devi venderla o comprarla?
falcon, jasper, kalimero...?
devi venderla o comprarla?
falcon, jasper, kalimero...?
presi
360: crackdown
ps3: ratchet e clank: armi di distruzione
wii: red steel
psp: mgs opsss
tutto per 50 euri![]()
non ho trovato nulla di dencente per ds se no facevo l'amplein
ps: mgs ops, se non ricordo male dovrebbe seguire la storia principale, è il caso di giocarlo prima o dopo mgs4 ?![]()
Ultima modifica di CX3200; 30-06-10 alle 18:32:01
E' il seguito diretto del 3, quindi se vuoi seguire la linea cronologica devi giocarlo prima del 4...presi
360: crackdown
ps3: ratchet e clank: armi di distruzione
wii: red steel
psp: mgs opsss
tutto per 50 euri![]()
non ho trovato nulla di dencente per ds se no facevo l'amplein
ps: mgs ops, se non ricordo male dovrebbe seguire la storia principale, è il caso di giocarlo prima o dopo mgs4 ?![]()
Mah, sinceramente non credo che tu possa trovare qualcuno che te la compri al di sopra delle 100€...
Prova, ma secondo me puoi farci massimo un'ottantina di €...
si ok, ma a volte la linea cronologica non è la migliore (o quella corretta)
non è che in mgs4 si scoprono cose che solo dopo averle sapute si capiscono certe citazioni in mgs ops?
o posso giocarmelo in tutta tranuillità?
Sto' comprando a rotta di collo su steam. Non metto la lista per non riempire 2 pagine di forum.![]()
È già stata in vacanza in Germania, ma per il resto va come un treno (per quelle poche volte che l'accendo)
Ok, grazie davvero per le dritte. Magari, un po' ladratamente, parto da 150 e poi scendo per far scena, anche fino a 100.
E per quanto possa interessare una simile notizia, vi terrò informati sugli sviluppi. Grazie ancora![]()
No ma okkio che c'ha ragione Akriliko: non avevo visto gli accessori...È già stata in vacanza in Germania, ma per il resto va come un treno (per quelle poche volte che l'accendo)
Ok, grazie davvero per le dritte. Magari, un po' ladratamente, parto da 150 e poi scendo per far scena, anche fino a 100.
E per quanto possa interessare una simile notizia, vi terrò informati sugli sviluppi. Grazie ancora
Con tutta quella roba puoi sicuramente chiedere di più...
O magari vendere a pezzi...
Torchlight a 4€ e preorder di MI2 SE con in regalo MI SE a 9.90€! BELLA!!!!!!!!
FIFA 08 e Smackdown Vs. RAW 2006 per ps2, combo a 7 euro
...
provato FIFA per cinque minuti...non vorrei dire, ma di primo acchito mi sembra più bello dei vari pes...sarà che oramai detesto i binari
Il secondo l'ho preso in memoria delle ore perse a giocarci in 4 in appartamento all'università![]()
fifa 08 aveva ancora i binariFIFA 08 e Smackdown Vs. RAW 2006 per ps2, combo a 7 euro
...
provato FIFA per cinque minuti...non vorrei dire, ma di primo acchito mi sembra più bello dei vari pes...sarà che oramai detesto i binari
Il secondo l'ho preso in memoria delle ore perse a giocarci in 4 in appartamento all'università![]()
è stato il secondo gioco della serie a portare la nuova generazione nei giochi di calcio.. con molti miglioramenti nelle animazioni.. ma la vera rivoluzione nei movimenti è avvenuta dopo.
altri 52€ a steamMaledette offerte.
![]()
preso Wii black + no more heroes 2![]()
Lascia stare, stavo per prendere X3 gold a 29€ e poi mi sono obbligato ad aspettare che magari scendesse.... adesso guardo e l'hanno messo a 10€ e l'ho preso!
Ci sono anche i vecchi Commandos a 1,69€ l'uno oppure il pack a circa 5€![]()
Ultima modifica di David™; 01-07-10 alle 20:13:03
Io ho preso il teltale game pack. 49.90 + flat out ultimate carnage a 1,90.I giochi che devo scaricare solo dio lo sa.
![]()
Hanno scontato anche dragon age ma aspetto che scenda verso i 15€!![]()
a me interessaÈ già stata in vacanza in Germania, ma per il resto va come un treno (per quelle poche volte che l'accendo)
E per quanto possa interessare una simile notizia, vi terrò informati sugli sviluppi. Grazie ancora
cmq io ti consiglio di vendere tutto in blocco
sono accessori non proprio appetibilissimi, da quello ke so
Vuoi una notizia più bella? L'allegato di TGM di luglio è X3 gold
Io ancora riesco a resistere all'infinità di offerte che sta facendo steam, ho preso solo L4D2 a 7 euro![]()