-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
presi
360: crackdown
ps3: ratchet e clank: armi di distruzione
wii: red steel
psp: mgs opsss
tutto per 50 euri :sisi:
non ho trovato nulla di dencente per ds se no facevo l'amplein :no:
ps: mgs ops, se non ricordo male dovrebbe seguire la storia principale, è il caso di giocarlo prima o dopo mgs4 ? :look:
E' il seguito diretto del 3, quindi se vuoi seguire la linea cronologica devi giocarlo prima del 4...:sisi:
-
Citazione:
aries6
Venderla. Sulla versione, vado a naso, ma credo sia una vetustissima Xenon, visto che la data MFR è 2006-02-14.
Mah, sinceramente non credo che tu possa trovare qualcuno che te la compri al di sopra delle 100€...
Prova, ma secondo me puoi farci massimo un'ottantina di €...
-
si ok, ma a volte la linea cronologica non è la migliore (o quella corretta)
non è che in mgs4 si scoprono cose che solo dopo averle sapute si capiscono certe citazioni in mgs ops? :look:
o posso giocarmelo in tutta tranuillità?
-
Citazione:
Malakian
Mah, sinceramente non credo che tu possa trovare qualcuno che te la compri al di sopra delle 100€...
non stai considerando gli accessori :sisi:
-
Citazione:
akrilico
non stai considerando gli accessori :sisi:
Vero scusa, avevo postato in fretta...:sisi:
-
Sto' comprando a rotta di collo su steam. Non metto la lista per non riempire 2 pagine di forum. :bua:
-
Citazione:
akrilico
e funziona ancora? :eek:
scherzi a parte, a naso, credo sui 120
cmq senti anche altri pareri
È già stata in vacanza in Germania, ma per il resto va come un treno (per quelle poche volte che l'accendo :look: )
Citazione:
Malakian
Ok, grazie davvero per le dritte. Magari, un po' ladratamente, parto da 150 e poi scendo per far scena, anche fino a 100.
E per quanto possa interessare una simile notizia, vi terrò informati sugli sviluppi. Grazie ancora ;)
-
Citazione:
aries6
È già stata in vacanza in Germania, ma per il resto va come un treno (per quelle poche volte che l'accendo :look: )
Ok, grazie davvero per le dritte. Magari, un po' ladratamente, parto da 150 e poi scendo per far scena, anche fino a 100.
E per quanto possa interessare una simile notizia, vi terrò informati sugli sviluppi. Grazie ancora ;)
No ma okkio che c'ha ragione Akriliko: non avevo visto gli accessori...
Con tutta quella roba puoi sicuramente chiedere di più...
O magari vendere a pezzi...
-
Torchlight a 4€ e preorder di MI2 SE con in regalo MI SE a 9.90€! BELLA!!!!!!!!
-
FIFA 08 e Smackdown Vs. RAW 2006 per ps2, combo a 7 euro
...
provato FIFA per cinque minuti...non vorrei dire, ma di primo acchito mi sembra più bello dei vari pes...sarà che oramai detesto i binari :pippotto:
Il secondo l'ho preso in memoria delle ore perse a giocarci in 4 in appartamento all'università :asd:
-
Citazione:
[maxx]
FIFA 08 e Smackdown Vs. RAW 2006 per ps2, combo a 7 euro
...
provato FIFA per cinque minuti...non vorrei dire, ma di primo acchito mi sembra più bello dei vari pes...sarà che oramai detesto i binari :pippotto:
Il secondo l'ho preso in memoria delle ore perse a giocarci in 4 in appartamento all'università :asd:
fifa 08 aveva ancora i binari :asd:
-
Citazione:
Fbh™
fifa 08 aveva ancora i binari :asd:
:???: binari? non so, mi sembra completamente diverso da pes...solo perchè l'ho provato poco? :uhm:
comunque chissene, basta che sia divertente da giocare in 2 o 4 :asd:
-
Citazione:
[maxx]
:???: binari? non so, mi sembra completamente diverso da pes...solo perchè l'ho provato poco? :uhm:
comunque chissene, basta che sia divertente da giocare in 2 o 4 :asd:
è stato il secondo gioco della serie a portare la nuova generazione nei giochi di calcio.. con molti miglioramenti nelle animazioni.. ma la vera rivoluzione nei movimenti è avvenuta dopo.
-
altri 52€ a steam :bua: Maledette offerte. :bua:
-
preso Wii black + no more heroes 2 :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
altri 52€ a steam :bua: Maledette offerte. :bua:
Lascia stare, stavo per prendere X3 gold a 29€ e poi mi sono obbligato ad aspettare che magari scendesse.... adesso guardo e l'hanno messo a 10€ e l'ho preso! :bua:
Ci sono anche i vecchi Commandos a 1,69€ l'uno oppure il pack a circa 5€ :asd:
-
Io ho preso il teltale game pack. 49.90 + flat out ultimate carnage a 1,90. :bua: I giochi che devo scaricare solo dio lo sa. :bua:
-
Hanno scontato anche dragon age ma aspetto che scenda verso i 15€! :asd:
-
Citazione:
aries6
a me interessa :sisi:
cmq io ti consiglio di vendere tutto in blocco
sono accessori non proprio appetibilissimi, da quello ke so
-
Citazione:
David™
Lascia stare, stavo per prendere X3 gold a 29€ e poi mi sono obbligato ad aspettare che magari scendesse.... adesso guardo e l'hanno messo a 10€ e l'ho preso! :bua:
Vuoi una notizia più bella? L'allegato di TGM di luglio è X3 gold :rotfl:
Io ancora riesco a resistere all'infinità di offerte che sta facendo steam, ho preso solo L4D2 a 7 euro :o
-
Tgm non lo compro dal numero 200 o giù di lì!
-
Citazione:
David™
se aspettavi ancora una ttimo, vedevi che lo allegheranno su tgm a 7.90 :asd:
-
E due, :asd: , TGM NON LO COMPRO DA ANNI! ;)
Poi vuoi mettere la comodità di Steam? :D
-
si, ma vuoi mettere la comodità di risparmiare 2 euro e passa? :sisi:
e di non dover scaricare millemila mega per installarlo :sisi:
-
Ho la banda larga, adesso sto scaricando 1,2 MB/s! :D
-
-
Citazione:
aries6
Una pregunta, forse OT, forse no: quale potrebbe essere il giusto prezzo di vendita per una 360 (non HDMI) con HDD da 20GB, due pad, wireless bridge, memory unit e volante originale Microsoft?
Grazie.
non più di 100 euro..io la pagherei 80
-
ribadisco il concetto: non stai tenendo conto degli accessori
cheppoi tu nn fai testo, data la posizione in cui ti trovi...
-
Ho contato gli accessori..non esiste che compro una console usata con un hardware fragile, di 4 anni fa, fuori da qualunque garanzia e con un HD limitato rispetto agli standard di oggi.
Avrà anche il kit wireless (che nelle nuove 360 sarà già integrato) ma immagino sia il vecchio modello (quello bianco con un antennino) che ad andare male trovi a 30 euro usato. Oggi vai in qualunque negozio e a 200 euro trovi la versione limitata di FFXIII nuova di trinca con oltre al gioco anche la console con HD da 250 GB e due Pad..il tutto a 100 euro in più di quanto quotereste voi quella 360 o sempre a 200 euro con bundle con 2-3 giochi, due pad e in versione elite..
Gamestop (per il quale tra l'altro non lavoro più pur rimanendo sempre nel mercato dei videogiochi) avrà anche delle valutazioni ridicole ma voi sparate decisamente alto su queste cose, e vendere una console così a 150 euro secondo me è una truffa.
-
Tra l'altro per la cronaca bisogna vedere quale release è del volante Microsoft, se la prima o la seconda dato che cambia moltissimo, anche perchè è proprio il volante che ti può far alzare il prezzo a un pò più di 100 euro se è la seconda versione e se è tenuto bene..ma comunque se arrivi a 110-120 euro secondo me è già tanto.
-
quoto cardo.. può valere 100-150 euro sul mercato solo perchè mette il volante.. ma personalmente per me vale 50 euro massimo se il volante è una delle ultime versioni, non prenderei mai una console di quel tipo .
-
Citazione:
Fbh™
quoto cardo.. può valere 100-150 euro sul mercato solo perchè mette il volante.. ma personalmente per me vale 50 euro massimo se il volante è una delle ultime versioni, non prenderei mai una console di quel tipo .
Nessuno la prenderebbe, è il volante che fa ballare il tutto...:sisi:
-
mi sa che se vendi in pezzi separati ci fai di più :sisi:
console + memory €50-80
volante €50-80
2 pad €50
adattatore wirless €30
:sisi:
-
ah, nn lavori più al gs?
nn lo sapevo!
cmq io avevo detto 120 euri, se nn ricordo male ;)
tentar nn nuoce. chiaro che ci si deve rivolgere a gente nn proprio espertissima :sisi:
-
Citazione:
CX3200
mi sa che se vendi in pezzi separati ci fai di più :sisi:
console + memory €50-80
volante €50-80
2 pad €50
adattatore wirless €30
:sisi:
Se compri con queste quotazioni ti vendo tutto quello che ho e poi lo ricompro usato alla metà :asd:
La console come prezzo di mercato da piazzare usata vale AL MASSIMO 50 euro, ma sono già tanti per una console "primo modello" fuori garanzia.
