+ Rispondi alla Discussione
Pag 403 di 4976 PrimaPrima ... 253393401402403404405413553903 ... UltimaUltima
Risultati da 10,051 a 10,075 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

mi scuso con Ragna per lo scippo anche perchè non era mia intenzione

bellissima boehmian rapsody eseguita con il kazu

ma come?!?!
    stasera che il forum funge.... nessuno spamma?

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    dove?
    qui si parla di TETTE!!! Vi prego di ricordarvelo o sarò costretto prima a segnalarvi e dopo.... bhop , dopo che succede Antares?
    succede che faccio bannare te che hai dimenticato i culi

vado a letto che sono distrutto.

SLYVERR®
    ospite

e ci vado pure esattamente 2 minunti dopo Anta

Domani vendemmia, PD

Nevade
    ospite

King Elessar
    ospite

'notte

Animatrice L'avatar di Lull@by

buondì

oggi è domenica e non si fa una ceppa!

dedicata al totale cazzeggio

ma sono sola

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    buondì

oggi è domenica e non si fa una ceppa!

dedicata al totale cazzeggio

ma sono sola

io studio

Buondi'...

domenica dedicata ai figli per me.
    La mojera dorme beata dopo una notte clamorosa al lavoro e io mi sciroppo il mitico trtittico PS / saltareti / pranzo coi piccoli.

Saltareti sarebbero il loro modo di chiamare le reti elastiche.

M'era venuta un'idea pro-spam semi-CUL-turale ( vedi Anty che ci penso sempre al CUL ) .. postate qui i primi 5 titoli ( Altà fedeltà docet ) di LIBRI che state aspettando impazientemente e che magari manco sono stati ancora scritti!

comincio io:

lo aspetto 2 o 3 anni ormai. Il nuovo di Pinketts con Lazzaro Santandrea protagonista. Daje Vate. Fammi sognare!

ma Micheal Cricthon che fine ha fatto? Ora che aveva ripreso una certa quota 1 libro ogni 2/3 anni ce lo potrebbe pure regalare!

sto ovviamente aspettando impazientemente che qualche santo editore si prenda tutto Sawyer e lo ristampi, a cominciare dall'ultimo romanzo uscito in Canada/USA ... che pero' forse Mondadori ci dovrebbe propinare chissà quando ( su Urania pure questo? )

il nuovo di Chuck Palahniuk che pero' è talmente vicino che l'attesa è meno spasmodica. - 2 settimane c.ca

stesso concetto di sopra ma col beneficio del dubbio sull'argomento trattato da un autore che amo ma che non si è ancora cimentato ( con successo imho ) su argomenti diversi dall'inquisizione. Valerio Evangelisti e i suoi pirati preso sul mio comodino!

Non c'ho messo Prattchett ( Morty nello specifico ) solo perchè non è roba nuova anche se per me è introvabile ed è la lmia malattia attuale. Non riesco a trovarlo da nessuna parte Help Me! Help Me!

Buona Domenica a tutti!!!

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

io studio
    forse volevi dire "Tra uno sguardo a faceBook e uno al forum provo anche a studiare"

Ragnarokker
    ospite

5) Quoto i pirati di Evangelisti
    4) Una bella ristampa di tutte le raccolte di racconti di Matheson. E' uscito fresco fresco Incubo a 6.000m, magari fanno pure gli altri...
    3) Un nuovo romanzo di Junot Diaz, uno qualsiasi
    2) Crooked Little Vein di Warren Ellis, ma tanto non arriverà mai, mi sa che me lo ordino in lingua
    1) A Dance with Dragons, ovviamente

Ken Shabby
    ospite

buondì! Ah che bello svegliarsi catorcio dopo la terza serata consecutiva di eccessi
    ti fa sentire giovane..

Per la lista attese, io di libri non attendo mai nulla..le saghe non le inizio nemmeno fino a che non sono concluse: mi risparmio hype inutili. Mentre per il resto leggo talmente pochi libri "appena usciti" che ho tanti di quegli arretrati che non ho neanche tempo di pensare alle nuove uscite

p.s. Son tornato a Lemony Snicket negli ultimi giorni, che bello...sempre ottimo, ottimo

King Elessar
    ospite

5)Se davvero esce, il seguito autorizzato della guida galattica
    4)Il prossimo di Camilleri (per Montalbano)
    3)L'economica di "Mani nude", di Paola Barbato
    2)A dance with dragons (stavolta lo piglio in inglese, e tanti saluti alla mondadori)
    1)L'economica di "L'ombra della profezia"

david
    ospite

Rispondendo al nostro mod direi che la mia lista di aspettative è la seguente:

1 - Zafon Carlos - Il gioco dell'angelo

2 - Irvine Welsh - Il prequel di Trainspotting (di cui era apparsa una news poco tempo fa)

3 - Evangelisti -Tortuga

4 - Un nuovo romanzo di Bret Easton Ellis

5 - Far Cry 2

Trovate l'intruso

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Io sono in attesa di Just After Sunset (sperando che sia il titolo definitivo ne han cambiati già 3 o 4), l'ultima raccolta di racconti di Stephen King. In uscita entro la fine dell'anno in America e chissà quando da noi.

C'è un romanzo che non è stato scritto ma che mi piacerebbe leggere ed è una storia come si deve ambientata a Derry (la cittadina di It), in quanto con l'Acchiappasogni (al secondo posto dei libri più brutti di King dopo Insomnia a mio parere) il revival di Derry è stato un fail.

Altri non ne aspetto in quanto anch'io ho comprato una marea di libri ancora da leggere e per ora va bene così, tra i tanti Dick, Asimov, Gaiman, Lansdale, Cussler, G.R.R. Martin (li ho presi tutti, o meglio io ho preso i primi due e i restanti me li han regalati in blocco.)

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Io sono in attesa di Just After Sunset (sperando che sia il titolo definitivo ne han cambiati già 3 o 4), l'ultima raccolta di racconti di Stephen King. In uscita entro la fine dell'anno in America e chissà quando da noi.

C'è un romanzo che non è stato scritto ma che mi piacerebbe leggere ed è una storia come si deve ambientata a Derry (la cittadina di It), in quanto con l'Acchiappasogni (al secondo posto dei libri più brutti di King dopo Insomnia a mio parere) il revival di Derry è stato un fail.

Altri non ne aspetto in quanto anch'io ho comprato una marea di libri ancora da leggere e per ora va bene così, tra i tanti Dick, Asimov, Gaiman, Lansdale, Cussler, G.R.R. Martin (li ho presi tutti, o meglio io ho preso i primi due e i restanti me li han regalati in blocco.)
    Giusto

Mi ero dimenticato di Just After Sunset

Ah e voglio una nuova Torre Nera

Antares
    ospite

buondì

io quoto ken ma una saga l'ho iniziata quindi aspetto trepidante che il ciccione si sbrighi

ma i culi dove sono in tutto questo?

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    c'è già, la fanno a fumetti

SLYVERR®
    ospite

io sarei solo curioso di leggere qualcos'altro di Mark Z. Danielewski... e devo finire la collina dei conigli

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    buondì

io quoto ken ma una saga l'ho iniziata quindi aspetto trepidante che il ciccione si sbrighi

ma i culi dove sono in tutto questo?
    Spoiler:

Ultima modifica di Lull@by; 28-09-08 alle 11:28:20

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    bene bene

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    io sarei solo curioso di leggere qualcos'altro di Mark Z. Danielewski... e devo finire la collina dei conigli

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

Ma per carità, Dio ce ne scampi!
    Calcolando quanto ci ha messo per completarne una di certo una nuova serie non la finirebbe in questa vita!

E noi tutti rimarremmo così: +

+ Rispondi alla Discussione
Pag 403 di 4976 PrimaPrima ... 253393401402403404405413553903 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato