:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
mi scuso con Ragna per lo scippo anche perchè non era mia intenzione :sisi:
bellissima boehmian rapsody eseguita con il kazu :sisi:
ma come?!?!
stasera che il forum funge.... nessuno spamma? :bua:
e ci vado pure esattamente 2 minunti dopo Anta
Domani vendemmia, PD :snob:
:rotolul:
'notte
buondì
:cheers: oggi è domenica e non si fa una ceppa!
dedicata al totale cazzeggio :evvai:
ma sono sola :frigna:
Buondi'...
domenica dedicata ai figli per me.
La mojera dorme beata dopo una notte clamorosa al lavoro e io mi sciroppo il mitico trtittico PS / saltareti / pranzo coi piccoli.
Saltareti sarebbero il loro modo di chiamare le reti elastiche.
M'era venuta un'idea pro-spam semi-CUL-turale ( vedi Anty che ci penso sempre al CUL :snob: ) .. postate qui i primi 5 titoli ( Altà fedeltà docet :teach: ) di LIBRI che state aspettando impazientemente e che magari manco sono stati ancora scritti! :o
comincio io:
1° lo aspetto 2 o 3 anni ormai. Il nuovo di Pinketts con Lazzaro Santandrea protagonista. Daje Vate. Fammi sognare!
2° ma Micheal Cricthon che fine ha fatto? Ora che aveva ripreso una certa quota 1 libro ogni 2/3 anni ce lo potrebbe pure regalare!
3° sto ovviamente aspettando impazientemente che qualche santo editore si prenda tutto Sawyer e lo ristampi, a cominciare dall'ultimo romanzo uscito in Canada/USA ... che pero' forse Mondadori ci dovrebbe propinare chissà quando ( su Urania pure questo? )
4° il nuovo di Chuck Palahniuk che pero' è talmente vicino che l'attesa è meno spasmodica. - 2 settimane c.ca :rullezza:
5° stesso concetto di sopra ma col beneficio del dubbio sull'argomento trattato da un autore che amo ma che non si è ancora cimentato ( con successo imho ) su argomenti diversi dall'inquisizione. Valerio Evangelisti e i suoi pirati preso sul mio comodino!
Non c'ho messo Prattchett ( Morty nello specifico ) solo perchè non è roba nuova anche se per me è introvabile ed è la lmia malattia attuale. Non riesco a trovarlo da nessuna parte :no: Help Me! Help Me!
Buona Domenica a tutti!!!
5) Quoto i pirati di Evangelisti
4) Una bella ristampa di tutte le raccolte di racconti di Matheson. E' uscito fresco fresco Incubo a 6.000m, magari fanno pure gli altri...
3) Un nuovo romanzo di Junot Diaz, uno qualsiasi
2) Crooked Little Vein di Warren Ellis, ma tanto non arriverà mai, mi sa che me lo ordino in lingua :sisi:
1) A Dance with Dragons, ovviamente :bua:
buondì! Ah che bello svegliarsi catorcio dopo la terza serata consecutiva di eccessi :sisi:
ti fa sentire giovane..:asd:
Per la lista attese, io di libri non attendo mai nulla..le saghe non le inizio nemmeno fino a che non sono concluse: mi risparmio hype inutili. Mentre per il resto leggo talmente pochi libri "appena usciti" che ho tanti di quegli arretrati che non ho neanche tempo di pensare alle nuove uscite :asd:
p.s. Son tornato a Lemony Snicket negli ultimi giorni, che bello...sempre ottimo, ottimo :sisi:
5)Se davvero esce, il seguito autorizzato della guida galattica
4)Il prossimo di Camilleri (per Montalbano)
3)L'economica di "Mani nude", di Paola Barbato
2)A dance with dragons (stavolta lo piglio in inglese, e tanti saluti alla mondadori)
1)L'economica di "L'ombra della profezia"
Rispondendo al nostro mod direi che la mia lista di aspettative è la seguente:
1 - Zafon Carlos - Il gioco dell'angelo
2 - Irvine Welsh - Il prequel di Trainspotting (di cui era apparsa una news poco tempo fa)
3 - Evangelisti -Tortuga
4 - Un nuovo romanzo di Bret Easton Ellis
5 - Far Cry 2
Trovate l'intruso :asd:
Io sono in attesa di Just After Sunset (sperando che sia il titolo definitivo ne han cambiati già 3 o 4), l'ultima raccolta di racconti di Stephen King. In uscita entro la fine dell'anno in America e chissà quando da noi.
C'è un romanzo che non è stato scritto ma che mi piacerebbe leggere ed è una storia come si deve ambientata a Derry (la cittadina di It), in quanto con l'Acchiappasogni (al secondo posto dei libri più brutti di King dopo Insomnia a mio parere) il revival di Derry è stato un fail. :asd:
Altri non ne aspetto in quanto anch'io ho comprato una marea di libri ancora da leggere e per ora va bene così, tra i tanti Dick, Asimov, Gaiman, Lansdale, Cussler, G.R.R. Martin (li ho presi tutti, o meglio io ho preso i primi due e i restanti me li han regalati in blocco.) :)
buondì :caffe2:
io quoto ken ma una saga l'ho iniziata quindi aspetto trepidante che il ciccione si sbrighi
ma i culi dove sono in tutto questo? :mah:
io sarei solo curioso di leggere qualcos'altro di Mark Z. Danielewski... e devo finire la collina dei conigli