Gian i trucchi pure a te tanu!
blablabla tapatalk2
Mik.
La foto che hai messo su facebook...
È incommentabile.
Quella co mia sorella?volevo fare una faccia incazzata annoiata ma mi e' venuta fuori una mezza duckface... ._.
blablabla tapatalk2
Salvatò non venire a fare lo stalker su facebook però eh
Stavo depresso perchè un esame non è andato, mi sono cancellato da tgm e stavo per vendere il pc fisso e l'account di steam al miglior offerente![]()
a quanto li vendi?
quindi sei tornato ufficialmente? se ti può consolare mi sono laureato nonostante tgm e steam. quindi si può fare.
mi sono un po' ripreso dalla depressione cosmica, però quel che è certo è che devo impegnarmi di più e meglio
se vuoi qualche dritta su esami/prof se ne ho sono a disposizione
Va cac tano u_u
blablabla tapatalk2
Slyverr, hai finito di trafficare con l'account del Tano?![]()
beh la dritta iniziale la è semplice: segui le lezioni e capisci cosa vogliono sapere. FONDAMENTALE andarsi a vedere un paio di giorni di esame, se fai ancora a tempo a vedere qualcosa della data di luglio, vacci e poi rivai a vederti almeno un giorno di settembre.
Sava t'aspetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ve l'ho detto che sarebbe tornato
avevo commentato pure io su fb
ma l'altro tano quand'è che torna? il ban sarà finito, no?
Wat? C'è ancora qualche assente?
stanotte ho sognato che ero a pranzo con la madonna. La faccio breve. Questa mangia mangia mangia, solo che verso la fine mi si comincia a lamentare perchè pare gli facciano male i denti. Allora comincia a mettersi le mani in bocca come per toccarseli sti denti solo che inizia a tirare fuori (al posto dei denti) tutta una serie di criceti e rana di san martino. Io sono tra il basito e l'impaurito ma la guardo affascinato, questa "madonna" tutta luminosa con l'aureola e l'abito candido.
significato recondito: sei gaystanotte ho sognato che ero a pranzo con la madonna. La faccio breve. Questa mangia mangia mangia, solo che verso la fine mi si comincia a lamentare perchè pare gli facciano male i denti. Allora comincia a mettersi le mani in bocca come per toccarseli sti denti solo che inizia a tirare fuori (al posto dei denti) tutta una serie di criceti e rana di san martino. Io sono tra il basito e l'impaurito ma la guardo affascinato, questa "madonna" tutta luminosa con l'aureola e l'abito candido.
No more tanos
Titolo della nuova saga cosmica di Starling
Che cosa ti sei mangiato ieri sera?stanotte ho sognato che ero a pranzo con la madonna. La faccio breve. Questa mangia mangia mangia, solo che verso la fine mi si comincia a lamentare perchè pare gli facciano male i denti. Allora comincia a mettersi le mani in bocca come per toccarseli sti denti solo che inizia a tirare fuori (al posto dei denti) tutta una serie di criceti e rana di san martino. Io sono tra il basito e l'impaurito ma la guardo affascinato, questa "madonna" tutta luminosa con l'aureola e l'abito candido.![]()
bohhh
ah comunque non ho resistito, questa l'ho fatta io
![]()
se è per la prima serie mi pare giusto (il protagonista è ned), per la seconda... chi dovrebbe essere il main charachter?
è per la seconda serie infatti![]()
Che giornata di merda. Tano![]()