Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Purtroppo devo ammettere che Pistocchi questa volta non era razzista, ha solo confermato di essere un idiota, però devo essere sincero, Pistocchi sta al giornalismo come Sissoko alla pura razza ariana, il puffo si professa moviolista ma in realtà non fa che sputare veleno.
Se questo può essere un pretesto per farlo smettere ben venga.
Per il resto c'è poco da fare, Krasic si butta, sulla squalifica francamente non so, perchè la norma c'è ma negli ultimi anni è stata applicata totalmente a caso, senza veri criteri oggettivi ma in base a quanto clamore avesse generato la notizia, quindi io mi metto il cuore in pace.
Anche perchè francamente non sono sicuro che la juve non possa battere il Milan giocando senza Krasic...
-
non è razzista...è solo uno che fa finta di fare il giornalista sportivo e cade sempre nel provocatorio quando il soggetto è la Juve.
per di più oggi,al tg, hanno fatto vedere che l'arbitro non ha assegnato un rigore netto su Iaquinta...ma stranamente nessuno ne parla :fag:
Camus devi aggiornare la sign :snob:
-
Sì, ieri s'è visto anche chiaramente, quell'episodio Portanova - Iaquinta...
Mah, forse l'arbitro avrà ripensato alla vaccata fatta nel primo tempo su Krasic; certo che in quel caso o dai il rigore o ammonisci Iaquinta per simulazione, non c'è via di mezzo perchè lo juventino è proprio stramazzato al suolo.
Invece non ha fatto nè l'una nè l'altra cosa, come se più che una sicurezza avesse un'impressione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Sì, ieri s'è visto anche chiaramente, quell'episodio Portanova - Iaquinta...
Mah, forse l'arbitro avrà ripensato alla vaccata fatta nel primo tempo su Krasic; certo che in quel caso o dai il rigore o ammonisci Iaquinta per simulazione, non c'è via di mezzo perchè lo juventino è proprio stramazzato al suolo.
Invece non ha fatto nè l'una nè l'altra cosa, come se più che una sicurezza avesse un'impressione.
no, è successo quello che succede in tutti i campi.
Alla fine del primo tempo è stato informato che il rigore non c'era e nel secondo tempo ha deciso di compensare.
-
-
-
Citazione:
firewall76
quindi se ho capito bene: si tratta di un "complotto" aspecifico ,nei riguardi di una vittima sacrificale - zalayeta, le cui colpe sono irrilevanti e trascurabili (ha solo simulato in due partite) -, posto in essere per puro sadismo, giusto?
Per farla breve non è zalayeta a non dover simulare, bensì la giustizia sportiva a non doverlo punire. :facepalm:
sarò ripetitivo, ma posto in questi termini, la questione sembra rientrare nell'alveo logico per cui se vinco con errori arbitrali a favori il calcio è pulito, mentre se perdo con errori arbitrali contro, sono tutti corrotti.:D
di nuovo estrapoli cose che non ho detto.
non ho detto che zalajeta ha fatto bene a simulare, ho detto che ogni squadra ha i suoi fallosi, e i suoi simulatori, solo che la prova tv viene usata a discrezionalità a seconda del rapporto di forza fra le squadre coinvolte, un pò come per le parolacce all'arbitro, non c'è una regola quando punirle e quando no, ognuno fa come gli pare
E considerando che qui c'è chi ha cominciato a lamentarsi di complotti milanisti contro krasic quando ancora juve bologna non era finita (ora c'è da ridere se krasic neanche lo squalificano), potresti pure evitare di rompere a me le scatole se vengo qui a fare notare che sti "complotti" non avvengono solo contro la juve, ma anche a suo favore
-
Riassunto:
Delneri è un idiota perche non ha insultato Krasic
Contro il Bologna meritavamo di perdere
Krasic merita 5 giornate di squalifica
Pistocchi poverino non ha detto niente di male
-
Citazione:
Lucio Voreno
Riassunto:
Perfetto. :chebotta:
-
Citazione:
tomlovin
Poi meravigliamoci quando il pubblico (anche quello di Bologna, ieri) grida "ladri"...
Io il pubblico di Bologna non lo terrei neanche in considerazione, mai vista gente che dal momento che inizia la partita comincia a gridare,appunto LADRI , al primo fischio contro...
-
Citazione:
Lucio Voreno
Riassunto:
e Amauri sega?
-
Citazione:
tomlovin
e Amauri sega?
Ma scherzi?:|
Amauri >>>Pato:tsk:
Secondo me la società invece di multare Krasic(come dovrebbe fare)se la prenderà con Aquilani:la sua intervista va contro le parole dette da Del Neri!:asd:E' come se dicesse che lo stesso Krasic se n'era accorto di aver finto di cadere...:asd:
Certo Krasic ha sbagliato,però non ha fatto niente di nuovo rispetto ad altri giocatori.
Ed è diverso dall'episodio di Zalayeta al Napoli contro di noi:quello era un tuffo carpiato palesemente fatto apposta.
Qua almeno Milos ci mette una recitazione di spessore...
EDITmea culpa...Zalayeta era stato "strattonato",come si vede in questo video:asd:
-
L'altro rigore era Lavezzi che era saltato. Me lo ricordo bene perchè fece un salto stranissimo neanche lo avessero cannonato O_O
http://www.youtube.com/watch?v=IcayqdiRuxA
Secondo minuto circa
-
Citazione:
$t€f@n0
Ora ricordo:mad:
-
Citazione:
tomlovin
Sul fatto che sia stata una battuta patetica: l'ho detto anch'io.
Sul "chi ha detto che è stata un'uscita razzista?": oggi s'è indignato anche non so quale politico/diplomatico serbo, che ha preteso le scuse di Mediaset.
Niente di nuovo, il solito politico che parla senza aver capito un beato cazzo, per carità: è solo per sottolineare che il problema (fasullo) del razzismo non me lo sono inventato io... c'è stato chi ha riportato le parole di Pistocchi a cazzo, scrivendo "credevo fosse serio, invece è solo UN serbo" invece di "credevo fosse serio, invece è solo serbo".
Detto questo, Pistocchi è insopportabile... su questo concordo.
i politici in questi casi nemmeno li calcolo :asd:
pensavo a qualcuno nel thread ;)
-
Oggi si sta facendo un linciaggio mediatico sulla simulazione che neanche Cogne..... :facepalm:
-
in b4 il plastico di Vespa col Big Jim di Krasic
-
Domani Barbara D'Urso incontrerà gli amici d'infanzia del serbo ed il suo insegnante di tuffi :sisi:
-
Citazione:
King Elessar
di nuovo estrapoli cose che non ho detto.
io ho semplicemente tratto una conclusione sul tuo ragionamento, che con tutto il rispetto sembra lanciare il sasso e tirare indietro la mano. :boh2:
Citazione:
non ho detto che zalajeta ha fatto bene a simulare,
non hai detto nemmeno il contrario se è per questo :D
anzi leggendo questo passo
Citazione:
la mia idea è che non riuscendo a inchiodare zalayeta per la simulazione contro la juve, abbiano deciso di fargliele pagare entrambe quando ha simulato col torino.
e che una cosa del genere non sarebbe successa contro una squadra meno blasonata
l'idea che se ne ricava è "zalayeta vittima di un'ingiustizia", quando il primo responsabile della situazione è lui stesso.
Citazione:
ho detto che ogni squadra ha i suoi fallosi, e i suoi simulatori, solo che la prova tv viene usata a discrezionalità a seconda del rapporto di forza fra le squadre coinvolte, un pò come per le parolacce all'arbitro, non c'è una regola quando punirle e quando no, ognuno fa come gli pare
sul problema della discrezionalità nell'applicazione di una regola potrei anche concordare, un po' meno sul criterio dei rapporti di forza delle squadre, in quanto a voler focalizzare alcuni avvenimenti se ne potrebbero ricavare segni contrarii.
Citazione:
E considerando che qui c'è chi ha cominciato a lamentarsi di complotti milanisti contro krasic quando ancora juve bologna non era finita (ora c'è da ridere se krasic neanche lo squalificano),
pensa che la stagione scorsa, nemmeno a campionato finito, c'era chi nel thread del napoli straparlava di complotto per far arrivare la juve in champions al posto del napoli. Abbiamo visto tutti come è andata a finire.
Qualora squalificassero krasic, cosa diresti? che il fatto era troppo eclatante? o che la juventus è meno blasonata del bologna? sono veramente curioso. :uhm:
Per quanto riguarda, il "complotto" milanista, forse non ti sei reso conto del polverone alzato dalla reti mediaset e non solo sull'episodio. Invece stranamente di portanova, che falcia iaquinta nessuno dice o scrive nulla. Misteri del tifo nostrano.
Citazione:
potresti pure evitare di rompere a me le scatole se vengo qui a fare notare che sti "complotti" non avvengono solo contro la juve, ma anche a suo favore
se scrivi qualcosa su cui non concordo su un forum pubblico, mi duole comunicarti che non sto rompendo le scatole a nessuno, bensì esercitando il mio diritto alla libera espressione :D
per quanto riguarda questi "favoreggiamenti" nei riguardi della juventus quando sarebbero avvenuti: visto che l'unico fatto di cui abbiamo discusso è stata la simulazione di zalayeta peraltro non punita :asd:
-
Citazione:
frittole
Oggi si sta facendo un linciaggio mediatico sulla simulazione che neanche Cogne..... :facepalm:
Citazione:
Ben_Weasel
in b4 il plastico di Vespa col Big Jim di Krasic
ma la juve gode della stampa amica :fag:
edit: e poi tutto sommato questo significa che sono tornati i bei tempi :D
-
Citazione:
Brix
Ma scherzi?:|
Amauri >>>Pato:tsk:
Secondo me la società invece di multare Krasic(come dovrebbe fare)se la prenderà con Aquilani:la sua intervista va contro le parole dette da Del Neri!:asd:E' come se dicesse che lo stesso Krasic se n'era accorto di aver finto di cadere...:asd:
Certo Krasic ha sbagliato,però non ha fatto niente di nuovo rispetto ad altri giocatori.
Ed è diverso dall'episodio di Zalayeta al Napoli contro di noi:quello era un tuffo carpiato palesemente fatto apposta.
Qua almeno Milos ci mette una recitazione di spessore...
EDITmea culpa...Zalayeta era stato "strattonato",come si vede in questo video:asd:
una strattonata che di solito viene etichettata come ininfluente visto che il risultato è un volo super carpiato :asd:
-
-
-
-
Ma lo sfiora appena :asd: cmq
Citazione:
firewall76
edit: e poi tutto sommato questo significa che sono tornati i bei tempi :D
this, ora ci mancano "solo" le vittorie.