Il volante se è la prima release (quella nella scatola trasparente per intenderci) vale al massimo 25 euro, è uno degli accessori più pessimi della storia di Microsoft, se invece è la release fixata (con scatola normale e non trasparente) allora puoi anche farlo a 40 euro se tenuto bene.
Per i pad ovviamente conta molto l'usura ma diciamo che se ti va bene un pad tenuto perfettamente lo vendi al massimo a 20 euro l'uno.
L'adattatore Wireless è un terno al lotto ma se è il vecchio modello 25-30 euro è secondo me il prezzo giusto.
La memory unit dopo l'aggiornamento che consente di memorizzare su periferiche USB è diventata totalmente inutile, quindi tanto vale regalarla con la console giusto per incentivarne di più l'acquisto.
Anche secondo me ti conviene vendere tutto separatamente piuttosto che il blocco, sempre se per te non è uno sbatti fare varie trattative separate per guadagnare un 20-30 euro in più.
-
Citazione:
cardo
Se compri con queste quotazioni ti vendo tutto quello che ho e poi lo ricompro usato alla metà :asd:
La console come prezzo di mercato da piazzare usata vale AL MASSIMO 50 euro, ma sono già tanti per una console "primo modello" fuori garanzia.
Il volante se è la prima release (quella nella scatola trasparente per intenderci) vale al massimo 25 euro, è uno degli accessori più pessimi della storia di Microsoft, se invece è la release fixata (con scatola normale e non trasparente) allora puoi anche farlo a 40 euro se tenuto bene.
Per i pad ovviamente conta molto l'usura ma diciamo che se ti va bene un pad tenuto perfettamente lo vendi al massimo a 20 euro l'uno.
L'adattatore Wireless è un terno al lotto ma se è il vecchio modello 25-30 euro è secondo me il prezzo giusto.
La memory unit dopo l'aggiornamento che consente di memorizzare su periferiche USB è diventata totalmente inutile, quindi tanto vale regalarla con la console giusto per incentivarne di più l'acquisto.
Anche secondo me ti conviene vendere tutto separatamente piuttosto che il blocco, sempre se per te non è uno sbatti fare varie trattative separate per guadagnare un 20-30 euro in più.
certo che a lavorare ti si è rovinato il prezzario :asd:
l'adattatore wi-fi non lo trovi a meno di €50 (e parlo di usato) il voltante nuovo costa dai €100 in su, quindi €50 per l'usato mi sembra più che onesto
i pad 360 costano €40 se ti va bene, €25 per uno usato (sempre se tenuto bene) ci stanno tutti
sono cmq prezzi indicativi, c'è anche spazio per eventuali trattative :sisi:
mi sembrano tutti prezzi ragionevoli, e girando per la rete ho trovato prezzi ben più alti :sisi:
-
hai ripetuto i suoi prezzi :asd:
del volante ci sono più versioni, se leggi lui ha detto che 50 € li vale solo l'ultima versione.. la prima è fallata e non li vale.
-
Citazione:
CX3200
certo che a lavorare ti si è rovinato il prezzario :asd:
l'adattatore wi-fi non lo trovi a meno di €50 (e parlo di usato) il voltante nuovo costa dai €100 in su, quindi €50 per l'usato mi sembra più che onesto
i pad 360 costano €40 se ti va bene, €25 per uno usato (sempre se tenuto bene) ci stanno tutti
sono cmq prezzi indicativi, c'è anche spazio per eventuali trattative :sisi:
mi sembrano tutti prezzi ragionevoli, e girando per la rete ho trovato prezzi ben più alti :sisi:
Ma in che film? Stai praticamente dicendo i prezzi di un negozio ed è chiaro che a privato si compra meno.. Il Wifi nuovo costa 70 EURO quello NUOVO con il doppio antennino, il volante costa in qualunque negozio 99 euro NUOVO l'ultima release e i pad wireless da Mediaworld li ho sempre trovati a 29,99 qui a Milano, tranne quello verde che ho pagato 34,90..
-
dimmi in quale sottoscala ti rifornisci che devo fare un pò di shooping :pippotto:
-
Ragazzi, prezzo nuovo MENO iva20% MENO svalutazione causa anzianità/uscita prodotto nuovo aggiornato UGUALE prezzo finale.
Cardo datti una calmata però, cerca di essere quantomeno gentile visto il tuo stato di SP!