazione guadagna 100 punti stima
...e io che credevo fosse Wall-E .. ad un certo punto dicono una frase del genere!!
A proposito è uscito in DVD :o mi sa che me lo compro subito :sisi:
Citazione:
Il Somax
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Gente, c'è Left 4 Dead a metà prezzo su Steam questo weekend (22,49 €)
Sava, non hai più fottutamente scuse, pijate sti mortacci eddai
Anzi, pigliateli tutti che poi si gioca in 8 in versus e ci si spacca dal ridere
bene, benissimo.
Qualcuno me lo compra online e io gli mando i soldi in qualche modo?
IO ODIO FARE ACQUISTI CON LE CARTE DI CREDITO ( o simili ) ON LINE. :|
Citazione:
Mus
Il vangelo secondo Biff
A me le guardie!
La notte del drive-in
I love shopping :timido:
Tortuga
Considera l'aragosta
non sembrerebbe ma sto ragazzo ci legge con attenzione!
Citazione:
Camus
A questo propongo un meeting visto il chiaro segno del destino :sisi:
direi proprio di si.
Citazione:
Mr Gumby
mi sa che le ho buttate tutte :bua:
a) avresti potuto mettere il libro a dimensioni naturali ( con una foto no? ) Cose Preziose è un tomone da 1000 e passa pagine!!!
b) scusa ma dove le osti? Se sei registrato su ImageShack le ritrovi tutte li'.
Lully ieri girando Feltrinelli ho visto sto' La lettrice Bugiarda... ad attirarmi è stata soprattutto la 4a in cui uno dei commenti era il miglior finale mai scritto ... piu' tutta un'altra serie di consigli "spassionati" ed entusiastici.. che ne pensi? se lo pijamo?
-
'rno :caffe:
Io ieri sono andato a dormire tardi, ma in casa mia vige la regola che non ci si può svegliare dopo le nove e mezza, quindi...:chebotta:
Sava S. Valentino :no:, io non l'ho mai festeggiato e per fortuna sono capitato con una dolce metà che la pensa come me, è la festa dei cartolai e dei cioccolatai!
Comunque hai visto con che considerazione vi leggo, a parte il libro di Wallace, che avevo lì da comprare da una vita, sono tutti vostri consigli!:timido:
-
hai letto da qualche parte che S.Valentino = cartolai + fiorai?
MUA'???? :nono:
tutto sano e naturale! :lol:
-
Citazione:
sava73
hai letto da qualche parte che S.Valentino = cartolai + fiorai?
MUA'???? :nono:
tutto sano e naturale! :lol:
Scusa, temevo fossi della scuola di pensiero del "bisgona festeggiare S. Valentino", cosa che non sopporto perché vorrei sapere dove sta scritto!:asd:
-
Genova vibra forte in te! :snob:
:asd:
cmq io intendevo l' "aria" di S.Valentino..e la scusa per festeggiarsi... ^^
-
buongiorno a tutti e per fortuna che oggi non è più san valentino e per un altro anno ce lo siamo tolti dalle palle!
Torno a studiare! Alfa spa potrà fare quello che voglion Primo, Secondo, Terzo, Quarto e Quinto? Mah il mistero si infittisce !
Sava ho postato io la tua formazione sul topic di giornata :asd:
-
Citazione:
sava73
Genova vibra forte in te! :snob:
:asd:
cmq io intendevo l' "aria" di S.Valentino..e la scusa per festeggiarsi... ^^
Ah beh allora quello ci può stare, anche se i motivi per festeggiarsi si possono trovare senza pretesti esterni!:mmh?:
E comunque la mia genovesità stavolta non c'entra!:prr:
-
-
Citazione:
Camus
buongiorno a tutti e per fortuna che oggi non è più san valentino e per un altro anno ce lo siamo tolti dalle palle!
Torno a studiare! Alfa spa potrà fare quello che voglion Primo, Secondo, Terzo, Quarto e Quinto? Mah il mistero si infittisce !
Sava ho postato io la tua formazione sul topic di giornata :asd:
:mah:
-
Citazione:
sava73
:asd: come mai? :look:
Nel senso che non festeggio S.Valentino perché la ritengo una festa comandata da non si sa chi e non mi piace, ma per anniversari e romanticherie varie mi sveno sempre...:bua:
EDIT: mi sa che non parlavi con me...:chebotta:
-
anfatti.. chiedevo a CaMUS :asd:
la SCUSA quella c'è sempre ovvio... ma per OSARE di piu' :mmh?:
-
io ieri sera ho festeggiato standomene a casa, nel lettone a leggere
-
:consola:
io lo dico sempre : tu sei coraggiosa! :proud:
-
Aaaalve :asd:
Non mi ricordo chi me lo aveva chiesto o con chi ne stavamo parlando l'altro giorno comunque ieri sera, visto che sono single, faceva un freddo della madonna e non sapevo dove minchia andare fuori sono rimasto a casa e ho provato la demo di HAWX :pippotto:
Tagliamo la testa al toro, premetto che per me IL gioco di arei in generale per antonomasia resta lui:
http://media.strategywiki.org/images...mander_box.jpg
:asd: per quando riguarda l'air-flight moderno invece:
http://media.giantbomb.com/uploads/1...e_combat_4.jpg
Il sesto non l'ho ancora finito e non so, ma Shattered Skies univa un connubio perfetto tra mera giocabilità e una trama che forniva un pretesto emotivo molto forte e scritto benissimo con i filmati che si occupavano di raccontare le storie dei piloti "nemici" riferendosi al giocatore sempre vagamente con un fantomatico "asso della flotta nemica" , ricordo ancora con brividi le missioni di caccia agli assi nemici in cui quei quadratini che bippavano non erano solo nemici da abbattere, ma erano personaggi che uno aveva imparato a conoscere durante il gioco, o la missione di assalto alla mega nave nemica dove ti chiedono di volare in formazione.
Lo stesso per Wing commander, questo per dire che le cose che adoro di più di questi giochi sono come le "trame" riescono a coinvolgere il giocatore oltre il mero "distruggi tutti gli arei nemici".
Passiamo a HAWX, per quanto riguarda il discorso fatto in precedenza non metto bocca poichè da una demo non è che si capisca molto del caso e mi limito a dire che:
Graficamente siamo al pari di Ace Combat6, quindi molto bello da vedere, forse i dettagli delle esplosioni erano meglio nel titolo Namco ma non ne sono mica sicurissimo.
A livello di gameplay siamo là, appena parte il gioco il Deja Vu è forte, dai comandi alla risposta dell'areo tutto ricorda moltissimo Ace Combat :asd: questo implica che HAWX tutto è tranne che un simulatore, ma è un arcade con dei buoni comandi.
Le differenze sostanziali arrivano quando si preme due volte uno dei due trigger del boost.
Praticamente il gioco "normale" ha la classica visuale terza persona, aggancio sui nemici con la telecamera, differenza di base è il sistema EPRS, ovvero a seconda della situazione premendo il tasto X si creerà davanti a voi un "tunnel" fatto di triangoli colorati (avete presente i voli nei checkpoint?) che se seguite vi metterà in rotta per agganciare il bersaglio, o schivare il missile etc, diciamo che è un aiuto in più che si può non usare ma può tornare utile se non si riesce ad agganciare il bersaglio.
Come dicevo premendo due volte il tasto posteriore del pad si passa a una fantomatica "MODALITA' OFF" ( :fag: famiggerrima!!).
Ed è qui che Hawx si dimostra in tutta la sua magnifica genialità.
L'idea di fondo è molto semplice, la modalità "OFF" dovrebbe, secondo il gioco, disattivare tutti gli aiuti (dall'anti beccheggio a l'ERPS etc) che detto così è molto "bof si che ****", in realtà la cosa trasforma letteralmente il gioco in tutt'altro.
Appena premuto infatti la telecamera switcha facendoci vedere il nostro aereo in campo largo, a quel punto col pad siamo liberi di muoverlo in qualsiasi direzione e maniera (avete presente la telecamera di Homeworld, ecco) con la peculiarità che nonostante il "lungo" campo la telecamera riesce a inquadrare sempre il nostro aereo e quello nemico, come se non bastasse questo a rendere figo il tutto (con questa visuale sembra di vedere un Top Gun in HD con arei che fanno mirabolanti caprioli e evoluzioni mentre combattono) si aggiunge il fatto che ci sono un paio di "mosse" decisamente fighe e poco realistiche che rendono tutto ampiamente divertente.
Una delle mosse è il colpo d'ala, ovvero durante la virata facendo una brusca frenata l'areo "ruota" su se stesso più velocemente permettondovi di arrivare frontali a un nemico che avevate in coda o in virata stretta, allo stesso modo tenendo il freno l'areo va in stallo perdendo quota o a seconda della direzione rallentando di brutto, per riprenderlo dovrete premere boost+su e vedrete il vostro mezzo schizzare dalle nuvole con un onda sonica.
Queste due mosse, unite a una maggiore manovrabilità tolgono di messo quel senso di "pesantezza" del messo che si aveva anche in AC quando si virava per mirare i nemici rendono il tutto magari meno realistico ma decisamente più appagante e divertente di tanti altri giochi provati.
In definitiva non so come si svolgerà la trama e se le missioni saranno abbastanza varie, ne come si usano i comandi vocali (che c'erano nelle opzioni ma non nella demo) ma la cosa importante è che il gioco è spettacolare e divertente da essere giocatore e mettersi a fare i break and boost sul mare mentre si schivano miliardi missili e si abbattano F14 Tomcat è sempre na gioia.
-
inoltre, dato che avevo voglia di cioccolata,
mi son comprata una torta (ieri sera, al centro commerciale, te le davano al 50% di sconto, dato che poi non potevano "essere riutilizzate" data la forma e le scritte)
mangiata metà ieri sera, l'altra metà me la sbaffo oggi.
:D
-
Citazione:
SLYVERR
un consiglio serio una volta ogni tanto mi sento di darlo: vacci dal medico, diglielo, non fa che te prendi antipiretici e antibiotici ad minchiam; spiegagli tutto per filo e per segno e se lo vedi perplesso con la faccia di quello che non te crede... fanculizzalo e vai da un'altro, se hai notato che la cosa non ti sembra normale è meglio controllare con serietà.
fondamentalmente è una cosa che mi porto appresso fin da piccolino, fatte analisi e controanalisi ma mai uscito niente, ormai ci convivo bene. poi credo che sia una cosa di testa, il fatto che mi capiti sempre prima di un esame deve essere un segnale :asd: passata comunque, grazie assaje per l'interessamento :baci:
Citazione:
Lull@by
e stamattina ho pure il pancino brutto :frigna:
Pics or it never happened!
:look:
sorry, so un po' un feticista dei pancini :look:
Citazione:
Nevade
Aaaalve :asd:
Non mi ricordo chi me lo aveva chiesto o con chi ne stavamo parlando l'altro giorno comunque ieri sera, visto che sono single, faceva un freddo della madonna e non sapevo dove minchia andare fuori sono rimasto a casa e ho provato la demo di HAWX :pippotto:
[CUT]
:pippotto: