il libro lo avevi letto?
il libro lo avevi letto?
yes.
che giornata/serata di melma!
In realtà con questo post ho dimostrato che la mia intellighenzia è pari solo alla mia nerdaggine, dato che dalla richiesta di arcade stick ho capito che gioco stai aspettando
Io sono in crisi mistica, compro street figheter 4 o Killzone ? o faccio una follia e prendo entrambe sacrificando qualche gioco vecchio?
GOOOOOOOOOOLLLLLL!
Battlestar galactica s2e10.
Adama![]()
![]()
![]()
@camus: da dove l'hai presa l'immagine della sign?
Io ho svoltato, SF4 e FEAR2 li ho presi per X360, poi un mio amico mi presta Killzon2 + ps3 e ggIn realtà con questo post ho dimostrato che la mia intellighenzia è pari solo alla mia nerdaggine, dato che dalla richiesta di arcade stick ho capito che gioco stai aspettando
Io sono in crisi mistica, compro street figheter 4 o Killzone ? o faccio una follia e prendo entrambe sacrificando qualche gioco vecchio?![]()
è la pubblicità dell'oreal men expert con i giocatori della juventus che appare su gazzetta, corriere dello sport e tuttosport il giorno dopo che la juve ha una competizione ufficiale
Io l'ho tagliata e Sava l'ha aggiustata, messo mani dove non c'erano e resa più migliorissima e bellissima
Spoiler:![]()
un consiglio serio una volta ogni tanto mi sento di darlo: vacci dal medico, diglielo, non fa che te prendi antipiretici e antibiotici ad minchiam; spiegagli tutto per filo e per segno e se lo vedi perplesso con la faccia di quello che non te crede... fanculizzalo e vai da un'altro, se hai notato che la cosa non ti sembra normale è meglio controllare con serietà.
ok, questo mi interessava, thanks.è la pubblicità dell'oreal men expert con i giocatori della juventus che appare su gazzetta, corriere dello sport e tuttosport il giorno dopo che la juve ha una competizione ufficiale
Io l'ho tagliata e Sava l'ha aggiustata, messo mani dove non c'erano e resa più migliorissima e bellissima
dato che ho visto lo spot pubblicitario in anteprima più di un mese fa con spezzoni di backstage, ad un corso L'oreal, ero curiosa di vedere l'immagine intera con anche il prodotto(dato che gazzetta e corriere non li compro)
![]()
certo che......
io avrei bisogno di compagnia, e voi tutti a ronfare!
dopo i bagordi di ieri notte.
![]()
'rno
Che ci faccio già sveglio?
'ao Lully![]()
buondì ole
io son sveglia dalle 7
e stamattina ho pure il pancino brutto![]()
Io mi sono addormentato alle due e mezzo e svegliato alle otto e mezzo
Per ripicca mi vado a prendere un cappuccino fuori (anche se spendere altri due euro dopo quelli della cena di ieri mi viene male)
buondi'
grande giornata ieri!
sarebbe stat perfetta se da feltrinelli non avessi trovato 2h di fila... io sono snob fino al midollo... la fila non la faccio.
Ci riprovo oggi.
segnalati entrambi!
....a mia moglie che risponde un GIGANTE "YOU FAIL" ... e ripeto: che gran giornata ieri! Aaaaaah il S. Valentino!!!
...e io che credevo fosse Wall-E .. ad un certo punto dicono una frase del genere!!
A proposito è uscito in DVDmi sa che me lo compro subito
bene, benissimo.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Gente, c'è Left 4 Dead a metà prezzo su Steam questo weekend (22,49 €)
Sava, non hai più fottutamente scuse, pijate sti mortacci eddai
Anzi, pigliateli tutti che poi si gioca in 8 in versus e ci si spacca dal ridere
Qualcuno me lo compra online e io gli mando i soldi in qualche modo?
IO ODIO FARE ACQUISTI CON LE CARTE DI CREDITO ( o simili ) ON LINE.
non sembrerebbe ma sto ragazzo ci legge con attenzione!
direi proprio di si.
a) avresti potuto mettere il libro a dimensioni naturali ( con una foto no? ) Cose Preziose è un tomone da 1000 e passa pagine!!!
b) scusa ma dove le osti? Se sei registrato su ImageShack le ritrovi tutte li'.
Lully ieri girando Feltrinelli ho visto sto' La lettrice Bugiarda... ad attirarmi è stata soprattutto la 4a in cui uno dei commenti era il miglior finale mai scritto ... piu' tutta un'altra serie di consigli "spassionati" ed entusiastici.. che ne pensi? se lo pijamo?
'rno
Io ieri sono andato a dormire tardi, ma in casa mia vige la regola che non ci si può svegliare dopo le nove e mezza, quindi...
Sava S. Valentino, io non l'ho mai festeggiato e per fortuna sono capitato con una dolce metà che la pensa come me, è la festa dei cartolai e dei cioccolatai!
Comunque hai visto con che considerazione vi leggo, a parte il libro di Wallace, che avevo lì da comprare da una vita, sono tutti vostri consigli!![]()
hai letto da qualche parte che S.Valentino = cartolai + fiorai?
MUA'????
tutto sano e naturale!![]()
Genova vibra forte in te!
cmq io intendevo l' "aria" di S.Valentino..e la scusa per festeggiarsi... ^^
buongiorno a tutti e per fortuna che oggi non è più san valentino e per un altro anno ce lo siamo tolti dalle palle!
Torno a studiare! Alfa spa potrà fare quello che voglion Primo, Secondo, Terzo, Quarto e Quinto? Mah il mistero si infittisce !
Sava ho postato io la tua formazione sul topic di giornata![]()
Ah beh allora quello ci può stare, anche se i motivi per festeggiarsi si possono trovare senza pretesti esterni!
E comunque la mia genovesità stavolta non c'entra!![]()
come mai?
![]()
buongiorno a tutti e per fortuna che oggi non è più san valentino e per un altro anno ce lo siamo tolti dalle palle!
Torno a studiare! Alfa spa potrà fare quello che voglion Primo, Secondo, Terzo, Quarto e Quinto? Mah il mistero si infittisce !
Sava ho postato io la tua formazione sul topic di giornata![]()
anfatti.. chiedevo a CaMUS
la SCUSA quella c'è sempre ovvio... ma per OSARE di piu'![]()