:asd:
Visualizzazione Stampabile
Gian i trucchi pure a te tanu!
blablabla tapatalk2
Mik.
La foto che hai messo su facebook...
È incommentabile.
Quella co mia sorella? :asd: volevo fare una faccia incazzata annoiata ma mi e' venuta fuori una mezza duckface... ._.
blablabla tapatalk2
Salvatò non venire a fare lo stalker su facebook però eh :asd:
Stavo depresso perchè un esame non è andato, mi sono cancellato da tgm e stavo per vendere il pc fisso e l'account di steam al miglior offerente :asd:
a quanto li vendi? :uhm:
quindi sei tornato ufficialmente? se ti può consolare mi sono laureato nonostante tgm e steam. quindi si può fare.
mi sono un po' ripreso dalla depressione cosmica, però quel che è certo è che devo impegnarmi di più e meglio
se vuoi qualche dritta su esami/prof se ne ho sono a disposizione
Va cac tano u_u
blablabla tapatalk2
Slyverr, hai finito di trafficare con l'account del Tano? :arrabbiato:
beh la dritta iniziale la è semplice: segui le lezioni e capisci cosa vogliono sapere. FONDAMENTALE andarsi a vedere un paio di giorni di esame, se fai ancora a tempo a vedere qualcosa della data di luglio, vacci e poi rivai a vederti almeno un giorno di settembre.
http://img.tapatalk.com/02c19cfb-cf81-dd0d.jpg
Sava t'aspetto :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ve l'ho detto che sarebbe tornato
avevo commentato pure io su fb :asd:
ma l'altro tano quand'è che torna? il ban sarà finito, no?
Wat? C'è ancora qualche assente?
stanotte ho sognato che ero a pranzo con la madonna. La faccio breve. Questa mangia mangia mangia, solo che verso la fine mi si comincia a lamentare perchè pare gli facciano male i denti. Allora comincia a mettersi le mani in bocca come per toccarseli sti denti solo che inizia a tirare fuori (al posto dei denti) tutta una serie di criceti e rana di san martino. Io sono tra il basito e l'impaurito ma la guardo affascinato, questa "madonna" tutta luminosa con l'aureola e l'abito candido.
bohhh :asd:
ah comunque non ho resistito, questa l'ho fatta io :asd:
http://i.imgur.com/40kVT.jpg
se è per la prima serie mi pare giusto (il protagonista è ned), per la seconda... chi dovrebbe essere il main charachter?
è per la seconda serie infatti :asd:
Che giornata di merda. Tano :no: