In tutto ciò: Galliani a Madrid per Tifare Inter, allo scopo di salvaguardare il coefficiente UEFA!
ve l'ho detto: quest'anno il GRANDE SLAM non glielo/ ce lo leva nessuno.![]()
ah stamattina era tutto un 'DooM ma che ci frega dell'inter in finale, noi abbiamo le nostre cose...'![]()
il mondo è finito![]()
la mia ultima speranza era partire per le ferie prima della finale...
in realtà parto il 24 e la finale c'è il 22...2 giorni di facepalming.
No, non ancora, però indubbiamente il mondo ha perso tutta la sua onestà intellettuale.
Leggo delle cose in giro da, negare che l'Inter abbia passato il turno per grazia divina è come dire che l'acqua è asciutta.
Complimenti a Mourinho, perchè quando arrivi in finale di champions alla fine hai ragione tu, però gli è andata di extra lusso.
Viktor l'onestà intellettuale nel nostro paese si è estinta ai tempi dei dinosauri.No, non ancora, però indubbiamente il mondo ha perso tutta la sua onestà intellettuale.
Leggo delle cose in giro da, negare che l'Inter abbia passato il turno per grazia divina è come dire che l'acqua è asciutta.
Complimenti a Mourinho, perchè quando arrivi in finale di champions alla fine hai ragione tu, però gli è andata di extra lusso.
Infatti penso che per spiegarla a mia figlia un domani riesumerò un triceraptor.
ma il gol di krkic era così da annullare?? .....
86% di possesso palla.
Io credo che neanche il Milan in un Milan - Salernitana qualsiasi.
io un po' sono contento sapete, anche pensando ai nostri eroi...
ma chissenefrega alla fine l'inter ha lucchettato la sua area sia all'andata che al ritorno. Dire che NON se l'è meritata equivale a non avere onestà intellettuale non il contrario.
Oh voglio vedere se c'eravamo noi al posto dell'inter (per essere credibile pensiamo a un torneino del dopolavoro ferroviario), io avrei spruzzato per ore e chissenefrega delle barricate![]()
Ecco, appunto.
Si si difesa dell'inter ottima, gran partita di tutti e tutto quello che volete, però se mi avessero fatto vedere questo screen prima della partita avrei detto che il Barcellona avrebbe vinto 24-0. Quindi, l'inter è stata miracolata. E' tutto logico.
milan in dieci? ambrosini centrale e taaac, poi taaac, e taaac.
con un filo di gas.TAAC.
Spoiler:
milan in dieci? ambrosini centrale e taaac, poi taaac, e taaac.
con un filo di gas.TAAC.
Spoiler:
una delle gag più riproposte nelle serate alcoliche con gli amici
Inter in finale, taaac
Ribery squalificato, taaac
Robben si infortunerà, taaac
L'inter vince il campionato, taaac
L'inter vince la coppa italia, taaac
L'inter vince la supercoppa, taaac
L'inter vince la super coppa europea, taaac
L'inter campione del mondo, TAAAC!
A me hanno piazzato uno spettacolo il 23...ma penso proprio di dare forfait!
Ma che io mi ricordi non è mai arrivato all'80%. Si assestava su cifre che andavano dal 65% al 75% circa.
No. L'ha detto pure alla moviola. Gliela tira nello stomaco ad 1m di distanza ed il braccio era attaccato al corpo in protezione.
Pure noi al Bernabeu con il Miglior Real della stagione, ma poi abbiamo vinto nonostante il gol ad Handicap!
Ah vorrei aggiungere che molte colpe le ha pure Peppe Guardiola. Con la difesa piazzata dell'Inter non puoi giocare con Ibra a fare l'ala e Messi quasi a centrocampo.
E' lo stesso errore che fa Leo con Huntelaar, con la differenza che oltre all'olandese in campo noi abbiamo pure Borriello! Infatti non mi è proprio piaciuto il cambio Ibra Krkic con tutti i cross e calci d'angolo che son piovuti.
Inter bissa nel 2012, TaaccInter in finale, taaac
Ribery squalificato, taaac
Robben si infortunerà, taaac
L'inter vince il campionato, taaac
L'inter vince la coppa italia, taaac
L'inter vince la supercoppa, taaac
L'inter vince la super coppa europea, taaac
L'inter campione del mondo, TAAAC!
21 Dicembre 2012 finale del mondiale, Taaac
I Maya. La Fine del Mondo, Taaaac!
Anzi considerando che i Maya avevano predetto giusto...l'Inter perde la Finale!![]()
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 29-04-10 alle 10:08:17