si ma han giocato in 10 quasi tutta la partita eh...in casa del barcellona...non mi sembra così scandaloso
Visualizzazione Stampabile
Oh voglio vedere se c'eravamo noi al posto dell'inter (per essere credibile pensiamo a un torneino del dopolavoro ferroviario), io avrei spruzzato per ore e chissenefrega delle barricate :asd:
:( *
Ecco, appunto.
Si si difesa dell'inter ottima, gran partita di tutti e tutto quello che volete, però se mi avessero fatto vedere questo screen prima della partita avrei detto che il Barcellona avrebbe vinto 24-0. Quindi, l'inter è stata miracolata. E' tutto logico.
Inter in finale, taaac
Ribery squalificato, taaac
Robben si infortunerà, taaac
L'inter vince il campionato, taaac
L'inter vince la coppa italia, taaac
L'inter vince la supercoppa, taaac
L'inter vince la super coppa europea, taaac
L'inter campione del mondo, TAAAC!
A me hanno piazzato uno spettacolo il 23...ma penso proprio di dare forfait!
Ma che io mi ricordi non è mai arrivato all'80%. Si assestava su cifre che andavano dal 65% al 75% circa.
No. L'ha detto pure alla moviola. Gliela tira nello stomaco ad 1m di distanza ed il braccio era attaccato al corpo in protezione.
Pure noi al Bernabeu con il Miglior Real della stagione, ma poi abbiamo vinto nonostante il gol ad Handicap!
Ah vorrei aggiungere che molte colpe le ha pure Peppe Guardiola. Con la difesa piazzata dell'Inter non puoi giocare con Ibra a fare l'ala e Messi quasi a centrocampo.
E' lo stesso errore che fa Leo con Huntelaar, con la differenza che oltre all'olandese in campo noi abbiamo pure Borriello! Infatti non mi è proprio piaciuto il cambio Ibra Krkic con tutti i cross e calci d'angolo che son piovuti.
Inter bissa nel 2012, Taacc
21 Dicembre 2012 finale del mondiale, Taaac
I Maya. La Fine del Mondo, Taaaac!
Anzi considerando che i Maya avevano predetto giusto...l'Inter perde la Finale! :asd:
boh, forse che ha quasi fatto più passaggi valdes :asd:
alla fine Valdes giocava a centrocampo :boh2:
Comunque è vero, manco io ho mai visto un catenaccio simile, il portiere ammonito perperdita di tempo nel primo tempo mi mancava :bua:
mizzica non vedeo un catenaccio simile da italia-francia ai mondiali del'98, con il buon pane&salame di cesarone :bua:
c'è comunque da dire che l'inter era in 10, che era in vantaggio di due gol e che c'è possesso palla e possesso palla: un conto è farlo in velocità, con verticaizzazioni e riuscire farlo contro una squadra che si sta giocando, cioè avere con il gioco il predominio.
un conto è quella melina lenta e stucchevole, contro una squadra che te lo lascia fare perchè non ha interesse a giocare essendo in vantaggio, e che comunque non porta da nessuna parte.
poi ditemi quello che volete ma come fai a togliere l'unico sopra 1.80m per fare entrare due nani e continuare a fare quei cross demente :facepalm:
l'ha tolto per disperazione, e non posso dargli tanto torto :asd:Citazione:
poi ditemi quello che volete ma come fai a togliere l'unico sopra 1.80m per fare entrare due nani e continuare a fare quei cross demente :facepalm:
Milan: il tetto salariale mette Ronaldinho alla porta
Il tetto salariale fissato dal Milan in 4 mln di euro, mette alla porta Ronaldinho. Il fuoriclasse brasiliano che attualmente percepisce 8 mln annui, dovrebbe ridursi l'ingaggio e spalmarlo su di un contratto di una durata maggiore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è poi così sicuro il futuro in rossonero del n.80 carioca, solo l'intervento di Berlusconi può sciogliere ogni dubbio al riguardo. Per Ronaldinho ci sarebbero richieste dall'Inghilterra e dal Brasile, sempre più desideroso di riportare a casa uno dei suoi talenti più cristallini.
:alesisi:
io un pensierino a venderlo ce lo farei, non so se avete notato, ma da quando ha saputo che al mondiale non ci va le sue prestazioni sono notevolmente diminuite. :sisi:
'chiamerò ronaldinho e lo convincerò ad....andarsene!'
:bua:
con un tetto salariale a 4 milioni faremo la fine della fiorentina :tremo:
serve per portare il bilancio in attivo :fag:
Effettivamente il passivo è di 9-10 mln no?
Ronaldinho prende 8, se prendesse 4 mln in meno sarebbero 4x2 mln in meno sul bilancio :sisi:.
Estirpiamo dida e favalli e magicamente il bilancio sarà in attivo :sisi:
bravo galliani che da la pensione d'oro a tutti :alesisi:
Via Dinho subito. Almeno sdoganiamo Pato che là sulla dx mi fa pena e ci liberiamo di un peso non indifferente.